Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sveltina inaspettata
Prime Esperienze

Sveltina inaspettata


di Mambabomber
04.03.2023    |    410    |    1 9.2
"Io: allora raccontami un pò di te Lei: cosa vorresti sapere ahahah Io: ad esempio cosa fai nella vita o se sei sposata o Fidanzata..."
Salve a tutti sono tornato con un nuovo racconto dove vi racconterò una vicenda che mi è capitata qualche settimana fà.
Mi presento sono Mike(per privacy darò un nome immaginario) sono un ragazzo giovane di 23 anni, amo il calcio, fare feste con i miei amici e quando c'è la possibilità mi piace fare sesso.
(Nel racconto non metterò i nomi originali per privacy)😊
Inizio tutto quando ho risposto a una storia su Facebook di una donna dove lei ha messo la foto con il suo cane mentre era andata a correre.
IO: Wow siete bellissimi 😍

Lei: Grazie😍

Io: ogni tanto ti vedo passare con il cane ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo

Lei: se vuoi la prossima volta quando lo porto a paseggiare puoi venire a coccolarlo

Io in quel momento ero eccitato e facevo i salti di gioia e non avrei nemmeno immaginato che mi rispondesse perché a vederla in giro sembrava una persona molto fredda.

Mi ricordo il giovedì dopo lavoro ero tornato a casa e mi era arrivato un messaggio ed era proprio lei Simona(nome immaginario).

Lei: ciao oggi vado a fare una passeggiata in ciclabile di va di venire?

Io senza pensarci di vuolte gli risposi: si quando vuoi sono pronto.

Lei: perfetto, dò da mangiare ai gatti e ci sono

Quel giorno ci siamo incontrati all'entrata della pista ciclabile e dopo esserci presentati abbiamo cominciato il nostro tragitto.

Lei : mizzica sei molto giovane se avessi avuto figli penso che avrebbero la tua età

Io: non voglio essere maleducato ma quanti anni ha?

Lei: 46

Io: no impossibile né avrei dati fra i 30 o i 35

Lei: no no dici così solo per non offendermi

Io: no dico sul serio

Come in effetti lei ne dimostrava davvero meno perché si vedeva che era una donna ben curata ma la cosa che mi sorprendeva di più era il suo fisico.
Mentre stavamo paseggiando nella ciclabile ogni tanto davo uno sguardo a quel bel culetto che aveva e cercavo di trattenere la mia erezione perché quel giorno aveva dei pantaloni viola che sembravano leggins e una felpa azzura .
Dopo una mezz'oretta di camminata ci siamo fermati e siamo scesi vicino al fiume dato che l'acqua era molto bassa così da poter far giocare il cane.

Lei: beh eccoci quì di solito porto il cane quì a giocare con la pallina e ora potrai avere l'occasione di coccolarlo e giocarci

Io: si certamente

Dopo aver giocato con il cane per qualche minuto mi sono seduto vicino a lei su una pietra e avevo cominciato subito a chiccherare con lei.

Io: allora raccontami un pò di te

Lei: cosa vorresti sapere ahahah

Io: ad esempio cosa fai nella vita o se sei sposata o Fidanzata.

Lei: fortunatamente sono felicemente single da anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento e la maggior parte del mio tempo libero lo passo con il mio cane e tu?

Io: pure io sono single ma nonostante ciò quando posso mi diverto lo stesso 😂 e nella vita studio ancora e lavoro.

Lei: in che senso ti diverti lo stesso?

Io: intendo che ogni tanto con qualche amica mi piace fare sesso

Lei: guarda se puoi evitiamo questi argomenti che mi fanno sentire in imbarazzo

Io in quel momento avevo i pantaloni gonfi e inizialmente ho incrociato le gambe per non fargli notare subito la mia elezione.

Perché vuole evitare questo argomento, penso che sia normale parlare di sesso non è qualcosa di brutto

Lei: si ma non mi sento a mio agio a parlare con un ragazzo di ste cose e poi è la prima volta che ti conosco e dove l'hai presa tutta questa confidenza.

Io : scusami non volevo farti arrabbiare

Lei: non sono arrabbiata è che non sono abitutata a parlare di queste cose ma non vuol dire che non mi piaccia fare sesso, anche perché sono passati anni che non ho avuto nessun rapporto perché l'ultima volta l'ho fatto con il mio ex ragazzo.

Io: beh non saprei come fà a rimanenere in astinenza per anni senza fare nulla

Lei: non mi interessa ad ogni caso mi soddisfo anche da sola

Poi per un'attimo siamo rimasti in silenzio e ci davamo uno sguardo di imbarazzo ogni tanto ma io nello stesso momento non riuscivo a contenere il mio cazzo.
Ad un certo punto gli prendo la mano e gli dico: Se ti ho offesa o disturbata ti chiedo scusa non era mia intenzione

Lei: no davvero scusami tu se mi hai fraintesa

E in quel momento ci siamo guardati fissi negli occhi e dopo qualche secondo l'ho baciata e non sembrava gli desse fastidio, anche se dopo qualche minuto si era avvicinato il cane e ci ha interrotti.

Lei: penso che lui voglia tornare a casa dato che avrà fame

Io: dai ancora qualche minuto e andiamo ok?

Subito abbiamo ripreso a baciarci e in quel momento mi sono azzardato a prendere la sua mano e l'ho messa in mezzo ai miei pantaloni per fargli sentire il suo gonfiore e lei esclamò subito "AH che fai?"

Io: è colpa tua ora lo devi addomesticare come hai fatto con il tuo cane

Lei dopo qualche secondo si lasciò andare e cominciò a infilare la sua mano in mezzo al mio membro così me ne sono approfittato anche io e ho cominciato a palpeggiarla mentre ci stavamo baciando con passione.

Io: ora rilassati che ti faccio divertire un pò

Lei: cosa intendi?

Io: tu lasciati andare

Ho cominciato ad abbassarle i pantaloni e poi quando ho cominciato ad abassarli anche lei mutandine lei mi bloccò con la mano e esclamò:
" No e se qualcuno ci vede?"

Io: tranquilla non ci vede nessuno quì sotto...chi è che viene qua sotto ahahah

E dopo averla convinta si era lasciata andare e ho cominciato a leccarle la patata ed era davvero gustosa e dovevate vedere come cominciavano a tremare le gambe.
Poi la feci abbassare a succhiarmi il metro e subito mi disse: " ma io nonn riesco a metterlo tutto in bocca"

Io : tranquilla comincia a succhiare la cappella tranquillamente

E così fece anche se per mia sfiga le poche volte ho avuto rapporti con donne più grandi le ho beccate inesperte😂

Dopo qualche minuto ho tirato fuori il mio bel preservativo che tenevo sempre dietro la cover e me lo infilare e poi la girai verso l'albero e comincia a penetrarla da dietro.

Subito dopo averla penetrata sembrava che provasse un pò di dolore e poi gli ho sussurrato nell'orecchio di stare tranquilla che andavo piano così lei si è lasciata andare.
Non potete immaginare quanto stavo godendo perché si sentiva la sua figa stretta e con il freddo che fecava fuori sentivo bebè il mio cazzo un quel calore.
Ammetto con non sono durato troppo ma dopo 10 minuti le chiesi di girarsi così la presi in braccio e ho cominciato a penertrala velocemente e mentre stavo venendo ci siamo dati un bacio lungo e appassionale e poi lei si è rivestita e siamo tornati sulla ciclabile con il cane per tornare a casa.
Per tutto il tragitto non mi ha rivolto nessuna parola e avevo paura che si sentisse in colpa per quello che è successo.
E quando siamo arrivati all'uscita della ciclabile lei mi dice: "È stata una giornata strana e inaspettata ma dopotutto bella "

Io: davvero? Dato che non mi avevi parlato pensavo ti sentissi in colpa

Lei: no ero semplicemente imbarazzata, ma mi raccomando nessuno deve sapere nulla e nessuno deve vederci insieme ok?

Io: tranquilla

E lei subito mi prese e mi diede un bacio veloce con la lingua e andò via di fretta con il cane salutando semplicemente con un : "Ciaooo"

Il giorno dopo mi mando un messaggio con una sua foto mentre stava bevendo il caffè con scritto "Buongiornnooo"

Io subito scioccato non mi sarei immaginato che mi scrivesse di nuovo e le ho risposo.
Lei mi chiese se il week-end potevo accompagnarla a Como che doveva andare a vedere un Evento così potevamo approfittarci di fare qualcosa dato che lì nessuna ci conosce e poteva vederci.
È da lì è cominciata la mia storia segreta con questa magnifica Donna.
Spero vi sia piaciuto il mio racconto anche se purtroppo sò che non è scritto molto bene ma la storia è reale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sveltina inaspettata:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni