tradimenti
La curvy
di matte287
20.10.2020 |
909 |
0
"Ci rivedemmo altre volte per altre scopate..."
Questo è il mio primo racconto, quindi già da subito vi chiedo scusa per gli errori che possono capitare.... cmq tornando a noi... premetto che la storia e reale. Tutto cominciò quando lavoravo nel bar di paese, la solita routine solita gente quando a metà mattinata arriva lei.... una bella donna sull’età dei 46/47 anni all’epoca io ne avevo 28 quindi ero molto più giovane.Lei con un gran sorriso e dalle forme belle morbide ma fottutamente eccitante, rossetto rosso, smalto rosso e leggings sempre molto aderenti anche se si vedeva molto poco perché era inverno, la storia iniziò da un chiacchera nome di fantasia (nadia) vedevo che mi guardava con occhi ben diversi dalle solite donne clienti del bar infatti nel giro di ore ci ritrovammo a sentirci su facebook e parlammo di tutto, anche di sesso perché lei faceva veramente arrappare, detto fatto giorni dopo ci trovammo per un caffè per conoscerci meglio e alla fine concludemmo che settimana dopo ci saremmo visti di sera....
Passarono due settimane e finalmente la sera che dovevamo vederci fu arrivata, in un hotel di zona molto discreto e riservato, ci trovammo e appena aperta la porta due baci sulle guance e tac una bella slinguazzata molto sensuale, e piano piano i vestiti incominciano a cadere per terra nel giro di 5/10 minuti eravamo nudi uno sopra all’altro e da lì ovviamente fuochi d’artificio.... tempo di tirarlo fuori che già era duro come il marmo da giorni se lo mise in bocca e se lo leccó tutto fino alle palle un gran bel pompino succoso mi fece quasi godere ma riuscì a tenere botta, mentre lei continuava a leccarmi ci mettemmo a 69 così potei guastarmi quella bella figona che aveva di pelle abbronzata senza piercing perché lei lo portava ma per quella sera lo tolse, cmq glie la leccai per un ora quasi mi gustai tutto quello che aveva da offrire umori a nn finire e qui parliamo solo dell antipasto, finiti i preliminari tra una risata e l’altra era ora di scopare nemmeno il tempo di dirlo che mi montò sopra come una cavallerizza e la scopai sentivo che mugolava godeva mi diceva di sbatterla ooooohhhh siiii su e giù in quella figa aperta mi colava sul cazzo tutti i suoi umori, se lo sfilò di colpo e se lo riprese in bocca nadia me lo succhiò tutto fino a farmi esplodere nella sua bocca che da quanto troia e porca si ingoiò tutto con un po’ esclamazione..... mmmm ottima.
Nn fini così anche perché pulito il cazzo sé lo rimise nella figa per farsi scopare duramente in varie posizioni una colata di umori e di eccitazione mai provata in tanti anni lei era veramente puttana nel privato amava farsi scopare e farsi sbattere come nn mai.... sfiniti di sudati gli venii sulla faccia per poi leccarsi tutta la sborra che aveva nel viso, dopo 3 ore cosi decidemmo di andare a casa dato l’orario.... ci rivedemmo altre volte per altre scopate.... e lei sempre con il sorriso da vera puttana
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.