Racconti Erotici > tradimenti > La coppia "svezzata" : L' inizio
tradimenti

La coppia "svezzata" : L' inizio


di UnconventionalSex
24.10.2023    |    18.434    |    14 9.8
"Già dal viaggio di ritorno ho in mente il proseguimento e Veronica con il suo cornuto credo ne saranno felici..."
Quella che sto per raccontare è un esperienza realmente vissuta e per garantire la massima riservatezza alla coppia in questione utilizzeró nomi e luoghi fittizi.

Fatte le dovute premesse, cominciamo.

Per dare inizio a questo racconto, occorre riavvolgere il nastro di circa un anno da oggi.
Tutto comincia quando mi imbatto nel profilo di questa coppia. Un profilo che non spicca particolarmente ma che mi colpisce per quello che lascia intendere tra le righe della presentazione.

Loro sono Stefano e Veronica, una coppia sposata di 34/31 anni, neofita di questo mondo ma con delle fantasie ben chiare e definite, che con il passare del tempo ha deciso di comune accordo di affacciarsi al mondo reale e provare a vedere se la loro fantasia può essere realizzabile.

Quindi senza particolari aspettative, decido di mandare un messaggio di presentazione invitandoli a scambiare due chiacchiere per messaggio in tutta tranquillità.

Il giorno dopo ricevo risposta. É Stefano che scrive e gestisce il profilo filtrando a Veronica in caso di interesse reciproco.
Sono entrambi Manager in reparti diversi per la stessa azienda.
Inizialmente trovo Stefano un po' scoraggiato e deluso, in quanto dopo vari mesi di presenza sul sito non hanno ancora incontrato qualcuno che possa stimolare la loro curiosità e che li possa "guidare". Questo un po' per timore, ma soprattutto per il modo di approcciare di tante persone che vogliono tutto e subito e in modo anche volgare.
La sua frustrazione è marcata perché dopo vari mesi di riflessione interna di coppia, si sentono abbastanza pronti quantomeno a conoscere qualcuno. Ma non a quelle condizioni.
La cosa mi intriga da subito perché denota il fatto che sono una coppia attenta, responsabile e che valuta prima di compiere azioni.
Senza entrare nei dettagli, dopo qualche messaggio dove siamo riusciti ad instaurare un buon feeling, Stefano mi manda il contatto telegram di Veronica, dicendomi di scrivere pure a lei e di non preoccuparmi che è una donna volubile e sicuramente mi avrebbe descritto meglio la situazione.
Con molto piacere ringrazio Stefano e dopo qualche ora scrivo direttamente a Veronica.

In poco tempo lei risponde e fatte le dovute presentazioni, decidiamo di scambiarci una foto giusto per visualizzare la persona con cui si parla.
Fin da subito gli apprezzamenti sono reciproci.
Veronica è una ragazza molto bella, bionda, fisico sportivo e longilineo con tutte le curve al proprio posto. Si vede da subito che ha uno sguardo molto vivace ed intelligente e quel taglio degli occhi quasi orientale cattura la mia attenzione.
Continuando a messaggiare emergono dettagli molto interessanti su questa coppia ed il feeling sembra molto buono.
Si vede chiaramente che nella coppia è lei lo spirito più forte mostrando anche una malizia e una simpatia non indifferenti nel modo di approcciarsi.
Quando la conversazione si sposta su temi più interessanti mi dice chiaramente che da tempo lei prova piacere a sottomettere Stefano in vari modi, soprattutto nel letto ma non solo.
Mi confessa che Stefano, a sua volta prova molto piacere in questo e spesso quando scopano fantasticano nell' avere li presente un' altro uomo che la prenda e la scopi in tutti i modi davanti a lui facendola sentire una vera troia.
Lei gli da del cornuto impotente e sfigato e lui si eccita ancora di più.
La sera prima di dormire lei gli mette la gabbietta sul cazzo e si masturba spesso davanti a lui che può solo guardarla, sentendo a più riprese la sua voce tremante che la supplica di liberarlo per farlo godere. Ma non sempre lo accontenta, lasciandolo li così, carico di desiderio represso.
Questa pratica le da un piacere forte, dandole una sensazione di totale controllo e di dominio assoluto nei confronti di Stefano rendendolo un uomo molto docile ed obbediente ai suoi voleri.
Mi confessa anche che a volte lei stessa gli mette la gabbietta per più giorni consecutivi, anche durante il lavoro, portandolo a fine settimana ad essere totalmente devoto per poi liberarlo e farsi scopare, sbeffeggiandolo infine per la poca durata dell' amplesso e continuando a godere davanti a lui con i suoi cari sex toys.

Riesco ad avere un quadro complessivo abbastanza chiaro della situazione dimostrando tutto il mio interesse nei loro confronti ed iniziando uno scambio di messaggi nei giorni a venire molto interessante.

... La settimana successiva la coppia parte per una vacanza di una settimana in Sardegna e durante quei giorni di puro relax è tutto uno scambio di selfie provocanti in spiaggia, foto e messaggi hot e addirittura un video dimostrativo dell' iniziazione verbale del cornuto.
In pochi giorni si crea davvero un ottimo feeling tra noi, ma per il momento tutto é ancora solamente virtuale.
In uno dei tanti messaggi scambiati durante la loro vacanza, Veronica mi dice che finalmente si, si sentono pronti ad un incontro di conoscenza reale e avrebbero piacere di farlo con me.
Felice della cosa, dopo qualche giorno dal loro rientro propongo un' aperitivo con il solo intento di vedersi e scambiare due chiacchiere.
In poco tempo organizziamo questo incontro e ci troviamo da loro a Verona, dove beviamo qualche calice di vino parlando del più e del meno ma senza entrare troppo nel vivo del discorso dal momento che percepisco un po' di imbarazzo, soprattutto per Stefano.
Trascorriamo circa due ore insieme dove oltre a qualche mio sguardo desideroso verso Veronica e qualche battutina maliziosa non si va, come è giusto che sia, soprattutto in una zona dove loro sono conosciuti.
Verso le 22 ci dirigiamo alle rispettive macchine e ci salutiamo con una pacca sulla spalla a Stefano e un bacio sul collo di Veronica senza però aver programmato nessuno step successivo.
Non voglio assolutamente forzare la cosa, consapevole che per loro è il primo approccio ed eventualmente saranno loro a proporre altro.
Ma a mezzanotte inoltrata ricevo un messaggio da Veronica : "Ciao Marco, prima di tutto grazie per la conoscenza. Ci ha fatto molto piacere. Cmq volevo dirti che appena siamo rientrati a casa, Stefano era arrapatissimo e mi ha gettata sul divano, alzandomi il vestitino, scopandomi con foga a 90. Mentre mi scopava gli dicevo che stava per diventare finalmente un vero cornuto e che immaginavo fossi tu a scoparmi in quel momento! Annuiva, approvava, e sentendo quelle parole non ha più resistito e mi ha schizzata tutta. È durato poco, ma ho goduto anche io tantissimo al pensiero.. Buonanotte."

Questo messaggio l' ho preso con molta felicità, ringraziando Veronica per la sincerità e ribadendole il mio desiderio di fare felici sia lei che il cornuto dicendole chiaramente che per me da quel momento in poi Stefano lo chiamerò Cornuto. E la sua non tarda ad arrivare: " Giusto. Devi chiamarlo proprio così, perché tra poco lo faremo diventare cornuto a tutti gli effetti! "
Questa sua ultima risposta la interpreto come una sorta di via libera a quel che sarebbe successo da lí a poco tempo...

A questo punto é arrivato il momento di prendere in mano la situazione e finalmente realizzare il desiderio di tutti.

Propongo a Veronica un altro incontro a breve, dandole la possibilità di scegliere il posto che li avrebbe fatti stare il più tranquilli possibile.
Mi risponde che non vede l'ora e che per loro si potrebbe organizzare a casa loro nella massima riservatezza.
È il secondo indizio che mi fa ben sperare per cui accetto volentieri.
Qui libero la mia fantasia ricostruendo un po' tutto quello che lei mi ha detto nei giorni precedenti e decido di organizzare un piccolo gioco.
Questo è quello che propongo:" Ciao bellezza, visto che voi avete scelto il posto io propongo il tema.
Dovrai tenere il cornuto dal giorno prima con la gabbietta indossata, lo farai spogliare completamente nudo e lo legherai mani e piedi ad una sedia, vicino al vostro letto matrimoniale. Ma soprattutto lasciagli il suo telefono nelle mani.
Quando avrai fatto, mi manderai una foto che certifica il suo stato e verrai ad accogliermi.
Poi per il resto lascia fare a me. "

Veronica: " confesso che la cosa un po' mi spaventa, ma il pensiero e l' umidità che sento nelle mie mutandine hanno il sopravvento e stanno approvando la tua proposta. Così sia! "

Ci siamo! Penso, ora tocca davvero a me.

Dieci minuti prima dell' orario concordato ricevo la foto del cornuto come richiesto e subito dopo la posizione della loro abitazione.
Arrivo al portone d' ingresso, trovo Veronica ad attendermi. È davvero sexy. Vestita da casa, con pantaloncini shorts da pallavolo e una tshirt corta che evidenzia il pearcing all' ombelico e le curve del suo seno.
Avvicinandomi a piedi verso di lei non posso evitare di notare la marcatura delle labbra della sua fighetta che spingono verso i pantaloncini e i suoi capezzoli che fanno capolino dalla maglietta. Non indossa intimo ed é eccitata da quel che vedo.
Arrivo dinanzi a lei, ci salutiamo e mentre le do una forte e decisa palpata sul culo le stampo un bacio in bocca con la lingua. Inizialmente resta impietrita e rigida guardandosi in giro, ma dopo pochissimi secondi risponde al bacio facendomi sentire tutta la sua voglia. La guardo e le dico: " andiamo nel box da basso e mostriamo subito al cornuto ciò che vuol vedere"
Lei totalmente scioccata dal mio approccio, dopo qualche secondo di esitazione mi guarda e sorridendo mi dice di seguirla.
Il suo imbarazzo é scomparso in pochi attimi e il mio approccio deciso ha tolto di mezzo ogni problema dopo poco.
Del resto, ho percepito che è tanto che fantastica una situazione simile e non devo esitare o creare imbarazzi inutili.

Apre la basculante e ci intrufoliamo in garage.
Slaccio subito i miei jeans, in un batter d' occhio le metto una mano sulla spalla invitandola ad abbassarsi e pochi attimi dopo è già in ginocchio a segare e succhiare il mio cazzo durissimo che sta pulsando. Lo succhia divinamente e con passione guardandomi negli occhi. Mi lecca le palle, percorrendo tutta l' asta e riprendendolo in bocca con ardore.
Nel mentre prendo il suo telefono dalla sua mani e comincio a scattare foto e fare un video mentre me lo sta succhiando. Invio subito al cornuto il tutto e nel commento inserisco " questo è l antipasto... Godi cornuto "
Gli tasto le tette da sotto la maglietta e piegandomi verso il basso inserisco la mia mano nei suoi shorts, trovandola scandalosamente fradicia.
Non si stacca dal mio cazzo e sento i suoi mugugni di piacere, ma dopo qualche minuto a malincuore la faccio alzare, richiudendo i jeans e dicendole che é arrivato il momento di salire e mostrare al cornuto quanto é zoccola la sua bella mogliettina. Lei già eccitatissima obbedisce, mentre saliamo tasto e sculaccio continuamente il suo gran culo che sembra mi stia chiedendo di essere sfondato da come lo muove salendo le scale.

Eccoci arrivati in casa, ci dirigiamo subito verso la camera da letto e troviamo il cornuto ben legato, nudo, che guarda il video appena inviatogli.
Io:" Ehi cornuto, finalmente puoi dire di essere tale, la tua mogliettina ha una bocca da favola e se non l' avessi spostata, l' avrei schizzata dopo poco. Ma ci tenevamo particolarmente a farti assistere alla scena, per cui ora potrai guardare tutto dalla tua postazione vip!"

Lui senza voce e deglutendo annuisce.

Veronica lo guarda con un sorrisino complice, amorevole.
La tiro verso me e a pochi centimetri da lui e cominciammo a baciarci appassionatamente con le lingue ben in mostra che si intrecciano continuamente mentre lei accarezza la testa del suo maritino cornuto, già paonazzo in viso ma fermo immobile quasi pietrificato. La sua fantasia si sta avverando e vedere la propria moglie domata, totalmente eccitata e porca gli da scosse di piacere continue.
Prendo Veronica e la spingo sul letto, togliendole maglietta e pantaloncini. Aveva un profumo dolce, misto al nettare della sua eccitazione che mi manda in ecstasi. A sua volta mi toglie polo jeans e mutande facendo svettare nuovamente il mio cazzo teso verso l' alto.

Poi si mette sul letto in ginocchio verso Stefano e mentre mi sega lentamente quasi adorandolo dice al marito:" Ehi cornutello, guarda qui che bel cazzone che ha il nostro amico, dal vivo è ancora meglio che in foto e non vedo l' ora di farmelo sbattere dentro tutto"
Lo gestisce tra le mani divinamente, massaggia, lecca, dalle palle fino alla cappella continuamente, con passione mentre guarda il marito divertita ed eccitata.
Poi si alza e va verso il cornuto dandogli un bacio con la lingua che lui ricambia amorevolmente.
Gli da uno schiaffetto leggero in viso sussurrandogli nell' orecchio che è un vero cornuto, ricevendo immediatamente conferma dal marito, poi sorridendo si ributta sdraiata sul letto. La posiziono in modo che Stefano possa sempre vederla bene e spalancandole le gambe con le mani comincio a leccarla. Ogni tanto mi fermo e ricordo al cornuto che sua moglie ha una figa fantastica e profumata mentre lui mi guarda e con un filo di voce quasi sofferente me lo conferma.

Sono piacevolmente colpito dalla facilità del torpiloquio di Veronica nei confronti del marito nonostante sia solo il primo incontro reale. Probabilmente le esercitazioni a casa sono state molto profittevoli e lei ha il controllo totale verso su di lui.

Gliela lecco tutta per qualche minuto, titillandola,baciandola, inserendo le dita, vedendola contorcersi e mugugnando dal piacere fino a quando improvvisamente la sua voce si alza urlando: "Uuuuu vengo, guarda come mi sta facendo venire con la linguaaaaa siii,mmmh godooo"
Mentre esclama il suo piacere, trema e resta immobile per qualche secondo godendosi l' orgasmo ad occhi chiusi. Sento Stefano mugugnare qualcosa di indecifrabile dietro di me.

Rincaro la dose: "Adesso facciamo vedere al tuo bel maritino cornutello un altro cazzo che ti sfonda per bene, bellezza"
La prendo e sollevandole le gambe verso l' alto comincio a scoparla, prima lentamente, poi con colpi più forti e decisi, alternandoli tra loro. La cosa le piace molto e vedo le sue mani stringere forte le lenzuola ad ogni colpo ben assestato. Entro tutto dentro di lei e sento la sua fighetta bella stretta ed accogliente. La sento godere, gemere, vedo il suo corpo cosparso da brividi di piacere mentre i suoi capezzoli si inturgidiscono a più riprese.
Stefano é paralizzato, a bocca aperta, ma é palese che la cosa gli piace molto, fino ad arrivare a supplicare Veronica di liberarlo dalla gabbietta.

Assecondando il suo desiderio dico a Veronica: " dai Vero, dai un piccolo premio al tuo maritino, visto che è un bravo cornuto obbediente puoi liberarlo, ma per il momento solo della gabbietta."
Così fece e dopo pochissimo gli subentra una modesta erezione tra le gambe. É anche lui eccitatissimo ma non può segarsi avendo ancora le mani legate.
Impazzisce dal piacere, prova più volte a muoversi ma é ben legato.

Prendo nuovamente Veronica e la metto a 90 sul letto, con il culo ben rivolto verso il marito.
Poi comincio a leccargliela ancora compreso il buchetto ed esclamo: " Bene Cornuto, è arrivato il momento di prendermi anche il culetto della tua mogliettina così dopo questo incontro sarò entrato dappertutto e non avrai più l' esclusiva.

Veronica mi guarda e chiedendomi di fare piano visto che il il cazzo di Stefano è più piccolo, acconsente. Cominciano così le manovre per entrare in quel bel culetto che ho desiderato sin dalle prime foto inviatemi in perizoma.
La tensione di Veronica lentamente si scioglie e in meno di quel che penso mi trovo con tutto il cazzo dentro al suo culetto. Comincio con colpi lenti e meno profondi abituando un po' il suo buchetto e quando i gridolini misto dolore scompaiono e le chiappe di Veronica vengono da sole verso il mio cazzo, inizia la danza.
Aumento la forza dei colpi tastando nel frattempo quelle belle tettone che sballonzolano su e giù ad ogni colpo. Poi lei si gira, guarda nuovamente il marito e sorridendo gli dice:" sto godendo da impazzire, mi sta facendo sentire una vera zoccola, mi sta smontando tutta! cornuto!, guardalo come mi inculaaaa aaah guarda che cazzooo ssssiiii ancoraaaa scopami tutta ti prego, siiii sono la tua troiaaaa"
Sta godendo tantissimo, è fuori di sé e io come lei, ma a questo punto è giusto anche liberare le mani del cornuto per farlo svuotare.
Quindi lo liberiamo e subito riprendo a stantuffarle il culo, mentre il cornuto si sega. Dura pochissimo e non ho nemmeno il tempo di dare l' ultima sfuriata che ha già schizzato sul pavimento vicino al letto emettendo dei mugugni soffocati. Veronica a quella vista si eccita ancora di più e gli dice:" lo vedi che meriti di essere cornuto?? Sei già venuto mentre lui mi scopa da tempooo continuamenteeee ooooh ssssiii" Appena finisce quella frase prendo i suoi fianchi con le mie mani tirandola verso di me e dicendole ad alta voce che voglio venirle in bocca.
Inizio quindi a pomparla con foga e passione, con tutte le forze che ho, vedo il mio cazzo entrare ed uscire dal suo splendido culo e sento lei soffocare le sue grida di piacere nel materasso mentre con le mani picchia sul letto. Sta venendo. Nuovamente ed abbondantemente da quel che vedo sul lenzuolo.
A quel punto tolgo il cazzo dal suo culo e la faccio girare mettendo la sua testa il più vicino possibile al cornuto, facendole bere tutto.
Non si lascia scappare nemmeno una goccia e mentre guarda il cornuto gli mette due dita in bocca dicendogli apertamente: "sono la sua troia!."
Ci buttiamo sfiniti nel letto mentre lui rimane legato con i piedi alla sedia.
Non parla ma é sfinito pure lui. Restiamo lí nel letto per qualche minuto a riprendere le forze, fin quando Veronica mi bacia appassionatamente per poi andare dal marito e fare la stessa cosa.

Lo slega e con naturalezza gli dice: " Ora da bravo maritino cornuto ed obbediente vai in cucina a prepararci un buon caffè. Poi dovrai lavare anche le tazzine amore"

Ci salutiamo dopo circa una mezz'ora, tutti completamente soddisfatti.
Già dal viaggio di ritorno ho in mente il proseguimento e Veronica con il suo cornuto credo ne saranno felici...

Se vi è piaciuto, scrivetelo nei commenti che inserirò la seconda parte.
Grazie per il tempo investito nella lettura.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La coppia "svezzata" : L' inizio:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni