Racconti Erotici > tradimenti > Tra moglie e marito - Confessione del cornuto
tradimenti

Tra moglie e marito - Confessione del cornuto


di Membro VIP di Annunci69.it UnconventionalSex
21.02.2025    |    2.047    |    3 9.4
"Si imbarazza appena, ma non nasconde il suo forte desiderio nei tuoi confronti..."
Questo scritto e quello successivo, sono trascrizioni di messaggi dei componenti della coppia in questione.
Un viaggio nella mente ed il connubio di emozioni provate dai due coniugi, in questa esperienza a tema Cuckold, che ho avuto l' onore ed il piacere di vivere in prima persona.
Paolo e Sara si sono fidati.
Con il tempo ed il giusto feeling instaurato, si son lasciati guidare dalle emozioni, riportando i momenti più forti ed eccitanti di questo percorso, che ha visto nascere e consolidare una bellissima amicizia.
In accordo con loro, ho voluto descrivere in sintesi queste dinamiche, garantendo, come sempre, la massima privacy.
Paolo, il marito, confessa ciò che ha provato, e che ancora prova, quando vede la sua dolce mogliettina scopata e posseduta dal suo bull.

*************************************
Sono le 14:00 di un caldo pomeriggio di luglio.
Sto per riprendere il mio lavoro, quando il trillo del telefono mi avverte di una nuova mail in arrivo.
Vedendo il mittente, la curiosità mi spinge ad aprirla.
È Paolo, il marito cornuto di Sara, la donna che, da un po' di tempo, mi scopo con il suo benestare.
Paolo mi scrive:
"Hey Stefano, in questi giorni di calma e relax ho potuto aprire il cassetto dei ricordi e ripercorrere con la mente il nostro bel percorso fatto finora.
Sembra ieri quando, quasi per gioco, abbiamo deciso di fare il primo incontro conoscitivo in quel ristorante; ed ora, a distanza di quasi tre anni, siamo ancora qui, complici ed affiatati come mai avrei potuto immaginare.

Sento il bisogno di ringraziarti, perché il rapporto con Sara è notevolmente cambiato, migliorato sotto vari aspetti, non solo quello sessuale.
Tra noi è nata una nuova complicità, un' intesa diversa, una maggiore consapevolezza, che prima mancava.
Sara ora è molto più attenta al suo aspetto fisico, al suo modo di vestire.
Me ne accorgo quando camminiamo per strada, dagli sguardi che le rivolgono altri uomini; il portamento che ha assunto da un po' a questa parte la rende molto più sicura di sé, anche questo si riverbera anche al lavoro.
Vederla passeggiare o andare al lavoro con abiti eleganti, scarpe col tacco, è un piacevole cambiamento, che ha avuto da quando avete cominciato a scopare.
Hai riempito un vuoto.

Io non sono mai stato in grado di farlo, per ormai comprovati motivi.
Lo sai, non mi vergogno più a dirti che non posso competere con te, tra le lenzuola.
Se prima avevo una sorta di senso di rabbia e frustrazione nei tuoi e nei suoi confronti, ora vi vedo con occhi diversi.
Due persone molto passionali, unite da un filo sottile che, quando decide di avvolgersi e tirare le redini, non può far altro che sfociare in tanta voglia di sesso e passione.
Io sono molto premuroso e molto attento al suo benessere, mi piace viziarla e portarla in giro per mostrarla.
Tu sai esser molto porco con lei e farla sentire "femmina" a tutti gli effetti.
Ora Sara è una donna realizzata, in salute, con il suo bull che, all'occorrenza la raggiunge e la fa sempre godere in maniera quasi carnale, selvaggia.

Fortunatamente siamo abbastanza distanti, altrimenti avrei temuto che potesse avvinghiarsi a te, come una cozza allo scoglio, ahahahah!
Scherzi a parte, appena ieri, mentre passeggiavamo per le vie del centro, siamo entrati nel solito negozio di intimo da lei preferito e, appena è uscita dal camerino, con addosso un nuovo completino, la prima cosa che mi ha detto è stato chiedersi come avresti reagito a vederla così.
Maledetto! Io le compro l'intimo e tu la scopi?

So che per i vari impegni sono ormai due mesi che non vi vedete, ma l' altra sera non ho potuto fare a meno di andare in bagno e rivedermi il video che mi avete mandato mentre ero in ufficio.
L' avrò già visto almeno cento volte, ma l' emozione è la stessa della prima volta.
Vederla così, sdraiata sul letto con le gambe appoggiate sulle tue spalle, mentre la scopi con vigore, fino a farla gridare dal piacere, mi ha costretto a segarmi e, sebbene il video durava solo un minuto, son venuto appena ha iniziato a gemere.
D'altronde, lo sai che vado fuori di testa quando la sento godere.
Sai che con me non riesce a farlo, a parte qualche piccolo gemito, ma poi, resta sempre a bocca asciutta, per la mia precocità nel venire, anche se la soddisfo abbastanza nei vari preliminari.
Ho il sospetto che mi abbia anche beccato mentre mi segavo, perché ho notato un'ombra allontanarsi dall'uscio della porta, mentre uscivo dal bagno.
Ma quando sono tornato in stanza non mi ha detto nulla, quindi ho lasciato perdere.
Sono consapevole del fatto che Sara non mi dice ancora tutto, in ordine alle sue emozioni, perché ha ancora quel ritegno, quella paura di potermi ferire e di farmi sentire inferiore a te, ma mi basta vedere come ti guarda, come ti bacia e come gode quando scopate, per capire ogni cosa.
Ora però con lo sguardo ci capiamo, percepisco chiaro e forte il suo desiderio di vederti e farsi sbattere, ancora come si deve.
Hai una certa esclusiva nei suoi confronti, perché non mi manifesta il desiderio di volerlo fare con altri uomini e, quelle volte che, per gioco, glielo propongo, fa sempre il paragone con te.
Questo da una parte mi spaventa, ma dall'altra mi rassicura, perché ormai ti conosco e so quale sia il tuo pensiero nei nostri confronti.
Forse è questo il motivo principale per cui, a distanza di tre anni, tutto procede nel migliore dei modi?
So che vi scrivete e, ogni tanto, mi rendete partecipe delle vostre porcate in chat.
L' ho anche sorpresa a masturbarsi nel letto, con le oscene foto di voi proiettate sullo schermo della tv.
Mi sono avvicinato a lei e ci siamo toccati a vicenda, godendo insieme.
Tempo fa non avrebbe mai fatto una cosa simile, ma ora quella complicità e quella consapevolezza che ti dicevo, le permette di fare anche questo.
Si imbarazza appena, ma non nasconde il suo forte desiderio nei tuoi confronti.
Quando provo a scoparla, chiude gli occhi e so benissimo a chi pensa, a cosa pensa, ma, se provassi a dirglielo ad alta voce, dopo pochi secondi, sarei io quello che, purtroppo, se ne venisse come un pivello.
Ho trovato un complice ed un amico in te, per questo volevo ringraziarti, perché, altrimenti, ora che è consapevole del fatto che mi eccita sapermi cornuto, starebbe a farmi le corna da qualche parte e non potrei nemmeno giudicarla.

Ti scrivo questa mail, mentre sono sul terrazzo dell'hotel. Sara è, come sempre, distesa sul lettino a prendere il sole.
La vedo da qui, tremendamente sexy e, ormai, senza alcun timore di mostrarsi in topless.
Chissà se ci fossi tu, lì, a spalmarle la crema su quelle magnifiche tette e toccarla nei punti giusti, come piace a lei...
A questo pensiero e con quello che ti ho scritto sopra, confesso di avere il cazzo duro; quindi, prima di scendere in spiaggia, mi segherò pensando nuovamente a te, che me la scopi come si deve e la fai godere come merita una vera Donna.
Ci vediamo presto, Ste.
Un abbraccio".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tra moglie e marito - Confessione del cornuto:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni