Racconti Erotici > tradimenti > Io, lei e l'altro
tradimenti

Io, lei e l'altro


di Membro VIP di Annunci69.it Lollone24l
21.11.2022    |    245    |    0 8.0
"L'olio era oramai su tutto il corpo e le dita della mano quando andavano giù andavano nei meandri più caldi del suo corpo..."
Era una calda mattina autunnale, il sole splendeva nel cielo e avevo appuntamento con il lui di una coppia. Ci eravamo scambiati qualche foto, foto molto accattivanti che mi avevano fatto propendere per loro... Cercavano un abile massaggiatore che sapesse dove mettere le mani. Ci incontriamo, una chiacchierata veloce e raggiungiamo lei a casa. Appena parcheggiato lui mi dice subito di non forzare la cosa e che avrei dovuto saperla far "sciogliere" poiché molto titubante e tesa. Entriamo in casa, lei al piano di sopra, "buongiorno"... "buongiorno"... Salgo le scale e mi si presenta davanti a me una stupenda donna castana, sorriso e viso d'angelo. Andiamo in camera da letto, lei jeans attillato e maglietta. Ci stendiamo sul letto e lui la aiuta a togliere la maglietta, i jeans sempre al loro posto.... Le slaccio il reggiseno e con un olio inizio a massaggiarle la schiena, massaggio ampio su tutta la schiena liscia e perfetta, percepivo che le piacesse e che si stesse sentendo a suo agio.... Tolgo anche io la maglietta e i pantaloni, rimango con i boxer, il marito la aiuta a togliersi i jeans e rimane anche lei solo con il perizoma nero. Torna a pancia sotto e continuo il massaggio alla schiena, ma questa volta spingendomi fino ai glutei e alle gambe. Ogni momento che passava mi stava facendo andare sempre più in ebollizione, le sfioravo la pelle e con le mani passavo tra le sue cosce. L'olio era oramai su tutto il corpo e le dita della mano quando andavano giù andavano nei meandri più caldi del suo corpo. Era bollente, umida e oliata... La sentivo eccitata, vogliosa ma entrambi ancora con l'intimo... Le dico di girarsi, baciandola su tutto il ventre arrivo giù e le sfilo il perizoma, rimango nudo anche io ed inizio a massaggiarle il seno, toccandole con le dita i capezzoli, baciandola sul collo e sui capezzoli turgidi... Erano di marmo... Nel frattempo la mia erezione era sempre più evidente e stavo letteralmente impazzendo... Il massaggio continuò, con la mia lingua che andava su tutto il suo corpo e le mani viaggiavano tra la pelle liscia e oliata. Il marito guardava compiaciuto e le sussurrava all'orecchio... Eravamo oramai tutti al massimo dell'eccitazione e da quel momento in poi ci siamo lasciati andare, selvaggi e vogliosi come non mai, lei una dea in tutta la sua bellezza... Io in uno stato di massimo eccitamento dato anche dai suoi continui gemiti ogni volta che entravo dentro di lei. Siamo andati avanti a farlo, cogliendo la goduria del momento e lasciandoci trasportare come non mai... Il marito guardava... Lei un lago e io che quando mi sono lascito andare le ho riempito tutto il seno/viso. Una mattinata come non mai, piena, eccitante e trasgressiva. Lei va in doccia, ci salutiamo con la convinzione che non sarà l'ultima volta che ci vedremo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, lei e l'altro :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni