Racconti Erotici > tradimenti > Io e lui, ma si scopa lei.
tradimenti

Io e lui, ma si scopa lei.


di EWS-55
14.12.2023    |    171    |    2 8.7
"Le tette, le sue stupende tette ondeggiano..."
Ho un amico qui su A69, conosciuto anni fa, a dire il vero lo conosco di vista da prima e poi ci siamo incontrati qui.
Le difficoltà lavorative, i tempi inconciliabili di entrambi ci hanno permesso di avere un unico incontro a casa sua. Bella scopata, di quelle che ti lasciano la voglia di ripetere.
Ci scriviamo, ci scambiamo esperienze, più lui che si è rivelato un vero mandrillo.
Non è una bellezza (porta pazienza) ma con le donne ha molti successi.
Lo invidio io sono una frana.
Gli piacciono le donne robuste, ben fornite.
Mia moglie ha tutte le carte in regola per i suoi canoni. La sesta di seno, come per me, è la dote più apprezzata. Come per me ama vedere le tette che rimbalzano mentre il cazzo sbatte sul culo.
Me lo ha detto varie volte che se la scoperebbe molto volentieri. E io sarei ben felice che ciò accadesse.

Che ossessione, che chiodo fisso, non mi molla, è come la febbre va e viene.
Periodi che mi lascia libero e momenti che mi assale e disperatamente cerco un modo, uno stratagemma per concretizzarla.

Poi un bel giorno, finito il lavoro, mi concedo una birra chiara e fresca prima di tornare a casa. Entro nel bar che frequentiamo abitualmente e chi ti trovo seduti ad un tavolino? Lui è lei che chiacchierano e sento che lei ride. Ora non sto a divagare su come e quando si siano conosciuti ma diciamo che sicuramente è sicuramente stat bravo ad agganciarla.
Lì per lì resto un po' rimbambito e impacciato ma è mia moglie a risolvere l'imbarazzo presentandomelo come A. fratelli di M.
Ah si, faccio io, ciao piacere!
Mi siedo e ci beviamo un caffè, un aperitivo ed io la mia birra.
Stiamo insieme una mezz'ora poi decido di tornare a casa, li lascio lì e gli concedo altro tempo per fare amicizia.
Passa un'ora e torna a casa anche lei. Non mi dice nulla e io non chiedo nulla.
Rosico curiosità e mi logoro la mente.
Sarà, cosa sarà, boh. Aspettiamo e vedremo...
Verso sera scrivo un messaggio qui su A69 a lui per sapere, sapere e sapere....
La mattina dopo apro l'app e vedo l'icona dei messaggi rossa.
Mi fa i complimenti, mi dice che è molto simpatica ed empatica e la scollatura gli ha permesso di ammirare il suo seno rigoglioso ed invitante.
E allora, allora?
"Calmo, ci vuole pazienza " mi dice.
Ma nemmeno una doccia fredda potrebbe raffreddare i pensieri e smorzare i bollori che mi prendono al basso ventre.
Alla sera le chiedo di lui, faccio finta di interessarmi, ma lo sono per davvero interessato, lei sembra come dire, molto rapita, non è mai capitato che mi parli così di qualcuno.
Bene, penso io, dacci dentro A.
Passano i giorni, mica tanti, quasi una settimana, e mi arriva un filmato.
Riconosco la casa, riconosco il tappeto morbido e chiaro dove io e lui abbiamo scopato, e cosa vedo? C'è mia moglie a quattro zampe mentre lui le affonda completamente la faccia tra le rotonde natiche. Come cazzo a fatto a filmare dio solo lo sa, o meglio, lei, la zoccola, lo sapeva?
E poi, sul tappeto? Non mi pare elegante invitare una donna e scoparla sul tappeto di casa (giorni dopo lui mi dirà che lei non se la sentiva di fare certe cose sul letto matrimoniale dove dorme e fa l'amore con la moglie).
L' inquadratura è incredibilmente vicina si vede bene cosa accade. Le sta leccando la figa e poi risale in mezzo alle natiche fino al buchetto.
Appoggiata sui gomiti con la schiena ricurva offre tutta sé stessa al servizzietto.
Leggero ma chiaro si sente il suo respiro, ogni tanto tra qualche mugolio lei gli chiede di affondare la lingua.
Sono passati parecchi minuti, credo che oramai abbia la faccia totalmente fradicia di figa.

Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!
Non è una supplica e' un ordine. Al che lui si stacca dal suo culo, si avvicina, il cazzo già duro e proteso, poggia le mani sulla schiena di lei, preme per spingerle in dietro il bacino e lento ma deciso affonda, spinge fino a quando bacino e natiche si incontrano. Entra ed esce poi di nuovo dentro fino in fondo centimetro per centimetro e così per infinite volte. Nel frattempo mia moglie si è alzata sulle mani protendendo la testa all'indietro. Le tette, le sue stupende tette ondeggiano. Non so se concentrarmi sulla penetrazione o sul movimento delle tette.
Spettacolo unico al quale mi si è già indurito e anche inumidito.
Ancora un ordine di lei: Dai! Dai! Le spinte aumentano, velocità e intensità crescono, lo sciocco tra i corpi si sente! I gemiti di lei si sentono, crescono, la troia si sta divertendo se lo sta prendendo e sta chiedendo di più.
E come in un film porno lui le schiaffeggia il culo, ogni tre o quattro affondi le da' una sonora sberla sulle chiappe, a destra e a sinistra. La puttana ogni volta è percorsa da una scossa. Lei stessa si muove avanti e indietro. Avanti quando il cazzo esce e all'indietro quando entra. Che vacca da monta, che cagna in calore. Vorrei essere lì anch'io per metterle il mio cazzo in bocca, tenerle la testa con il cazzo piantato in gola.
Dopo un po' lei si stufa, vuole cambiare, la conosco, ad un certo punto li vuole in bocca e in bocca le finiscono i venti centimetri e come se li lavora, con la lingua circonda la cappella, lo ingoia, lo lecca dalla punta fino alla base, ci gira attorno e succhia lo scroto. Mamma mia che maestria e che passione!
A. però vuole immergersi nuovamente nella fregna calda, bagnata e aperta.
Prende una coperta, la stende sul tavolino, e senza troppa dolcezza la fa stendere di schiena, le alza le gambe verso l'alto tenendole per le caviglie, le allarga per bene e dopo essersi inebriato della vista della passera lo sbatte dentro senza tante cerimonie, il colpo viene avvertito nonostante la figa sia già stata allargata.
Zitta! Le dice lui. To' prendi il cazzo vacca! Si scopami, ribatte lei. Ma scopami forte.
È tutto tuo! Voglio sentire quanto ti piace, quanto lo vuoi. Dimmelo!
Mai vista una scena del genere.
Dai! Dammelo! Di più! Voglio il cazzo!
Cosa sei? Le dice lui. Cosa sei?
Dimmelo!
Sono vacca, si sono una vacca!
Sotto i miei occhi, mia moglie, che sapevo troia, ma non a questi livelli, si sta facendo fottere come non mai.
Sborro! Adesso sborro! A. si ferma estrae dalla figa il cazzo se lo smena due, tre volte e un getto violento supera il ventre e atterra sulle tette, qualche goccia le arriva in faccia. Lui si abbassa e con le dita ne prende un po' e glielo porge sulle labbra.
La lingua di mia moglie esce e lecca fino a lasciargli la pelle umida ma ripulita.

Ora, ditemi voi se fermarmi qui o continuare, io qualche idea ce l'avrei...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e lui, ma si scopa lei. :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni