tradimenti
In quella macchina la prima di una lunga serie
di mattewenjoy
07.12.2017 |
190 |
0
"Da li iniziò un susseguirsi di posizioni respiri affannosi, graffi e morsi, tutto quello che si può desiderare da una notte di passione, fino al momento in..."
Nonostante quella storia ormai stesse arrivando al culmine, la speranza in un futuro felice era sempre nella testa, fino a quel giorno, durante un casting per una sfilata.
La vidi in mezzo a tutte quelle ragazze bella e solare, una reazione in me iniziò a prendere il sopravvento, nonostante sapessi fin dall'inizio quanto potesse essere sbagliato o meno, non facevo altro che pensare a lei,
sopra di me, ansimante e piena di piacere.
Quando la storia dopo quasi due anni finì, mi sentii in obbligo quasi istantaneamente, di scriverle un messaggio, e fu così che iniziò questa storia durata per mesi, all'insaputa di coetanei, amicizie in comune e chiunque al di fuori di noi due. Bastò uno sguardo reciproco per far partire una scintilla che nessuno avrebbe potuto fermare.
Quel giorno tra una battuta e l'altra iniziò un amicizia che di semplice amicizia, entrambi, sapevamo aveva poco niente.
Iniziammo a sentirci sempre più spesso per qualche settimana, uscimmo a prendere anche qualcosa da bere ma fino a quel punto, entrambi non avevamo chiaro cosa aspettarci dall'altra persona.
Continuammo con frecciatine sempre più frequenti, poi trasformatesi in richieste, affermazioni e domande sempre più personali ed esplicite, a volte trasformate in battute per vedere la reazione reciproca.
Sembrava tutto sotto controllo, fino a quella sera, dove uscimmo come al solito, ma questa volta a metà serata ci ritrovammo nella mia macchina in un parcheggio completamente isolato in piena notte, la tensione emotiva e sessuale nell'aria si sentiva a pelle, iniziai a sentire la salivazione farsi sempre più rada e secca, dopo qualche battuta e avvicinamenti vari scattò qualcosa, quella scintilla che per settimane era rimasta nascosta finalmente uscì ed appiccò l'incendio che ci travolse completamente.
In qualche secondo mi ritrovai con lei a gambe aperte sopra di me, e mentre la baciavo potevo sentire il suo cuore battere ad una velocità quasi sincronizzata con il mio, e sentivo che tutto stava andando per il verso giusto.
Continuai a baciarla mentre lentamente la spogliai, prima la maglia e poi i pantaloni, lei fece lo stesso con me, e senza esitazioni la presi di peso, allungai la mano e feci reclinare completamente il sedile ritrovandoci sdraiati e semi nudi. Spogliandoci completamente ci ritrovammo esattamente dove entrambi volevamo, e fu una sensazione bellissima.
Da li iniziò un susseguirsi di posizioni respiri affannosi, graffi e morsi, tutto quello che si può desiderare da una notte di passione, fino al momento in cui alzando la testa, vidi un signore qualche macchina più in la con un binocolo, intendo ad osservare quello che stava succedendo, al caldo nella sua macchina, io subito la avvertii non consapevole se la cosa potesse metterla a disagio o meno e la sua risposta fu "perchè dovrebbe infastidirmi, se vuole guardare ed eccitarsi che faccia pure anzi meglio". Io in quell'esatto momento la presi la misi sopra di me ed iniziò a cavalcarmi in tutti i modi possibili, e tutto questo durò svariate ore, fino a quando stremati entrambi, arrivammo all'orgasmo forse anche multiplo per entrambi e fu il lieto fine per una serata piena di attesa, passione ed aspettative.
Tutto questo continuò per mesi e mesi e fu una delle storie di amante più emozionante che abbia mai avuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.