tradimenti
Fantasia o idea della scatola
di Alessandro788888
13.04.2023 |
245 |
0
"Quindi Manuela una sera mi confida che parlando con Mario avrebbe voglia di uscire dalle 4 mura di casa e fare l'ennesima nuova esperienza, però non so sente..."
Non credo esista già! E per il genere non è solo prettamente cuck, si poteva scrivere in altre situazioni e rivolta a tutti etero,gay ,bsxComunque sia, l'idea e banale e la fantasia altrettanto. Forse le coppie più avvezze al car sex, o al dogging o in qualche club non saranno sbalordite più di tanto. Però mi piace condividere ugualmente questa fantasia o idea, che difficilmente si è mai vista in nessun video, qui o su altri canali web.
L'idea nasce dalle prime reticenze di una coppia di miei amici che volevano fare una mini gang ma volevano rimanere nell'anonimato assoluto.
Quindi da buon bull mi presto a risolvere la situazione al cuck di turno.
Mario ovviamente nome preso in prestito e Manuela altrettanto. Entrambi una coppia giovane quasi sulla 40 tina. Lei molto bella, occhi verdi caschetto biondo e fisico snello e aitante, alta e molto snodata. Lui un bell'uomo muscoloso con tendenze bsx non ancora conclamate. Entroterra toscano, una coppia di commercianti con prole.
Lei convinta da lui inizialmente si sono dati alle chat, poi hanno deciso di realizzare un incontro reale e qui entro in gioco io, per diversi mesi ci frequentiamo ed entro sempre di più nei loro giochi e nelle loro confidenze, ovviamente si instaura fiducia e affetto. Quindi Manuela una sera mi confida che parlando con Mario avrebbe voglia di uscire dalle 4 mura di casa e fare l'ennesima nuova esperienza, però non so sente a suo agio a farla di persona..... La paura un po' la attenaglia. Io le spiego un po' le dinamiche e lei mi dice che non si trova a suo agio nel carsex. Io di mio le avrei organizzato anche un carsex di tutta gente scelta a sua insaputa. Ma lei proprio non ne voleva sapere, e sembrava reticente, ma le si vedeva chiaramente in viso che la cosa le gustava parecchio.
Per Manuela farei qualsiasi cosa. Quindi un giorno, quasi per scherzo le propongo una mia idea, era una schiocchezze ovviamente. Inaspettatamente però quello che era partito come scherzo a Manuela piacque parecchio. " Senti Manuela non si può più andare avanti così, ti devi decidere! A costo che ti porto a fare carsex chiusa in una scatola"........ Si non fui così perentorio, era più uno scherzo....però a Manuela piaceva parecchio.
Mi misi d'accordo con Mario, e Mario il "cane" come Manuela lo chiama, fi subito collaborativo. Atrezzammo il fiorino fiat, di una grossa scatola, con dei buchi tipo glory hall.
La scatola conteneva perfettamente Manuela, dentro lei si poteva muovere liberamente e all'interno piazzammo tutto il necessario led compresi per le riprese. Le riprese esterne per i video di rito erano affidate al buon "cane" di Mario, che lui va fiero delle evoluzioni di Manuela.
A me non rimaneva altro che da far l'autista. Invece Manuela concordata la serata giusta, si doveva preparare e ovviamente non c'era alcun bisogno di scaldarla.
Serata arrivata, lei si mise praticamente nuda nella scatola, e partimmo dal loro box, alla volta del punto per il car sex.
Mario ci seguiva con la loro utilitaria, si sarebbe mischiato al pubblico numeroso di quella sera.
Arrivati sul posto, sembravo un venditore ambulante...il numero dei curiosi non era quello delle grandi sere...in fin dei conti abbiamo scelto apposta un infrasettimanale. Comunque sia 5 bei tipetti con i loro cazzi decisi c'erano.....ed erano anche molto incuriositi.
Avevamo fatto parecchi buchi in quella scatola, c'erano quello per il pene, e per le mani, e uno concordato con Manuela per il volto di chi si sarebbe distinto, ma ovviamente era un foro che avrebbe lasciato intravedere le cose più salienti con lei messa ovviamente a pecorina. Beh che dire, aperto il portabagagli, i bull presenti sono rimasti un po' perplessi, ovviamente tutti prima hanno ficcato le mani nei buchi appositi, però appena hanno constatato che c'era una presenza femminile si sono precipitati ad occupare con i loro cazzi il buco principale. Dapprima grande pompa a tutti, come benvenuto. Poi dalla scatola sono uscite due scarpe con il tacco dici, e due gambe da paura, ma con le punte delle scarpe prima rivolte verso terra....significava che Manuela voleva concedersi di culo, e poi vedo l'alto e qui gran finale di figa...... ovviamente le gambe erano sorrette da due bretelle attaccate alla vettura.
Ho visto Mario venire più volte quella sera! Era contento.
Manuela ovviamente era appagata, e serena....stanca...ma felice. Ovviamente la scatola sarà come le rotelle alla bici prima o poi andrà levata...... Ma credetemi e stata una vera sorpresa un po' per tutti quella sera, e devo dire che tutti sono rimasti soddisfatti. Anch'io perché Manuela nella scatola l'ho mandata su di giri! Ahahah
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.