Scambio di Coppia
Con una coppia giovanissima !
di 69copia69
19.04.2024 |
226 |
0
"Mentre scopavo, ho sentito Marina godere e poco dopo anche Stefano che ha fatto appena in tempo a levarsi il preservativo per venire con una bella sega sul..."
Non lontano da noi vive una bella coppia amica.Scopiamo assieme già da parecchio tempo.
Lui e Gianni, 55 anni, avocato, uomo ben conservato con un bel cazzo resistente e lei, sua moglie, e Marina, 51 anni, dentista, snella con un piccolo culetto da sballo.
I seni gli ha piccoli e in punta mentre la sua patatina e nerissima al naturale ma ben curata.
Più o meno, ci facciamo una sana chiavata 2 volte al mese, sia a casa nostra, sia a casa loro.
Siamo molto affiatati, a tal punto di chiavare anche senza preservativo (ma no nel culo).
Io amo molto chiavare con Marina perché e molto dolce ma anche molto porcella. Ma anche mia moglie Dora apprezza molto scopare con Gianni.
Due settimane fa ci hanno invitati a casa loro, pero no per la chiavata usuale.
Infatti, volevano presentarci una coppia giovanissima di studenti con cui avevano giocato in un club prive di Atene.
Lui (Stefano), snello un bel ragazzo di 22 anni e lei (Ariadne) solo 20, un po cicciotta con dei seni grossi e un viso molto dolce.
Quando siamo arrivati, loro erano già tutti seduti nel salotto a discutere e a bere del vino.
Appena seduti anche noi, Marina mi ha servito un drink e dopo si e seduta sulle mie cosce.
Mia moglie, dopo essersi servita una bevanda rinfrescante, sei e seduta accanto di Gianni.
Dopo abbiamo cominciato a parlare e ridere di un po di tutto, cosi per scogliere un po il ghiaccio tra noi e la coppia dei giovani.
Discutendo cosi per circa 20 minuti, a un certo punto ho preso l'iniziativa di passare la mia mano tra le cosce di Marina per accarezzarle. Non portava mutandine ciò che mi ha permesso si massaggiarli assai facilmente la fighetta e il clitoride.
Lei, sempre discutendo come se niente fosse, si e lasciata fare allora che nel fra tempo mia moglie Dora, sempre discutendo anche lei, massaggiava sopra il pantalone il cazzo di Gianni.
I ragazzini ci guardavano, sembravano eccitati ma facevano nulla.
Pero, quando Marina si decise di mettersi sul sofà a pecorina, li la situazione ha cambiato.
Marina a pecorina con la gonna alzata, io dietro di lei in ginocchio a leccarli la figa e il culo, mentre la mia compagna segava lentamente il cazzo di Gianni.
Li il ragazzino (Stefano) si e alzato per darlo in bocca a Ariadne. Mamma mia che cazzone ! Che sorpresa ! Bello grosso sui 18-19 centimetri, duro come il marmo !
Mi sono messo a chiavare Marina lentamente a pecorina godendomi lo spettacolo. Ariadne succhiava Stefano con molta diligenza mentre Dora aveva già cavalcato Gianni.
Si vedeva bene il cazzo di Gianni entrare e uscire dalla figa di Dora ma sfortunatamente dopo già 2 minuti lui aveva già sborrato.
Io mi trattenevo, non volevo finire con Marina perché avevo in testa di finire con la ragazzina.
Vista la mia età (55), era già da molto tempo che non mi ero scopato una ragazza cosi giovane.
Ho fatto segno a Stefano di venire a rimpiazzarmi di modo che cosi io ho potuto andare da Ariadne.
Stefano si e messo un preservativo e ha cominciato a chiavare Marina a pecora.
Io invece, mi sono messo a fare un ditalino a Ariadne mentre lei mi segava lentamente il cazzo.
Dopo gli ho fregato un po il mio cazzo sulla figa, prima che lei me lo prendesse in bocca.
Sapeva fare la ragazzina ! Certo non come le nostre porcone di mogli esperimentate, pero per i suoi 20 anni se la cavava molto bene. Passava la linguetta attorno alla mia cappella con assiduità, lo segava velocemente in bocca, leccava le palle ...
Siccome non ne potevo più, l ho sdraiata sul sofà alzandogli le game per puoi cominciare a leccargli la passerina.
L' aveva rasatissima e bella aperta. L'ho leccata con passione mettendogli anche un ditino nel culo. Puoi mi sono infilato a la svelta un preservativo e mi sono messo a chiavarla lentamente.
Lei era sempre sdraiata sul divano con le gambe alzate sulle mie spalle. Mentre la scopavo, lei si masturbava e gemeva.
Mi fermavo ogni volta che ero sul punto di godere ma mi trattenevo con difficoltà. Mentre scopavo, ho sentito Marina godere e poco dopo anche Stefano che ha fatto appena in tempo a levarsi il preservativo per venire con una bella sega sul viso di Marina. Mia moglie, sdraiata sul divano accanto a me e a Ariadne, si godeva lo spettacolo masturbandosi.
In tutto, ho tenuto quasi 5 minuti, pero con molta difficoltà.
Speravo che Ariadne godesse per prima ciò che e successo. Li mi sono ritirato, ho levato il preservativo per puoi sborrare abbondantemente segandomi sulla figa de Ariadne.
Credevo di svenire, tanto l orgasmo e stato forte !
Questo era solo il primo round ...
Nel secondo round ho cominciato a pecora con Ariadne, ho continuato con mia moglie seduta su di me e per finire ho goduto inculando Marina. Gianni ha finito con Ariadne e Stefano con mia moglie.
Cosi va la vita qui a Atene !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.