tradimenti
L amica oculista
di 69copia69
19.10.2023 |
151 |
0
"In altre parole, una gran bella figona classica di altri tempi..."
10 anni fa, invitati a un ammucchiata, abbiamo conosciuto Demetra con suo marito. Ci siamo subito affiatati e per qualche tempo li invitavamo a casa per scopare. Ma già da 3 anni si sono separati e ci e rimasta Demetra come amica della mia compagna. Saltuariamente, con la mia compagna facciamo un trio assieme, oppure la invitiamo a casa per partecipare a qualche ammucchiata tra coppie amiche.A Demetra piacono specialmente i 25-35 anni di buon fisico e con grosso calibro ...
Demetra ha 58 anni, assai formosa con grossi seni pesanti, un culone generoso, insomma non si può dire che e una bomba, pero e molto simpatica e sopratutto molto porcona.
Una vera ossessionata del cazzo !
Adesso ha un amico-compagno ma lui non vuole saperne di ammucchiate.
Allora Demetra, lo fa di nascosto con la nostra complicità.
Di mestiere, possiede un bel negozio di occhiali assai vicino a casa nostra.
I negozi qui in Grecia chiudono il lunedì e mercoledì pomeriggio un po presto, verso le 15.00.
In generale, Demetra si rinchiude nel negozio per lavorare su occhiali ordinati. Nel retro, possiede un piccolo laboratorio dove si dedica al lavoro manuale.
Ma il laboratorio gli serve anche per scopare inconsapevolmente del suo amico-compagno.
Spesso lo fa cornuto con certi giovani che ha conosciuto durante le nostre ammucchiate.
In questo ballo, ci sono anch io ...
Occasionalmente ...., come un mese fa ..., la mia compagna lo sa e si eccita molto a quest idea.
Era un lunedì pomeriggio, mi ha aspettato e ci siamo rinchiusi nel retro laboratorio per 2 ore di intense leccate e scopate.
Portava un vestitino leggero a bottoni davanti ma il reggiseno e le mutandine non le portava.
Ho dimenticato di scrivere che possiede una bella figa naturale colore nerissimo ma ben curata, con delle grosse labbrone ed un clitoride assai pro eminente. In altre parole, una gran bella figona classica di altri tempi ...
Mentre ci baciavamo con la lingua in bocca, ho passato una mano sotto il vestitino per masturbargli lentamente la figona, mentre l altra mano l ho passata di dietro mettendogli bene un ditto nel culo.
Lei con le sue manine si occupava del mio cazzo. Ha sempre avuto le manine leggere e delicate ... Con una mi segava lentamente il cazzo, con l altra mi accarezzava dolcemente le pale. Una vera goduria ....
Di tanto in tanto mi sussurrava anche qualche porcherie nel orecchio ciò che me rendeva ancora più arrapato.
Oggi mi farai anche il culo porcone ? Mi sussurrava nel orecchio ...
Dopo si e sdraiata su un piccolo sofa che aveva nel laboratorio, con le manine si e aperta la labbra della figa invitandomi a leccarla.
Leccamela, porcone, mi diceva ....
Certo che mi sono eseguito leccando figa e culo con passione ... Si era profumata la figona, una vera delizia.
Ha goduto in 2 minuti e dopo gli ho proposto il mio cazzo che era diventato un cazzone di 18 centimetri bello grosso.
Demetra fa i pompini molto delicatamente, un po come la mia compagna. Lenti, dolci, gioca anche con i coglioni. Talvolta si ferma di succhiare il cazzo e comincia a segarlo velocemente in bocca. Quanto senti che stavo per sborrare, li si fermo. E una vera esperta di cazzi, tanti anni di esperienza ...
A la fine, non ne potevo più, dovevo scoparla.
L ho pressa in piedi da dietro nella figa. Lei si appoggiava sul muro con una mano e io la scopavo da dietro. I suoi grossi seni ballavano e lei con l altra mano mi accarezzava i coglioni mentre la sbattevo.
Ho sborrato dopo un minuto, non ne potevo più ....
Abbiamo ripreso un po più tardi il secondo turno, con più pazienza nel godere.
Nel secondo turno c e stato anche un po di culetto come da lei richiesto al inizio ... Cioè, culone, non culetto perché ce l ha grosso ...
A pecorina sul sofa, prima mi sono rifatto bene la sua figona e puoi, a pena aveva goduto, ho messo un preservativo e gli ho ficcato il cazzo nel culone. Li Demetra era impazzita. Gli scopavo il culo mentre lei si masturbava la figa gridando porcate una dietro l altra. Cercavo di fermarmi e trattenermi per non godere subito. Ce l ho fatta cosi per 5 minuti, lei ha goduto ancora una volta e puoi mi sono ritirato per sborrargli in faccia e in bocca.
Cosi va la vita qui ad Atene !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.