Racconti Erotici > Prime Esperienze > terza esperienza in camion
Prime Esperienze

terza esperienza in camion


di italiromania
24.02.2024    |    627    |    21 9.5
"Accettata la richiesta siamo saliti sul tir uno scania bordeaux, l'interno tutto foderato in pelle bianca e luci multicolor, x l'occasione abbiamo scelto la..."
E cosi anche giovedi mattina bellissima uscita in autostrada, dopo svariati sorpassi ci siamo impattati con n porco sulla sessantina che appena visti i piedi sul cruscotto si è messo di punta x guardare la sorpresa, ed ecco lei che impeccabile ha scoperto il perizomino ke a malapena le copriva le labbra della fica fingendo di sistemarsi l'autoreggente. il porco ha iniziato a fare gesti con la lingua. imboccati presso area di servizio prenestina est ecco lui che ci segue fino al parcheggio sosta lunga , scende e si avvicina allo sportello lato passeggero, facciamo la nostta proposta di essere ospitati in cabina ma lui può solo guardare e segarsi a limite una toccatina di culo e tette. accettata la richiesta siamo saliti sul tir uno scania bordeaux, l'interno tutto foderato in pelle bianca e luci multicolor, x l'occasione abbiamo scelto la luce rossa. Una volta che lei si è sistemata sulla brandina ho iniziato ad alzare il vestitino e mostrarla centimetro x centimetro all'autista ke già era in tiro e iniziava a segarsi quindi, via vestitino perizoma e reggiseno. Aperte le cosce inizio a leccare la fica mentre lei gemendo di goduria si attaccava alle cinte che sorreggono la brandina, finito di leccare la fica ha iniziato lei con un bel pompino e mentre leccava la mia asta guardava l'autista ke si segava e sussurrava "madonna che brava", quindi ha seguito una bella cavalcata con il culo sempre girato verso l 'autista che si teneva stretto il cazzo dicendo sto x sborrare siete troppo fantastici dopo qualche minuto che cavalcava eccola che inizia a bagnarsi di brutto ed esclama ...... vengo vengo vengooooooo.,,,,... quindi una volta goduto l'ho fatta mettere a pecorina e ho iniziato a stantuffarla con copli decisi e ripetitivi fino a sborrarla sulle chiappe e, subito il porco si avvicina e dice posso anche io sulle chiappe? e l'abbiamo abbiamo accontentato. una volta finito di svuotare entrambi i cazzi di sborra sul culo stavo prendendo della carta dal rotolone quando lui mi fa il gesto che si sarebbe leccata tutta la sborra dalle kiappe senza andare a leccare la fica, ero troppo curioso e l'ho lasciato fare ma con la premessa ke se scendeva o sul buco del culo o sulla fica con la lingua sarebbe finito li il gioco, si è inginocchiato dietro di lei ha messo entrambi le mani sulle chiappe ed ha iniziato a leccare tutta la sborra di entrambi fino a pulire tutto.
Le nostre uscite si stanno facendo sempre più eccitanti e coinvolgenti, basta trovare la persona che sta al gioco e rispetta i ruoli il divertimento è assicurato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per terza esperienza in camion:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni