Racconti Erotici > Prime Esperienze > sesto incontro in camion
Prime Esperienze

sesto incontro in camion


di italiromania
27.09.2024    |    168    |    16 9.7
"Lui ha iniziato a strofinagli il cazzo sui capezzoli e lei lo riprendeva a segare dicendogli , , , , , vuoi venire? e lui ancora no e ha tentato piu volte di..."
e così ieri la mia dolce metà mi ha regalato un altra emozione indimenticabile.
Già in programma da alcuni giorni un viaggetto a Salerno per motivi di lavoro emi sono portato lei per non annoiarmi. come suo solito fare quando siamo in autostrada ama viaggiare in macchina con vestitini , piedi sul cruscotto e mutandine ben in vista e , ieri proprio così ha fatto, vestitino lungo autoreggenti magliettina corta in modo da mostrare il piercing all'ombelico e impeccabile completino intimo acquistato pochi giorni fa perizoma e reggiseno.
Come imbocco l'autostrada ecco lei che sfila lo stivaletto corto e mette i piedi sul cruscotto poi solleva un po il culo e il vestitino prende la sua corsa verso l 'alto fino a mostrare bene le mutandine.
già dal primo soprasso sono iniziati i lampeggiamenti e suono di trombe, io la accarezzavo nel tratto di coscia che separa la balza dell'autoreggente e le mutandine, ad un certo punto ecco un camionista che inizia a lampeggiare con insistenza e faceva gesti con la lingua, lei ridendo mi dice che scemo ed io esclamo che sta facendo? e lei mi fa gesti con la lingua l girala tira tutta fuori e continuava a ridere. Al termine del sorpasso il tizio indicava (con gli indicatori di direzione ) a fermarci, io ho detto alla mia adorata porcellina questo vuole farci fermare chissa che vuole fare? e lei e secondo te che vuole fare...... mentre finivo di parlare dicendo a lei di proporre le nostre intenzioni supero maledettemente l'imbocco dell area di servizio nel frattempo che lei mi dice e va bene dai fermati, troppo tardi, avevo auto in sorpasso e rendevo la manovra pericolosa per noi e soprattuto per gli altri conducenti, comunque lui si è rimesso in carreggiata e ho detto alla prossima piazzola di sosta ci fermiamo.
Come se non bastasse il navigatore mi fa uscire prima quindi non potevo piu aspettare il camionista che era qualche macchina dopo di noi, quindi ha proseguito diritto.
dopo varie vie del cazzo secondarie e piene di buche arriviamo finalmente a destinazione, consegno il materiale di lavoro che dovevo portare alla ditta e ripartiamo.
al ritorno sempre stessa cosa piedi sul cruscotto e scosciata fino alle mutandine, sorpasso un tir condotto da un 55 enne circa alla fine del sorpasso lameggia 2 volte e propongo di recuperare ciò che non era stato fatto in andata e lei ok però diglielo prima può solo guardare e segarsi se vuole altro no.
Dopo aver percorso qualche km ecco il camionista che segnala l'intenzione di entrare in area di servizio e, cosi siamo entrati anche noi.
una volta parcheggiato mi avvicino con la macchina ma più mi avvicinavo più lui guardava perplesso, mi sono fermato e ho detto : buongiorno ho visto che hai lampeggiato e ci siamo fermati . Il tizio dice no ho lampeggiato ad un mio collega, a quel punto eravamo li e propongo la nostra intenzione quindi di ospitarci in cabina e mentre noi facevamo sesso lui poteva guardare e segarsi, cosi ha tentato di mettere la mano tra le cosce di mia moglie ma lei si è girata verso di me e non lo ha lasciato toccare e comunque ha detto di non essere interessato al solo fatto di segarsi, quindi abbiamo salutato e ripreso il nostro cammino.
dopo circa 3 km di autostrada ecco che inizio a sorpassare un altro tir (tratto di strada perfetto in quanto dietro non erano altri veicoli che potevano ostacolare il sorpasso lento) cosi mi affianco all' altezza della cabina, lui guarda e da 2 strombazzate, lo lascio guardare mentre con la mano inizio a toccare a fica che era già ben bagnata, ma dopo un pò ecco arrivare alcune macchine a in velocità e sono dovuto rientrare e, qui ha iniziato a lampeggiare quindi ho proposto a lei di fermarci e, finalmente ha detto ok, mi fermo alla piazzola di sosta ma non ho tenuto conto che a lui serviva più tempo per fermarsi essendo un messo pesante, quindi ha sfilato dritto ed ha rallentato , siamo ripartiti e ci siamo messi dietro il suo tir fino ad arrivare alla piazzola successiva e, cosi ci siamo fermati entrambi, sono sceso dalla macchina mi sono avvicinato allo sportello lato passeggero del tir sono salito e ho fatto la mia proposta , se ci ospiti in cabina facciamo sesso davanti a te e tu puoi guardare e segarti.
Subito ha accettato e mi ha detto ma è tua moglie? io ... si e lui posso vederla prima? certo che si ho risposto.
quindi è sceso dal tir ci siamo diretti verso la mia auto e, lei era a gambe accavallate balza dell' autoreggente ben in vista e tratto di coscia fino al culo che si intravedeva.
Il porco appena vista la scena ha detto ok ci sto ma dobbiamo entrare in area di servizio qua non è possibile se ci becca la polizia ci fa problemi , seguitemi e ci fermiamo piu avanti in area di servizio e cosi abbiamo fatto.
una volta entrati in area di servizio siamo saliti in cabina, prima lei e si è seduta al sedile del conducente e dopo io, una volta su lei è passata sulla brandina e subito ha sfilato il pezzo di sotto restando solo in autoreggenti e perizoma che, quest'ultimo ho sfilato io che ho iniziato subito a leccare la fica, il porco ha approfittato dell'occasione ed ha iniziato a toccare le cosce ed accarezzarla sulla pancia e la porcellina ci stava, cosi lei ha sfilato via la magliettina ed è rimasta in reggiseno che lui ha mandato su e ha iniziato a leccare le tette come un animale succhiava quei capezzoli come un lattante che succhia il latte dalla madre. io mentre leccavo la fica dicevo tra me e me ....... menomale che doveva solo guardare sta troietta lo sta facendo leccare come un porco.
dalle tette è sceso giù fino alla pancia e leccava il piercing poi ancora più giù fino ad arrivare sul pube , quindi io sono sceso a leccare il buco del culo ed ho permesso a lui di arrivare fino a leccare la clitoride mentre con na mano teneva la coscia aperta e con l'altra gli strizzava le tette lei gemeva come una troia in calore poi lui si è alzato e mentre tornava a leccare le tette lei ha allungato la mano e con le unghie sfiorava il cazzo dai pantaloni che ancora non aveva abbassato , quindi lui ha aperto i pantaloni e tirato fuori il cazzo che lei ha afferrato e iniziato a segare lo stringeva cosi forte a punto tale da fargli rigonfiare le vene era duro come una pietra, (vi giuro che alla vista di ciò ho detto che puttana la mia porcellina) allora mi sono alzato e ho iniziata a penetrarla alternando penetrazione e leccandola altrimenti rischiavo di venire subito e mentre la leccavo mi è venuta in bocca urlando tre volte ahahahahaha ahahahaha ahahahahaaaaaaaaaaaa. Lui ha iniziato a strofinagli il cazzo sui capezzoli e lei lo riprendeva a segare dicendogli ,,,,, vuoi venire? e lui ancora no e ha tentato piu volte di baciarla ma lei si è rifiutata, la stavo penetrando quando ad un certo punto l ho dovuto tirare fuori e svuotare i miei coglioni con tre getti che sono arrivati fino alle tette appena finito io ha preso lui il comando del suo cazzo e ha iniziato a segarsi forte fino a quando ha iniziato anche lui a gemere di piacere e lasciare il suo sperma cadere dalle tette fino a giù verso il pube, poverina era tutta piena di sborra , ci sono voluti 8 strappi di carta scottex per ripulirsi tutta. una volta rivestiti il camionista
S......e non scrivo il nome per intero x rispetto della sua privacy ha ringraziato e ci ha proposto un altro incontro . speriamo a breve.














Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sesto incontro in camion:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni