Prime Esperienze
camionista fortunato
di italiromania
06.12.2024 |
216 |
24
"Ok ma poco però è?
Nel sentire quelle parole ho detto..."
4 dicembre 2014 giornata un pò cosi cosi tra nuvole pioggerellina e qualche raggio di sole che fa caolino tra le nuvole.propongo alla mia dolce metà un giretto in autostrada come nostro solito fare, lei sempre molto sexy e dando il massimo di se stessa in macchina, ci fermiamo a un bar facciamo la nostra prima colazione e poi ripartiamo con calma.
Una volta entrati in autostrada lei sfila gli stivali tira su la gonnellina ed ecco che inizia lo spettacolo, impeccabile, con autoreggenti e perizoma tutto merlettato alternato ad un velo trasparente nella parte anteriore dove la bella passerina è tutto un belvedere.
Do cosi inizio al sorpasso dei vari tir presenti sulla nostra carreggiata, inizialmente ne ho sorpassati una decina ma tutti a pensare ai cazzi loro chi con il telefonino , chi con la testa poggiata sulla mano, altri con lo sguardo fisso avanti.
Ho esclamato mmmmmm oggi si presenta come una giornata di merda e lei ..... si tutti per i cazzi loro.
Camminiamo ancora un pò ed ecco che si vede da lontano un altro tir accelero e lo raggiungo, mi accodo a lui permettendo alle automobili che transitavano sulla corsia centrale di sorpassare e quindi avere un pò più di spazio per poter rallentare in prossimità della cabina.
Appena iniziato il sorpasso ho notato che il conducente del tir guardava già dallo specchietto laterale quindi ho avvisato lei dicendogli...... questo sta già guardando e, lei ha aperto un pò di più le cosce e messo bene in vista il perizoma.
Proprio all'altezza della cabina ho rallentato ed ho messo la mano tra le sue cosce e iniziato ad accarezzare delicatamente la fica, lei ha guardato in alto verso il conducente del tir e si è fatta una risata, poi mi ha detto ...... mi ha mandato un bacio con la mano e fatto il gesto con la lingua e rideva ancora, io intanto continuavo ad accarezzare la fica che diventava sempre più calda.
Dopo qualche centinaia di metri in sorpasso sono dovuto rientrare a causa dei veicoli che sopraggiungevano da dietro, ed ecco che appena rientrato l'autista ha iniziato a lampeggiare ripetutamente e con gli indicatori di direzione mi faceva cenno di fermarmi alla prima piazzola di sosta.
stavo per entrare nella prima piazzola quando ho notato che era occupata da un altra autovettura allora ho continuato la corsa restando con la mia auto davanti al tir, subito dopo l'autista ha accelerato e mi ha di nuovo sorpassato per poi rientrare e rallentare, quindi ho sorpassato il tir e non avendo veicoli dietro di me ho permesso ancora una volta di dargli una sbirciatina dall'alto.
Ancora una vota mi ha fatto cenno di fermarmi alla piazzola di sosta e quindi ho terminato il sorpasso e mi sono fermato.
Scende dal camion un cinquatottenne che si presenta e dice...... ma vi mostrate solo o fate altro ?
Noi come nostro solito, facciamo la proposta ........ se ci ospiti in cabina mentre noi scopiamo tu puoi guardare e segarti dare qualche toccatina qua e la ma oltre questi limiti no. Ha subito accettato la nostra proposta e ha detto si ma spostiamoci in un area di servizio o meglio ancora usciamo dall'autostrada cosi stiamo più tranquilli.
E' andato lui avanti e poco dopo è uscito dall'autostrada, lo abbiamo seguito e finalmente dopo un paio di kilometri abbiamo raggiunto un area di sosta praticamente deserta, quindi abbiamo parcheggiato e saliti finalmente in camion.
Una volta su si è complimentato con molta educazione e gentilezza della bellezza e dell'abbigliamento sexy che indossava la mia spendita patatina visto dall'alto della cabina.
Cosi una volta tolta la giacca si è seduta sulla brandina e ci siamo baciati poi lentamente le ho sfilato la maglietta ed il reggiseno, una volta a tette fuori ho iniziato a leccarle alternativamente prima una poi l'altra poi il camionista ha iniziato ad accarezzarle una spalla e lei ha preso la sua mano e l'ha portata sulla tetta sinistra mentre io leccavo la destra.
Due palpatine alla tetta e dopo un attimo le stava leccando il capezzolo per poi affondare ancora più giù e leccare per bene a tetta quasi completamente in bocca.
Mentre leccavamo le tette accarezzavamo entrambi le sue cosce dal ginocchio fino a dove finisce la balza delle autoreggenti poi entrambi con due dita sulla fica ancora dentro il perizoma.
Dopo qualche minuto a leccare le tette le ho sfilato la gonnellina e il perizoma, alla vista della bella fichetta curata per bene l'autista ha esclamato :" che bella fica piccola che hai :" lei con voce tremolante ha detto; grazie e, lui .... posso leccarla?
entrambi abbiamo detto di no, quindi ho iniziato a leccarle le cosce mentre lui ha tirato fuori il cazzo che sembrava un manganello.
Alla vista di quell'arnese lei lo ha preso in mano esclamando ... madonna che grosso e ha iniziato a segarlo mentre io ho iniziato a leccare la fica per bene.
Più leccavo più lei gemeva e più segava lui stringendo quell'enorme cazzo con la mano al punto tale di fargli diventare la cappella violacea, cosi mi sono avvicinato a lei e le ho chiesto se le piacesse segare quel manganello e lei ha risposto con si.
Quindi sono andato di nuovo giù a leccare un pò la fica per poi penetrarla più la sbattevo dentro con il mio cazzo più lei gemeva e più segava l'altro cazzone.
Tirato fuori il cazzo era un lago di sbrodola di fica ed ecco che il camionista si è girato verso di me ed ha riproposto di leccarla, io in un primo momento la mia risposta è stata un no secco, poi ho detto è lei che decide quello che vuole o non vuole fare, cosi con molta educazione ha chiesto a lei se la poteva leccare.
Bhè cari amici di annunci69 ancora non riesco a crederci ma con un filo di voce ha detto..... ok ma poco però è?
Nel sentire quelle parole ho detto .... cazzo glie la fa leccare non riuscivo ancora a credere che lo lasciasse leccare, ed ecco che si è inginocchiato davanti la sua fica tutta sbrodolata ed ha iniziato a leccare.
Prima delicatamente ha rimosso tutta la sbrodola che si era accumulata sulle grandi labbra mentre la scopavo, successivamente ha aperto la fica con entrambi le mani ed è entrato dentro con la lingua.
Di tanto in tanto tirava la lingua fuori e diceva............ che bella tenera piccola e succolosa.
Comunque, poco che doveva durare l'ha leccata per almeno 10 minuti di seguito.
Terminato lui ho iniziato a leccarla io allo stesso modo mentre lei ha ripreso a segarlo.
Ho infilato di nuovo il cazzo in fica e scopata ancora fino a farla venire, ed ecco che il camionista una volta venuta ha voluto leccare ancora la fica quindi si è inginocchiato nuovamente e leccata per bene mentre si segava, io ero già con il cazzo pronto per sborrare quindi si è alzato anche lui e ci siamo avvicinato entrambi con il cazzo sulle tette e abbiamo lasciato che lei ci segasse, non ci crederete ma dopo un pò siamo venuti sulle sue tette entrambi nello stesso tempo inondandola di sborra che dalle tette scolava sulle cosce sporcando anche le calze.
Un altra sega con sborrata si ma che si lasciasse leccare la fica non lo avrei mai e poi mai immaginato. spero che questa storia realmente accaduta come tute le altre che vi ho raccontato sia di vostro gradimento.
Aspetto vostri commenti.
al prossimo racconto buona giornata e buone feste a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.