Racconti Erotici > Prime Esperienze > la prima volta
Prime Esperienze

la prima volta


di attila1557
28.06.2012    |    3.307    |    7 9.3
"Io mi accomodo e inzio il mio operato..."
Un sabato di aprile.
Passeggiavo per la mia città, quando mi sento chiamare, era un mio amico, ci salutiamo e mentre parliamo del più e del meno, mi chiede se potevo riparargli il suo computer. Chiedo che problema avesse lui mi dice di non poter vedere file video, però il resto funziona tutto. Guardo l'ora be gli dico ok si può fare, ho un po di tempo libero. Ci rechiamo a casa sua, mi porta nella stanza dove lui ha il PC. Una stanza arredata con molto gusto una spledita scrivania, e delle comodissime poltrone. Mi invita a sedermi alla postazione del PC per effettuare la riparazione. Io mi accomodo e inzio il mio operato. Lui mi dice se ho volglia di bere qual' cosa, gli dico si grazie un bichiere d' acqua, allora lui lascia la stanza, inizio il controllo del PC e subito mi rendo conto che era rimasto, in pausa un file video, lo ripristino e con mio stupore vedo il mio amico completamente nudo, con il suo uccello in erezione, poi l'immagine si sposta su un ragazzo, a cui vengono poste delle domande, dall operatore "la persona con la videocamera". gli viene chiesto l'età se per lui è la prima volta, perchè volesse farlo. il ragazzo gli risponde ho 19 anni è la prima volta e che la voglia di provare gli è venuta spiando dalla sua finestra il mio amico che lo faceva. Allora i due uomini avvicinano i loro uccelli alla bocca del ragazzo e lo invitano a leccarli. Poi il mio amico che chiamerò marco lo invita ad alzarsi e lo fa appoggiare con le ginocchia sulla poltrona e il petto sulla spalliera. L' operatore che chiamerò gianni si posiziona davanti alla bocca col suo cazzo, mentre marco, inizia ha giocare con le dita nel buchetto del giovane. Dopo alcuni minuti marco fa un cenno a gianni, questo introduce il suo cazzo nella bocca del ragazzo fino a fargli arrivare pube sulla labbra. In quel momento marco infila il suo uccello nel buchetto, gianni riprende il momento e il viso che ha una smorfia di dolore, e si sente soffocato un forte lamento. Poi la ripresa continua con la scopata condita da forti affondi e da momenti di pausa. Sia marco che gianni a turno lo scopano mentre uno lo scopa l'altro si fa leccare 'uccelo.
Alla fine tutti e due godono nella bocca del ragazzo. Questo film mi aveva così eccitato che io durante la visione mi stavo masturbando da sopra al pantalone. Ero cosi coinvolto che non mi ero reso conto che marco era alle mie spalle con il suo enorme affare, lui mi chiama io d'istinto mi giro, mi ritrovo il suo cazzo nella mia bocca. Mi dice leccalo vai su e giù non ti preoccupare. Io inizio leccando la sua cappella che vibrava nella mia bocca avida.Mi fa bravo lo fai molto bene il pompino ora alzati e si abbassa lui, mi slaccia i pantaloni e in pochi secondi sono nudo. inzia a leccare il mio uccello e poi passa al mio buchetto vergine, infila la sua calda lingua e questo mi porta un fremito per il corpo. Ora sei pronto mi fà, mi mette nella stessa posizione del ragazzo e spinge il suo cazzo dentro di me. Sento un dolore lancinante, che mi percorre la schiena, lui si ferma e mi dice è tutto dentro, stai calmo ora iniziera il piacere. Inizia con degli affondi lenti che poi divengono sempre più forti e veloci, mentre la sua mano mi masturbava fino a farmi godere. In quel momento mi dice togliendomi il suo cazzo dal mio culo girati si sfila il preservativo e porta il cazzo alla mia bocca io apro ed accolgo quel uccello fantastico che mi riempie la bocca del suo sperma, ingoia mi fa io lo faccio, fantastico dice lui avvicinando la sua bocca alla mia, infila la sua lingua detro dandomi un bacio appassionato. Mi siedo sulla poltrona esusto guardo l'ora e dico oddio ho fatto tardi, mi rivesto in tutta fretta, quando lui mi saluta mi ribacia e mi dice ci rivediamo sabato alla stessa ora, ti presento un amico. Il sabato seguente sono ritornato e non mi pento di averlo fatto. se questa storia reale vi è piaciuta vi racconterò il seguito, perche ho conosciuto gianni,
ciro "il ragazzo" e un altro amico che chiamiamo tutti noi 25cm.Ciao.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la prima volta:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni