Prime Esperienze
"Squirtard"


02.06.2021 |
161 |
0
"Sei tesa, lo vedo, guardi dappertutto e poi ti rilassi e sei pronta a fare ciò di cui abbiamo scherzato x mesi..."
Sei appena arrivata, attendo questo momento da settimane e finalmente sei qui...Sei tesa, lo vedo, guardi dappertutto e poi ti rilassi e sei pronta a fare ciò di cui abbiamo scherzato x mesi. Io sono seduto, divano grigio, io seduto, gambe incrociate, jeans, mocassino, polo, profumo di fiori di tabacco. 2 calici di bollicine, freddi, sul tavolino. Tra te e te, pensi:"lo faccio! È lui! Non ho dubbi". Ti siedi a fianco e mi metti le gambe, nude, xé indossi una minogonna di jeans, sulle mie gambe.
Noto le belle scarpe décolleté rosse, che si intonano con il tuo rossetto Chanel e i tuoi smalti. Mo trovo in braccio due gambe. Gambe di donna. Gambe che sperano. Sperano carezze, sperano massaggi, sperano vibrazioni. Io sono li x quello!
Ti porgo il calice e mentre ti guardo brindiamo a noi. E con la mano libera tocco la tibia tatuata e setosa. Mi fai l'occhiolino. Intanto chiacchieri. Guardo i tatoo e tocco piano. Sei imbarazzata ma lo senti già come ti tocco. E pensi" è bravo"! Senza preavviso ti sfili da sola le scarpe. Prima una e poi l'altra. Belli i piedi, mi dico! Piccoli, morbidi, curati, smaltizzati. Al tuo invito rispondo prendendoli. Poggio il calice e metre parlo tocco, mentre parlo massaggio. Lo desideri e ti abbandoni al piacere. Se finalmente a casa! Col tuo vikingo, che ti sazia di attenzioni. Di belle e piacevoli attenzioni. Tante volte ti dicevo che ero una farfalla e tu non credevi.....ma ora! Lo senti. E anche io. Hai la pelle di un'oca che ha freddo. Sei tutta un brivido e dico tutta! E pensa che ti ho appena toccato piedi e gambe.
Chissà, quando sarò ai seni, al tuo sesso, alla tua schiena, al tuo collo. Cmq, al. Secondo bicchiere ormai sei in estasi, ho guadagnato le cosce, l'inguine. Sei ormai sdraiata, per metà su di me! Gambe che hanno perso il contegno. Sono aperte! Hai gli occhi chiusi e spio sotto la mini e.....
Bellissima sorpresa. Niente slip!
Vedo un Sogno! Mi sembra un film. Il top che porti, rosso, è teso sui seni eccitati. Hai deciso di lasciarti andare e aprendo le gambe, la gonna sale. Inarcando la schiena, sale di più. E tu! Fai tutto! Sotto il peso della tua gamba dx, resiste la mia canna che ormai e di legno, xé immagino di scoparti la vulva glabbra a suon di soda lingua, ma invece cambio idea! Decido di masturbarti! E lo devo fare divinamente! Come un borseggiatore porto la mano tra le cosce e sto così attento che non sfioro altra pelle attendo appena che aggiusti i tuoi stetti fianchi e poggio 3 dita sul fiore aperto.
Ma ciò che mi lascia è il lago che hai tra le cosce. Perde di continuo, bagno di amore e desiderio. Bevi il sorso, poggi a terra il cristallo e ti apri completamente la gonna che dietro, è chiusa con bottoni a clip. Non ci credo ma è cosi una gamba sullo schienale, l'altra giù, a terra. Sei aperta x me! Coli! Vibra, la rosea vulva. È aperta, lucida, depilata, profuma. Il clitoride irto e sodo si espone.
Il tuo buchetto, sotto, è stretto, piccolo, perfetto. Vorrei leccare tutto. Per ore. Ma ho deciso che ti masturbo. E così inizio.... Sussulti!
Lo tocco, cosi piano, cosi rapido, che sembra il tuo vibratore. Non ci credi, a quello che senti. Ti guardo tutta. Sei bella, sei femmina, sei eccitata. Il mio compito è farti godere. Faccio del mio meglio. Mi sto solo concentrando sul fagiolino eccitato. Lo tocco, lo stringo, lo palpo, lo titillo, lo sfioro. Mai e poi mai avrei pensato che tu fossi cosi sensibile. Non mo hai detto niente infatti! Niente! La tua vagina cola e la guardo sbrodolare sotto i miei tocchi magistrali. E.godo mentalmente x il tuo piacere. Mi scoppia la verga nelle mutande, ma. La regina sei tu. Taci, non dici nulla. Ho iniziato 4 minuti prima, ma.........
Ma...... Non era aspettato che.... Appena infilato il dito fino a metà in questa florida faretra, tu venissi!
Si! Sei venuta! Tanto! Tantissimo! Inaspettatamente! Ti eri dimenticata di dirmi che sei una squirter e mi hai inondato compeltamente si caldo, saporito, limpido, saporito, nettare di piacere. Prima uno, poi due, poi tre, spruzzate forti e copiose su si me. Dal mio viso cola umore, che sorbisco, che lecco con piacere! Ora sono io, un bagno! Sono eccitatissimo! Anche se non hai fatto un fiato! Mai!
Apri gli occhi! Me ne strizzi 1!e mi dici.... Forza! Sei già stanco?
Mi butto su di te, per te, per il tuo piacere!
È solo la prima!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per "Squirtard" :
