Prime Esperienze

Seconda parte


di Membro VIP di Annunci69.it Marcopassivo
24.07.2024    |    100    |    1 6.0
"Decisi, avendone sentito parlare, di recarmi in una sauna frequentata da gay..."
...decisi, avendone sentito parlare, di recarmi in una sauna frequentata da gay ....entrare fu facile. Dopo il primo approccio in telo intorno alla vita mi aggirai nella sauna usufruendo di alcuni servizi. Venni notato subito da alcuni uomini di età decisamente grande intorno ai sessanta o poco meno, alcuni sguardi lasciavano capire senza ombra di dubbio che avrei potuto fare un esperienza davvero eccitante. Nel girovagare all'interno della spa capirai in una sala dove era proiettato un film porno e un uomo sui 40 si stava segando alla mia vista mi fece cenno di avvicinarmi...rimasi un attimo sull'entrata: aveva un cazzo enorme, con un sorriso timido mi allontani e andai a finire nel corridoio docce. Li tolto il telo mi devi doccia e venni raggiunto da un uomo bellissimo e molto atletico senza dire una parola mi si avvicino' e mi insaponò mentre fermo lì guardavo e mi lasciai toccare schiena spalle ... Leggermente mh sfiorò i glutei e disse .....vieni con me non è sicuro aggirarsj qui se non conosci nessuno. Con telo in vita, entrambi bagnati dalla doccia ma freschi, lui mi fece vedere altri posti e camerini e in uno di questi entrò e mi fece cenno con la testa. Entrai .....dopo pochi istanti le sue mani forti calde e possenti mi tastavano facendomi perdere nel turbinio della voglia.....mi ritrovai presto il suo cazzo in mano e lentamente iniziai a segarlo, delicatamente un po' incerto ma con una voglia assurda ....mi baciò lingua lingua bocche aderenti ... lentamente mi prese la testa suggerendomi di scendere. Trovarmi il suo cazzo già duro davanti il viso e guardarlo da la sotto mentre sorrideva mi fece apparire normalissimo aprire le labbra ......mi pilotava la testa mentre gli facevo il pompino poh eccitante della mia vita ....non era il primo ma decisamente il più intrigante ed eccitante.
Alternando il pompino a leccate al suo cazzo sempre più duro passando dalle palle alla punta del cazzo finché non iniziò a muovere il bacino tenendomi la testa. Mi scopava la bocca e trattenevo a stento i conati di vomito quando mi urtava la gola....la saliva colava ovunque e miei suoni gutturali richiamavano l'attenzione di altri fuori dal camerino di cui la porta era solo socchiusa. Non mi accorsi che fuori altre due persone stavano assistendo a questo mio pompino (ero di spalle alla porta inginocchiato) lui ad un certo punto mi alzò di peso mostrandomi una forza nelle braccia incredibili e mi posizionò a pecorina iniziando a leccarmi l'ano. Mugulando e sculettando chiusi gli occhi mentre lui mi preparava. Non so quanto tempo è passato ma ad un certo punto ho sentito la sua mano sulla mia schiena abbassarmi verso il lettino e mentre ero a sedere per aria il suo cazzo caldissimo strofinare nel mio solco delle natiche.
Segue terzo racconto l...
2/4
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni