Racconti Erotici > Prime Esperienze > Ma alla fine, il caffè????
Prime Esperienze

Ma alla fine, il caffè????


di IMPAZZIREdiBBW
13.10.2020    |    591    |    3 9.4
"è stupenda e bellissima la sua figa bagnata, già umida si vede anche se non sono tra le sue gambe..."
Racconto di un fatto vero
Quando Luciano amico di A69, mi presenta ANNA mi piacque subito bella burrosa come piace a me, ma avevo un rispetto Era una gran porca e riusciva ad eccitarmi solo se mi guardava, io e Anna ci siamo visti diverse volte, e posso dire che è una assidua frequentazione. Un giovedì la chiamo per prendere un caffè prima di ripartire per Trento. La stupenda Anna mi dice testuali parole hai 30 min per una proposta indecente? Lì per lì resto sorpreso aveva un tono quasi da cospirazione. Ma come ben sapete sono un gran porco e ho colto l'occasione al volo, Anna ha sempre di che stupirmi. Mi da appuntamento davanti ad una nota concessionaria di auto. La vedo arrivare a bordo di un auto bianca insieme ad uno uomo, si accostano e mi dice di seguirli, io la guardo e aggrotto le sopracciglia, Lei mi guarda sorride sorniona e mi dice " fidati di me". Andiamo e prendiamo un B&B quasi decoroso. Ci presentiamo lui si chiama Marco, entriamo e superato il primo imbarazzo ci troviamo in camera. Anna ci dice spogliatevi, quasi come fosse un ordine, io e Marco ci troviamo nudi io con il cazzo un po barzotto lui con il cazzo duro. Faccio finta di niente e vado a lavarmi, lei mi raggiunge e mi chiede se è tutto ok ma non mi lascia capire nulla, torno in camera. Anna è nuda sul letto e con il solo sguardo fa capire a Marco che deve leccarla, lei si aggiusta si i due cuscini sotto il capo, prende una posizione comoda e apre le gambe. è stupenda e bellissima la sua figa bagnata, già umida si vede anche se non sono tra le sue gambe. Sento Marco darle del LEI e le chiede il permesso di leccare. Ora ho capito, Marco è il suo schiavetto. Me ne aveva parlato una volta ma non pensavo fosse così. Un vero uomo e professionista nella vita, uno di successo ed ora è la che La guarda adorante aspetta solo un suo cenno per essere servizievole. Mentre Marco si trova tra le cosce di Anna, Lei mi sorride e mi fà si con il capo ha capito cosa pensavo con lei è sempre così, riesce a leggerti dentro. Ad un ordine perentorio ci dice che vuole vedere un bel 69 e io senza ne e senza ma mi trovo sotto con Marco che mi sta facendo un pompino e che pompino, allora avvicino la bocca alle palle un po troppo pelose visto che io sono totalmente depilato. Poi come se fosse la cosa più naturale del mondo apro la bocca e faccio entrare il suo cazzo con la voce di Anna che ci incita a continuare perché lei la padrona dello schiavetto si eccita da morire. Devo ammettere che è una situazione strana ma mi piace e non è così sgradevole come pensavo, anzi Marco pompa che è una favola devo fermarlo almeno 3 volte o mi fà venire. Il giocattolo di Anna ci sa fare e alla grande. Lei si accorge che non resisto e con un ordine Marco lo fà accomodare tra le sue cosce così mi da un pò di tregua a me, ma desidero sborrare, Anna come sempre
capisce e ordina a Marco di completare quello che stava facendo torna a leccare la figa, Lei mi prende il cazzo tra le mani e mi dice di schizzarle sulle tette. Un leggero movimento di lingua e comincio a urlare come non mai, Anna dirige il getto sulle sue stupende tette belle grosse, mentre io mordo il cuscino visto il gran piacere e il mio desiderio di urlare. Dopo un breve riposo, dove non ho coscienza di Anna e Marco, mi alzo mi lavo e mi rivesto, devo partire, ma vedo che Marco è a pecora tutto felice e Anna ha indossato un guanto in lattice e ha in mano del lubrificante, La bacio, saluto Marco che verrà aperto da quella gran porca di Anna che non avrà pietà per quel bel culo sodo, sicuramente Marco avrà un orgasmo da favola. Dopo una mezz'ora facciamo una video chiamata per salutarci tutti e tre ricomposti e felici, ma Anna prima di chiudere mi dice presto avrà un'altra bella sorpresa per me e di tenermi pronto a tutto e mi saluta mostrandomi una delle sue magnifiche tette........
Ma il caffè?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ma alla fine, il caffè????:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni