Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sempre la coppia conosciuta per caso.
Prime Esperienze

Sempre la coppia conosciuta per caso.


di IMPAZZIREdiBBW
02.07.2020    |    695    |    4 9.6
"Ma, confortato da quella mia risposta, fa partire una serie di messaggi dai quali si rileva che egli è attratto da me e che, vedendomi nudo in macchina..."
Era trascorso circa un mese, senza vederci dopo il "Pompino con urlo" in campagna.

Tramite whatsapp, però, ci teniamo in contatto: in particolare con il lui, e mentre la moglie è distratta dalla trasmissione televisiva "Amici", ci scambiamo impressioni sul nostro ultimo incontro.

Il ricordo non tarda a produrre i suoi effetti, con la conseguenza che entrambi eravamo eccitati.

Ad un certo punto mi chiede se può farmi una domanda, avendo timore di compromettere, con essa, la nostra amicizia.

Rassicurato su quel fronte, mi vedo arrivare il seguente messaggio:
"Cosa ne pensi dei bisex?"

Sono preso un po' in contropiede da quella domanda e faccio il monello tenendolo in sospeso; poi, dopo circa 2 minuti, gli rispondo:
"Non ho assolutamente problemi: cosa dovrei pensare? Che sono persone un po' più furbe delle altre, perché si godono la vita senza pregiudizi e così come viene: sono dei gaudenti indipendentemente dal genere"...

Egli, allora, mi risponde con una faccina che ride e mi dice che aveva paura che io avessi solo idee etero. Ma, confortato da quella mia risposta, fa partire una serie di messaggi dai quali si rileva che egli è attratto da me e che, vedendomi nudo in macchina mentre la sua lei mi pompava, l'aveva invidiata.

Gli sarebbe piaciuto che fosse stato lui a farmi il pompino, piuttosto che lei, e avrebbe molto gradito che avessi sborrato in bocca a lui.

Infatti, nella circostanza, il suo piacere non era stato tanto il vedere che la sua lei mi facesse il pompino, quanto, nel baciarla in bocca, aver potuto prendere nella sua ed ingoiare il frutto del mio godimento.

Se, infatti, al posto della moglie quella volta fosse stato lui a farmi il pompino, si sarebbe gustato tutta la mia sborra, senza lasciarne per lei.

In risposta a quel suo sfogo/confessione, gli chiedo se fosse disposto a farmi un pompino insieme a sua moglie.

Ovvio che a quel mio messaggio, si era eccitato e, con quei pensieri che gli frullavano nella testa, mi manda una foto del suo cazzo in erezione.

Gli rispondo che mi sarebbe piaciuto assistere ad un video, nel quale si masturba, magari con accanto la moglie mentre vede la Maria de Filippi.

Egli è davvero tanto eccitato e vuole sborrare.
Così, dopo non molto, forse 15 minuti, mi perviene il video.

Dopo circa 20 gg. vado a casa loro per una cena; per vero il programma è scopare, e poi cena, con pompino prima di andare a dormire.

Lei mi apre la porta con un vestitino sexy e ci troviamo a baciarci e leccarci a vicenda: la metto sul divano a gambe aperte e la lecco come un pazzo;
il suo sapore, dolce e fresco, è sconvolgente;
dopo aver goduto, chiede di godersi un attimo di relax, ma io non mollo e, dopo poco, ecco giungere il suo secondo orgasmo: è frastornata, le tremano le gambe.

Dopo questa prima bordata, si inginocchia davanti a me e comincia un fantastico pompino. Poi, con una voce da maiala, chiama il marito che si era seduto su una sedia a godersi la nostra performance ed aveva il cazzo duro.........

Una sola frase: vieni qui ad aiutarmi a far godere questo grande porco di Valerio........

Come un bimbo, cui era stata concessa una caramella, si sono messi a succhiarmi il cazzo con una foga e una carica erotica incredibile:
la loro voglia era proprio tanta e lo spettacolo era stupendo.

Dopo 5 minuti ho cominciato a godere e lei, prontamente, mi ha messo un cuscino davanti alla bocca: mentre lui succhiava e ingoiava tutto (eravamo sempre nel loro appartamento) breve relax e mangiamo.

Prima di andarmene, egli mi chiede di consentirgli un altro pompino...... mentre mi tolgo i pantaloni, si avventa con colpi di lingua da paura.......
non saprei dire chi è più bravo: mentre lui mi spompina, lei mi si mette dietro e mi fa sentire le sue favolose tette, ma conserva ancora il cuscino a portata di mano.

Mentre godo e lui ingoia come un'idrovora, lei mi tappa la bocca e io urlo.

Dopo, tornata la calma, e lui che mi ha ripulito per bene il cazzo, son tornato
molto soddisfatto in hotel ed ho veramente dormito bene.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sempre la coppia conosciuta per caso.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni