Prime Esperienze
La mia terza esperienza gay in Spagna … di tre …
di attiuba
17.10.2018 |
1.508 |
3
"Una mattina sono riuscito a prendermi un poco di tempo e son tornato alla rocca per vedere com’era la situazione..."
Ricevo il mio primo pompino ...Una mattina sono riuscito a prendermi un poco di tempo e son tornato alla rocca per vedere com’era la situazione.
L’ho trovata abbastanza popolata, e c’era anche il signore gentile, che non però non sembrava dar segno di avermi riconosciuto …
La stranezza era che io in realtà non avevo un particolare desiderio di ritrovarlo; volevo forse mantenere il rapporto – sempre che di rapporto si potesse parlare – più distaccato, e speravo invece di poter fare “qualcosa” con qualcun altro, mha … avevo sicuramente le idee un po’ confuse …
Le persone che popolavano la rocca erano però di scarso interesse, eccezion fatta per questo signore; non solo, vi erano anche alcune figure un po’ anzianotte ed abbastanza pienotte, non particolarmente attraenti; “bello io”, mi dicevo, e continuavo ad aspettare per vedere se qualcosa fosse cambiato.
Ad un certo punto ho deciso di alzarmi e di andare a fare un giretto per la rocca, in modo da cambiare punti di vista e vedere se, in qualche anfratto, ci fosse qualcosa di più interessante da guardare; tornato verso la mia posizione, ho visto quel signore che si alzava, si avvicinava e che mi invitava a dirigermi in una zona un po’ reclusa, nascosta tra due rocce, ma purtroppo sempre abbastanza in vista.
Pur essendoci ancora parecchie persone, ho deciso di accettare: siamo arrivati tra le due rocce e gli ho preso subito in mano il cazzo, riprovando piacevolmente le stesse sensazioni da me vissute qualche giorno prima. Lui per contro, dopo avermi sussurrato un "“faltaria una cama, verdad?” [ci vorrebbe una camera, vero?], mi abbassa il costume, mi prende in mano il cazzo e, lasciandomi di stucco, si inginocchia e me lo prende in bocca!
“Minchia …”, ho pensato e, alzato lo sguardo, ho visto che uno degli anzianotti rotondetti che avevo visto prima, ci stava guardando interessato!
Purtroppo – e me ne spiace parecchio – non ero pronto a così tante sollecitazioni: il mio cazzo spompinato in pubblico, un uomo nudo che ci guardava, la possibilità che passasse qualcuno e mi riconoscesse … tutto ciò ha fatto sì che io esplodessi in pochissimo tempo, riempendo la bocca ignara ed impreparata del mio povero amico di sperma!
“Estabas muy listo, verdad?!?” [eri proprio pronto, vero] mi disse, confermando questo atteggiamento gentile che lo aveva sempre contraddistinto in questi fugaci incontri.
Io però, imbarazzato dalla presenza dell’anzianotto, un po’ anche preoccupato dal fatto che era ora di pranzo e quindi c’erano possibilità reali di incontrare qualcuno di noto, in modo poco corretto e sentendomi un po’ in colpa, gli ho detto che dovevo scappare e me ne sono andato via …
Questa è stata la mia ultima esperienza su quella splendida rocca e, anche se meno affascinante delle altre due, continuo a ripensarla ….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.