Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima volta con un trans
Prime Esperienze

La mia prima volta con un trans


di Mayalonebisex2
23.07.2015    |    1.698    |    1 9.8
"Mi ero sbagliato? Ero cosi ubriaco? Possibile? Tutto il giorno e il pomeriggio a pensarci..."
La mia prima volta con un trans.
Erano gli anni 80, fine anni 80, in viaggio con amici ad Amsterdam. La sera canne birra e prostitute sulle vie rosse di Amsterdam. Una sera piu ubriachi del solito girovagando x le stradine vedo una ragazza bellissima, tale e quale alla bellissima ragazza di un nostro amico di Chieti Scalo, guardate dico io è uguale ad Alessandra, e io di Alessandra vado pazzo, dico. Presa la decisione entro e scopo con la signorina, aveva delle gambe mozzafiato e un viso d'angelo....
La mattina dopo sveglia tardi andiamo a fare colazione io e uno dei miei amici, che nn era con noi la sera prima, passando dove avevo incontrato la ragazza la sera prima mi accorgo che quella è la via dei trans!!!
Sbigottito pensavo nn potesse essere...mi ero sbagliato? Ero cosi ubriaco? Possibile?
Tutto il giorno e il pomeriggio a pensarci...
La sera solita routine, coffe shop e bar.
Sul tardi prendo una scusa ed esco dal locale...di corsa alla via dei trans, dovevo essere sicuro, mi era piaciuta, ero gay? o ero solo un gran maiale?
La rivedo...bellissima! Tacchi vertiginosi ,lingerie ricercata nera...un sogno.
Senza indugi, anche se un po mi vergognavo, era la via dei trans!! mi butto dentro, lei chiude le tende...
Mi sorride mi aveva riconosciuto :)
Prima cosa mano nelle mutande, oddio ha il cazzo!!
Non grande ma un bel cazzo
Le spiego in inglese scolastico :) che era la prima volta x me e che il giorno prima nn sapevo..
Lei mi prende la testa e la spinge sul suo cazzo e me lo mette in bocca..io ipnotizzato da tanta bellezza lo succhio come lo succhiavano a me..inizio a leccarla dappertuto, piedi cosce buco del culo, profumata e pulitissima rideva sotto la mia lingua, divertita dal mio modo di fare; a quel punto ci guardiamo negli occhi e le dico di volerlo nel culo, come una donna a gambe larghe, alla missionario, voglio guardarla mentre mi incula..
Mette il preservativo mi unge bene il buco e inizia a pomparmi...che dire all'inizio un po di dolore ma poi lei delicata con un movimento continuo mi fece urlare di piacere mentre con le mani mi masturbava...quando stavo x venire lei girò il mio cazzo verso di me e presi tutta la mia sborra in faccia...si alzò e si tolse il preservativo..non aveva goduto.
Io con la sborra che mi colava dal viso corsi da lei incominciai di nuovo con la bocca e con le mani fino a farla venire..mi lavai la faccia e mi rivestii.
Sulla porta davanti a tutti gli italiani donne e uomini che sapendo che era la via dei trans, deridevano i passanti baciai in bocca la tipa e lei mi diede una pacca sul culo...
Mi sentii una troia..mi piacque tantissimo.
Storia vera ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta con un trans:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni