Racconti Erotici > trio > I piedi di Erica
trio

I piedi di Erica


di Mayalonebisex2
20.06.2017    |    916    |    1 9.7
"Mi dice che lei deve ancora prepararsi e Paolo sta x tornare..."

Paolo è un mio amico d'infanzia lo conosco da sempre. Paolo una ventina di anni fa si è sposato con Erica. Gia quando conoscemmo Erica io avevo notato i suoi favolosi piedi.
Era piena estate io e Paolo ce la contendevamo ci aveva colpiti entrambi, ma lui ebbe la meglio. Dopo qualche anno si sposarono e come accade spesso ci perdemmo di vista. Qualche anno fa ci incontrammo x caso in un locale io con la ragazza che frequentavo in quel periodo e loro due con altri amici. Scambio di numeri una veloce rimpatriata e poi ognuno al suo tavolo.
Da quel momento non sono riuscito a togliere gli occhi di dosso ad Erica...focalizzato sui sui piedini laccati di rosso scuro con dei sandali gioiello che li fasciano.
Passano un paio di settimane, ci sentiamo al telefono e vengo invitato a cena da loro.
La sera arrivo a casa loro come concordato con Paolo un po presto xchè voleva farmi vedere la casa e farsi un paio di aperitivi.
Come entro in casa trovo Erica in pantaloncini della tuta e cannottierina che mostra con sfrontatezza il suo impetuoso e prosperoso seno.
Mi dice che lei deve ancora prepararsi e Paolo sta x tornare. Si siede sul divano si toglie le ciabattine e vedo che prende lo smalto x le unghie...Oddio nooo non ci posso credere morirò d'infarto stasera. Spero dentro di me che sia x i piedi e non x le mani...
E vai inizia a pulire le unghie dei piedi.
Iniziamo a parlare del piu e del meno ma i miei pensieri sono ben altri..
Prima di laccarli si passa una crema idratante che li rende lucidi e io gia boccheggio.
Sto assistendo ad uno show assolutamente fantastico, ho il cazzo che freme sotto i pantaloncini, quando sento aprire la porta di casa, è Paolo. Dentro di me mi sento come colto sul fatto e all'inizio impacciato farfuglio un fugace saluto, Paolo ridendo mi chiede se ho gia bevuto se ho preso l'aperitivo senza di lui.
Io colgo al volo l'occasione e gli dico di si , ho preso un paio di birre con altri amici prima di venire a casa sua e infatti devo andare in bagno al piu presto...devo fare pipì.
Lui mi dice che va a farsi una doccia nel bagno grande e che quindi dovrò usare il bagno piccolo. Ok no problem.
Come entro nel bagnetto noto che vicino al lavandino ci sono 2 scarpiere...oddio non ci posso credere!
Apro la prima e wow sono piene di scarpe di Erica. Tutte con tacco, alcune proprio fetish, Erica ama mostrare i suoi stupendi piedini sa come valorizzarli.
Prendo 2 scarpe subito in bocca. Con un altra mi fascio il cazzo con i suoi laccetti e inizio a segarmi avidamente, freneticamente.
In mente solo Erica solo i suoi piedini.. sento il loro sapore, lo succhio dalle sue stupende scarpe..dopo pochi minuti sborro copiosamente nel lavandino...ne faccio davvera tanta!
Pulisco tutto metto a posto le scarpe come le avevo trovate ed esco dal bagno.
Uscendo trovo Paolo gia docciato in tuta ed Erica sul divano che aveva quasi finito di laccarsi i piedini.
Wow non erano passati pochi minuti! Anzi iniziavano a preoccuparsi perchè erano piu di 15min che ero in bagno.
Allora io ridendo e prendendomi un po in giro dico che non dovevo fare solo la pipì avevo detto così x vergogna, dovevo fare la grossa.
Tutti e 2 ridendo mi fecero accomodare in cucina e incominciammo la nostra serata insieme.

Storia verissima nomi no.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I piedi di Erica:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni