Prime Esperienze

La Zia


di Mayalonebisex2
02.08.2015    |    3.971    |    1 9.8
"In estate era un tormento perchè io attratto dai piedi e dalle scarpe delle donne in questa stagione andavo in estasi..."
La Zia

Avevo 14 o 15 anni ero un segaiolo cronico...2 o 3 seghe al giorno ero sempre eccitato.
In estate era un tormento perchè io attratto dai piedi e dalle scarpe delle donne in questa stagione andavo in estasi.
Mia madre di origini meridionali quindi in estate andavamo in puglia in vacanza dai nonni, un mese circa. In puglia c'era il mio sogno erotico: mia Zia!
La sorella di mia madre era molto piu giovane di lei, era l'ultima nata aveva 25anni. Un paio di gambe bellissime e dei piedini fantastici molto curati e sempre smaltati, che all'epoca nn era come oggi che hanno tutte  i piedi in tiro. Essendo bassina indossava SEMPRE i tacchi anche in casa, aveva delle ciabatte col tacchetto.
Io ogni giorno le dedicavo seghe..i miei occhi sempre puntati sui suoi piedi e sulle sue scarpe. Un fine settimana lei parte col suo ragazzo tornerà lunedi.
La guardo salire sull'auto con i suoi zoccoli di legno nuovi..una favola!
Corro in camera inizio a toccarmi e penso a lei.
Poi penso: posso giocare con le sue scarpe.
La Zia abitava sopra ai nonni in una piccola mansarda, collegata con una scala, con bagno dato che ancora nn era sposata. Salgo le scale saltando gli scalini ero troppo eccitato.
La camera profumava di lei.
Apro l'armadio trovo le sue scarpe, i vecchi zoccoli di legno erano li, tacco da 12 fino , fatto di camoscio chiaro sporchi del suo sugo.
Li lecco li succhio avidamente poi infilo il cazzo negli zoccoli e li uso x segarmi, intanto trovo nel cestino dei panni sporchi le sue calze e me le ficco in bocca..mmmm il suo sapore mi inebriava!
Sborro copiosamente  sporco tutto il bagno e anche gli zoccoli. Pulisco tutto, ma noto che gli zoccoli sembrano macchiati. Scendo era quasi ora di pranzo.
La sera avevo di nuovo voglia di sentire il sapore della Zia.
Torno in mansarda ma trovo gli zoccoli macchiati!!!
C'erano tracce di sborra!!!
Molte macchie!!!
Inizio a sudare...prendo lo shampoo e li metto a bagno in una bacinella la mattina li sciacquerò sperando di pulirli. La notte nn penso ad altro. La mattina vado al mare pensando di avere tempo. Sotto l'ombrellone arriva mia madre e dice che la zia tornerà stasera xvhè domani deve lavorare, deve sostituire un collega.
Io sbiancato con una scusa corro a casa . Erano tutti al mare. Lavo gli zoccoli e li metto fuori alla finestra sperando si asciughino!
Erano quasi le 13.30 e la zia tornava x cena.
Verso le 18.30 la Zia si presenta in spiaggia, stupenda . Noto con stupore che indossa gli zoccoli da me appena lavati. Oddio li avrà trovati sulla finestra ad asciugare!!
Infatti le sento chiedere a mia madre se è stata lei a lavare gli zoccoli, poi lo chiede alla nonna, ma nessuno sa nulla.
Ero a 10 metri da loro ma sentivo chiaramente tutto.
A quel punto la Zia si gira verso di me e alzando un po la voce dice: boh li avrò lavati prima di partire e mi fa un sorrisino..
Io mi sento il viso rosso e abbasso lo sguardo x qualche secondo poi guardando mia Zia vedo che continua a guardarmi e sorridere..
Sono sicuro che quel giorno la Zia ha capito che il colpevole ero io anche perchè per esperienze che ho avuto poi il mio guardare e ammirare i piedi delle ragazze era subito notato da queste.
Ancora oggi quando incontro la Zia ammiro i suoi piedi e le sue scarpe sempre molto sexy.

Storia vera. Luoghi e nomi no!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Zia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni