Racconti Erotici > orge > Rub soft core ed oral in quattro
orge

Rub soft core ed oral in quattro


di Spork79
02.01.2016    |    8.652    |    2 9.2
"La mia ragazza mi fa notare la cosa, e cominciamo ad osservare divertiti uno splendido pompino seminascosto tra ombrelloni, dune, zainetti ed asciugamani..."
Da sempre amante del naturismo, assieme alla mia splendida compagna di 26 anni ce ne andiamo un giorno sulla spiaggia di capocotta. La mia compagna non si è ancora spogliata che già gli occhi di molti si fissano sulle sue curve. Ci spostiamo un pochino più indietro, tra le dune, lontano da tanti sguardi poco eleganti e da un segaiolo irrispettoso.
Finalmente sereni, Dopo qualche istante di imbarazzo ecco che entrambe ci denudiamo e ci sdraiamo sotto il piccolo ombrellone. Trascorriamo un paio di ore a rosolarci per benino. Una coppia arriva e ci chiede se possono sdraiarsi nella stessa area riparata. Rispondiamo di sì e scambiamo qualche battuta riguardo certi soggetti poco gradevoli.
Passa non molto ed i nostri nuovi amici cominciano a scambiarsi effusioni sempre più intime. La mia ragazza mi fa notare la cosa, e cominciamo ad osservare divertiti uno splendido pompino seminascosto tra ombrelloni, dune, zainetti ed asciugamani appesi. Lo spettacolo è solo per noi due. Comincio a palpare il sedere della mia ragazza mentre sento crescere rapidamente un erezione. La donna dell'altra coppia ci nota e fa segno al suo compagno. Ci sorridono mentre lei cerca di far scomparire completamente il grosso membro che tiene tra le labbra. Il pompino va vanti ad arte mentre la mia ragazza si bagna sotto le mie dita che intanto hanno preso a giocare con il suo clitoride e si muovono lungo le sue grandi labbra.
Ci abbracciamo. Il mio pene sta esplodendo e la mia ragazza, mentre ci baciamo mi comincia a masturbare. Mi piace che gli altri si eccitino a guardare il bellissimo corpo della mia ragazza, così ci giriamo in modo da offrire una splendida vista del suo sedere ai nostri compagni di gioco. Le separo le chiappe, lei capisce si mette sulle ginocchia col sedere rivolto verso la coppia ed allarga le gambe per mostrare meglio la sua figa ormai umida. Intanto mi masturba stringendo forte il mio pene e scappellandolo fino in fondo. La penetro con due dita e poi me le Lecco assaggiando i suoi umori squisitamente delicati. L'altra donna ci fa segno di avvicinarci a loro. Ci guardiamo negli occhi e la mia compagna sorridendo dice"perché no!". Avviciniamo gli asciugamani e piantiamo rapidamente l'ombrellone accanto al loro per avere un po' di privacy in più. Da lontano alcuni guardoni sono già all'opera con le mani nel costume.. Chi lo porta! Ma non ci disturbano.
Siamo sdraiato accanto a lui testa piedi. La mia ragazza in mezzo. Io dietro di lei. L'altra donna continua il suo bellissimo pompino guardandoci fissa. Io da dietro sto masturbando la mia ragazza che apre le cosce piegando la gamba. La sua figa è dritta verso il volto di lui. Con una mano si tocca il clitoride mentre io continuo a penetrarla con le mie dita da dietro.
L'altro uomo chiede "posso?" e senza aspettare la risposta di nessuno comincia a carezzare le cosce della mia ragazza con estrema delicatezza mentre osserva la sua figa ormai in fiamme. Ci mettiamo più vicini ancora. La mano di lui corre sul addome della mia ragazza finì ai prorompenti seni. Io vedo un olio abbronzante e mi viene in mente di ricoprire quelle tette stupende. Mentre verso l'olio l'altro comincia a palpare la mia ragazza ed a spalmarle l'olio su tutte le tette. Finisce sdraiata a pancia all'aria. Lui le sta massaggiando le tette e le strizza i capezzoli. Fa qualche apprezzamento forte, ma la cosa mi eccita. Comincio a leccare la figa della mia compagna che è già come un fiume in piena. Intanto anche l'altra lei si avvicina delicatamente e comincia a toccare e massaggiare la mia ragazza che si ritrova a breve al centro delle attenzioni di due uomini ed una donna. Chiude gli occhi e si lascia completamente andare. Mentre l'altra coppia le lecca e succhia i capezzoli io la penetro con la lingua quanto più possibile. Osservo da sotto quello che le stanno facendo. Leccano entrambi lo stesso capezzolo e si baciano. Poi lui si mette in ginocchio all'altezza del seno della mia donna con il pene dritto e grosso. La sua lei lo masturba mentre continua a succhiare e strizzare i capezzoli della mia compagna.
Poi passa la cappella di lui nella sua bocca di nuovo e poi sul seno della mia ragazza. Fa questo ripetutamente mentre spompina il suo uomo a pochi centimetri dal volto e dalle tette della mia donna ormai in preda ad un orgasmo. Delicatamente l'altra donna prende la mano della mia ragazza e la porta sul cazzo arrapato del suo uomo. Lei mi guarda per avere il mio consenso. Non ci era mai capitato. Anche io sono eccitatissimo e le strizzo l'occhio. La mano della mia donna sta masturbando il grosso cazzo di un altro uomo nella bocca di un'altra donna. Per un istante mi fermo ad osservare e a metabolizzare la cosa. Ma mi piace guardare quella scena.
Riprendo a masturbarla e a succhiarle il clitoride come lei adora. Ora la mia lei ha in una mano un grosso cazzo e con l'altra tocca il culo dell'altra donna che le sposta la mano davanti per farsi toccare la figa. È fuori controllo. Si dimena. Sento le chiappe irrigidirsi. Scappella quel pisellone frenetica mentre sgrilletta, per la prima volta un' altra figa. Mi viene in bocca in un fiume di piacere. Il mio pene sta esplodendo. Lui fa il giro e dopo averla leccata sommariamente, prende la sua donna da dietro in una pecorina. Spinge leggero. Ha una cappellona enorme. Lei mette il volto tra le tette della mia donna in estasi e continua a leccarla e a succhiare i suoi capezzoli. La mia ragazza mi tira su e comincia a succhiarmi il cazzo da sdraiata. Sento che potrei esplodere da un momento all'altro. Cerco di trattenermi come posso. L'altra donna sta masturbando delicatamente la mia ragazza. Voglio penetrarla e fare l'amore con lei. Ritorno tra le sue gambe. La nostra nuova amica mi masturba un po' e lascia cadere la sua saliva sulla mia cappella e sulla fighetta aperta della mia ragazza. È lei a penetrare la mia ragazza col mio pisello e mi da il ritmo tenendomi una mano sul sedere. La mia ragazza continua ad ansimare. Non ha smesso dal suo orgasmo. Gira la testa ad osservare cosa succede tra le gambe della nostra amica ed allunga una mano afferrando i testicoli gonfi del altro maschio. Mi piace la cosa. Lei si eccita sempre molto a toccarmi le palle.ora sta toccando le grosse palle di un altro uomo. Lui si sfila e la mia ragazza lo sega e lo rimette dentro la figa dell'altra ricambiando il favore.
Andiamo avanti così mentre la nostra amica masturba il clitoride della mia ragazza e lei sega l'altro nella figa della compagna.
Siamo tutti carichissimi. L'uomo si sfila e si mette col pisello sopra le tette della mia ragazza che continua a segarlo, ora con due mani.luom si mette a cavallo per farsi fare una spagnola dalla mia ragazza. Ancora un brivido mi sale su per la schiena. Non vedo nulla. Quell'uomo sta scopando tra le tette la mia donna ed io lo vedo spingere avanti ed indietro. Intanto la nostra amica glielo lecca.mi sposto perché voglio vedere. E quando sono davanti mi accorgo che l'uomo sta passando la sua cappella sulla bocca della mia ragazza. Non vorrei, ma poi penso che se proprio deve prendere in bocca un altro cazzo che sia bello grosso e che stia con me!
Ma lei prende in bocca il mio di pisello.cosi l'uomo riprende Con l'aiuto della compagna l'uomo a scopare le tette della mia donna. Gliele strizza forte. Lei gode. Lo sento che le piace. Poi mette il cazzo in bocca alla compagna qualche secondo e sborra sulle tette della mia ragazza. Una tetta della mia ragazza è mezza coperta della sborra di uno sconosciuto. L'altra donna glielo prende in bocca e glielo scrolla sbrodolando altro seme sulle tette della mia ragazza. Lui gliela spalma su tutte le tette continuando a palparla forte. Sento l'odore della sborra. Mi rimetto sopra la mia ragazza con le sue gambe in spalla e la penetro profondamente. Le tette sborrate della mia ragazza vengono leccate dalla coppia mentre il le vengo dentro. Sento la mano della nostra amica da dietro carezzare le mie palle e la figa della mia ragazza. Mi piace quello che sta facendo.infila il dito insieme al mio pisello e la masturba. Io sono esausto, ma mi piace molto questo servizietto extra e sembra che anche alla mia compagna piaccia.
Ci puliamo tutti con delle salviette per bambini e Dopo un paio di minuti di relax la coppia si congeda e ci lascia soli. Anche noi, silenziosi prendiamo le nostre cose e ritorniamo mano nella mano alla macchina.
Non siamo più potuti andare lì. Magari lo avremmo rifatto volentieri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rub soft core ed oral in quattro:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni