Racconti Erotici > orge > Camping estivo 2019 - parte 7
orge

Camping estivo 2019 - parte 7


di bisexromano
27.01.2022    |    1.408    |    2 9.2
"“Ed eccoli i nostri due piccioncini, pronti per le scoperte di nuovi giochi” disse Marco mettendo una mano sulle cosce di mia moglie..."
Oramai eravamo catapultati verso una goduria mai provata prima.
Eravamo in mano ai due tipi ma sembrava che non ci dispiacesse affatto.
In spiaggia oramai Marco si metteva di fronte a noi e si toccava spudoratamente il cazzo da sopra il costume; ogni tanto lo tirava fuori per farcelo vedere, per farci vedere quanto era potente.
Io e mia moglie oramai lo guardavamo estasiati e fantasticavamo sui prossimi passi.
“Stasera dopo cena ce ne andiamo al bar da Gianni. Mettiti un gonnellino senza mutande” disse a mia moglie “e tu un pantaloncino largo senza mutande ….. a dopo !!!” e se ne andò senza possibilità di replica.
Senza volere l’eccitazione tra noi comincio a divampare.
Dopo aver cenato ci dirigemmo verso il bar vestiti, ossia “svestiti” come ci aveva indicato Marco.
Li trovammo già li seduti al tavolino. Ci sedemmo anche noi.
“Ed eccoli i nostri due piccioncini, pronti per le scoperte di nuovi giochi” disse Marco mettendo una mano sulle cosce di mia moglie.
“Fammi controllare se ti sei messa come ti avevo suggerito”.
Mise una mano sotto la gonna e trovò subito la sua fica.
“Ahhhh perfetto ….”. Spinse un dito dentro: “ma guarda un pò …. questa gran troia ce l’ha già bagnata. Ma allora ti piace fare la porcellina”.
Mia moglie non parlava ma vedevo il suo viso compiacente alle carezze di Marco.
Gianni prese il posto di Marco e cominciò a pastrugnare anche lui la fica:
“È proprio una gran troia questa troia. ….. Adesso vai sotto al tavolo e prendi in bocca il cazzo di marco”.
Mia moglie ubbidiente come un automa andò sotto il tavolino e prese in bocca l’uccellone di Marco; Gianni si piazzò dalla parte opposta e poteva controllare il culone di mia moglie.
Cominciò a penetrarle la fica con le dita mentre Sara ciucciava il cazzone di Marco.
Poi Gianni le mise un dito nel culo e mia moglie cominciò a rotearlo come una gran troia; vedendo la sua troiaggine Gianni le mise due dita ….. poi tre …. poi si sputò sulla cappella e poggiò il suo uccello sul buco del culo di mia moglie, che a quel punto cerco di sfuggire.
“Vieni qui gran troia che voglio incularti ….. rimettiti in posizione ….”.
Un pò titubante si rimise in posizione, eccitata più che mai.
“Fammi vedere questo gran culone da troia ….. adesso te lo sfondo questo gran bel culo ….. e tu marito del cazzo guarda come rompo il culo di tua moglie”.
Sotto il tavolino mia moglie continuava ad imboccare il cazzo di Marco mentre Gianni poggiò di nuovo la cappella sul buco del culo di mia moglie.
“Adesso inculati da sola ….. voglio vedere come ti sfondi il culo”.
Sara si spinse indietro e sentì la cappella che cercava di violarla: “È troppo grosso ….. non ce la faccio …”.
“Ma si che ce la fai ….. insisti …. dai troia”.
Sara riprovò: “HHAAAAA mi sto sfondando …. Mi fa maleeeeeaaaaa ….”; però intanto rimaneva li con la cappella di Gianni che le aveva tappato bene il buco del culo.
“Dai zoccola inculati …. Te l’avevo detto che ti avrei sfondato il culo …..”.
Sara spinse ancora: “AAAHHHHHHH mi sento il culo allargatoooooo”.
“Si ma non è entrata bene la cappella …. Aspetta un attimo ….”.
Gianni si ricompose e chiuse le porte del bar; oramai eravamo solo noi.
Tornò verso di noi, prese per i capelli Sara: “pezzo di merda di una troia ti avevo detto di incularti e invece fai tanto la smorfiosa”
“ma hai una cappella enorme …. Non ce la faccio” rispose Sara.
“Ma che cazzo dici ….. ora ti faccio vedere”
La prese e la sbattè a pecora con il culo in su e la faccia a terra: “Marco schiacciale la faccia a terra mentre io me la inculo”.
“Noooooo ho paura ….. nooooooo ti prego”
“Ma che cazzo preghi …. Ora mi hai rotto i coglioni”
La mise in posizione, sputò sul buco del culo di Sara e poi si rivolse a me: “Vieni qui gran frocio e succhiami il cazzo …. Bagnamelo bene il cazzo che cosi mi inculo tua moglie.
Come ipnotizzato ubbidii al mio padrone e abboccai la grossa cappella; mia moglie non riusciva a staccare gli occhi da quella scena …. Rimase impietrita vedendomi sbocchinare quel grosso arnese …. Non riusciva a crederci …!!!
“Vedi come tuo marito mi ciuccia il cazzo ? Anzi è pure meglio di te …. Troia del cazzo”.
Poi si avvicinò pure Marco, ed anche lui me lo mise in bocca: “hai visto che tuo marito è più troia di te ….. guarda come ciuccia due cazzoni ….”.
Sara non riusciva a credere ….. era ferma a pecora con la testa a terra ed il culo per aria.
“Adesso gran troia di sfondo il culo mentre vedi tuo marito che sbocchina Marco.”
Mi tolse il cazzo dalla bocca e si posizionò con il cazzo sul buco di mia moglie: “adesso ti faccio vedere come ti inculo” ….. e cominciò a spingere.
Mia moglie cominciò ad urlare mentre mi guardava: “AHHHHHH mi stai aprendooooooo ….. entra sempre di più ….. aiiiihhhhhhhhh”.
“Che bel culo che hai gran troia ….. entro sempre di più”.
Poi diede un violento colpo di reni, e la cappella entrò tutta nel culo di mia moglie: “AAAAAAHHHHHHHHHH” ma Gianni la teneva bene sui fianchi e continuò la penetrazione senza timore:
“te lo sto sfondando bene questo buco di culo che hai ….. stronza troia”
e cominciò a prenderla a schiaffi sulle chiappe.
Intanto mia moglie gridava come un’aquila: “AHHHHHHIIIIAA mi fa maleeeee ….. mi stai riempiendo il culo di cazzoooooooo”.
Poi le tolse il cazzo dal culo: “troia del cazzo schienati a terra e fai un bel 69 con quel frocio di tuo marito”.
Mi trovai sopra mia moglie a pecora.
Leccavo la sua fica mentre lei mi ciucciava il cazzo eccitato a dismisura.
Poi Marco cominciò a strusciare la sua bestia sulla fica mentre io leccavo tutto. Gianni ne approfittò per mettersi alle mie spalle:
“Dai zoccola apri la bocca e bagnami bene il cazzo che lo voglio infilare nel culo di tuo marito”;
mia moglie cominciò a sbocchinare fino a che Gianni tolse il cazzo e lo puntò sul mio buco:
“Ed ora guarda come sfondo tuo marito”.
Cominciò a spingere il suo fungo: “AHHHHHHH mi sta entrando ….. mi stai sfondandooooo” gridai.
“Allora ti piace questo cazzo nel culo brutto frocio ?”
“Siiii mi stai aprendo beneeeeee …. Mi piace” e cominciò a stantuffare.
“Troia guarda come apre il culo tuo marito …. E quanto gli piace il mio cazzo ….. Hai capito come mi devi aprire il culo brutta troia ???” e intanto stantuffava il mio.
“Che bella coppia da inculare ….. magnifica coppia da godere ….. ahhh che bel culo ….. ma ora voglio aprire bene il culo di tua moglie ….. distenditi di schiena tu, e tua moglie falla venire sopra.
Feci quanto ordinato; leccavo la fica di mia moglie mentre lei ciucciava il cazzo mio e di Marco ….. era bagnata come non mai …..
Gianni le andò dietro ed io potei ammirare da vicino alle splendida penetrazione che sarebbe seguita di li a poco;
le piazzò il cappellone sul buco e cominciò a spingere: “HHAAAAAAIIIIIIIIiiiiiiii “ gridò mia moglie, ma intanto Gianni spingeva.
Sara cominciò a godere con un cazzo nel culo, due cazzi in bocca e la mia lingua piantata sulla fica.
Gianni cominciò cosi a pomparle inesorabilmente il buco: “Tieni troia, guarda come te lo prendi bene il cazzo nel culo” e pompava come non mai.
Tirava fuori tutto il suo cappellone per poi rimetterlo nel buco oramai dilaniato. Mia moglie cominciava a prenderci gusto: “Siiiiiii che bello …. Mi stai sfondando il culo ben bene” mentre intanto ciucciava i nostri cazzi.
Io non ce la facevo più; vedevo il suo culo slargato a dismisura davanti ai miei occhi.
“Non ce la faccio più” disse Sara “voglio godereeeee ……sto godendo con un cazzo nel culooooooo …… si slargamelo bene questo culo da troia che ho ….. ho un culo aperto pieno di cazzoooooo ….. sborrami nel culo, voglio sentire la sborra inondarmi gli intestini …… dai forza spaccami e sborraaaaaa”.
Gianni accellerò e vidi una bellissima scena: tolse il cazzo dal culo aperto di mia moglie e ci sborrò sopra e dentro: “Eccomi troiaaaaaaa ….. ti sborro nel culoooo” ….. e cominciò ad inondarla.
La sborra schizzò nel culo di Sara ma poi cominciò a fuoriuscire ed a colare nella mia bocca. Io la aprii e mi beai di quel nettare denso e caldo…… e mi lasciai andare ad una sborrata senza fine nella bocca di mia moglie: “Succhiaaaaaa …. troia piena di sborra in bocca e nel culoooooo ….. che moglie troia che ho …!!!”.
Marco intanto era rimasto col cazzo dritto nella bocca piena di sborra di Sara e togliendosi andò a piazzarsi dietro a mia moglie: se la voleva inculare anche lui.
“Ora prenditi quest’altra mazza nel culo ….. te lo distruggo questo culo da troia che hai”. Poggiò la cappella e spinse nella sborra di Gianni.
Sara strabuzzo gli occhi in quanto il palo di Marco era più grande nella sua interezza: “AAHHHHH ma che mi sta entrando nel culooooooo …… è enormeeeee ….. marito guarda come mi sta inculandoooooo, mi sta aprendo il culo”.
Io rispondevo: “Si amore ti sta aprendo il culo come non mai ….. è eccitante vederti cosi, vedere il tuo culo pieno di gran cazzo” risposi io.
“Continua a guardarmi che mi eccita la tua complicità ….. guarda come mi faccio sfondare ….. che bella vacanzaaaaaaAAAAAAA”.
Marco cominciò a pistonarle il culo ormai sfondato.
Gianni intanto si era eccitato di nuovo, mi sdraiò a terra, mi alzò le gambe e piazzo il suo cappellone sul mio buco: “Ora guarda come ti sfondo il marito, Marco sfonda il tuo buco di culo ed io quello di tuo marito”.
Spinse nel culo, ed io mi trovai beato ed inculato dal suo cazzo: “Guardo come gli piace il cazzo nel culo a tuo marito ….. come a te …..”.
Intanto spingeva e stantuffava.
Mi trovai libero di gridare il mio piacere: “Dai sfondami bene il culo con questo cazzone …… ahhhhhh com’è bello questo cazzo nel culo”.
Nel frattempo mi ritrovai a baciare in bocca mia moglie, mentre lei a pecora lo prendeva nel culo da Marco, ed io a terra lo prendevo in culo da Gianni.
“Come mi piace essere troia cosi ….. mi sento il culo aperto” disse mia moglie. Risposi: “Amore mio, guarda come gode tuo marito ….. guarda come mi sfonda il culo questo gran cazzo”.
Ci baciammo appassionatamente mentre i due ci sfondavano il culo.
Marco non ce la faceva più e mi chiese di mettermi sotto la fica di mia moglie per bere come prima la sborra che sarebbe fuoriuscita dal culo.
Mi misi sotto come prima a 69 mentre Gianni mi penetrava il culo con la mano e metteva il cazzo in bocca a Sara.
“Ecco che sto per godere nel culo di questa troia di tua moglieeeeeeeeee ……. godoooooooOOOOOOAAAAAAAHHHHH”.
E lei: “SIIIIIIII godo anch’io con questa bestia nel culooooo …… AAAAAHHHHHHH.
Le inondò le viscere di sborra mentre mia moglie si impegnava con il mio cazzo e quello di Gianni.
Quando Marco tolse il tappo di cazzo dal culo di Sara una marea di sborra calda mi inondò il viso e la bocca che tenevo aperta.
Mia moglie scivolò verso la mia bocca e mi baciò appassionatamente rubandomi la sborra di Marco; ci baciavamo con le bocche piene di sborra e rimanemmo in quella posizione mentre Gianni mi penetrava dolcemente il culo con le mani e Marco fece lo stesso con il culo di mia moglie.
Pensavamo di essere appagati, ma Gianni prese mia moglie per i capelli e le mise il cazzo in bocca ….. insieme a Marco ed a me.
Mia moglie teneva la bocca aperta beandosi dei tre cazzi che succhiava avidamente.
Poi Marco si stese a terra e chiese a mia moglie di venirgli sopra e di mettersi il cazzone nella fica. Lei ubbidì: “Eccolo di nuovo …… aaaaahahhhhhh …… entra nella mia fica …… me la sta riempiendo …”.
“Ed ora ti faccio godere come non mai, come una troia come te devo godere …. Apri bene le chiappe” e le diede due sonori schiaffoni sulle stesse.
“Ho detto di aprirti bene le chiappe con le mani ….. voglio vedere il tuo buco del culo aperto brutta troia”.
Cosi mia moglie si aprì le chiappe mentre si scopava nella fica il cazzo di Marco.
“Guarda come te lo abbiamo aperto bene questo buco di culo ….. è un oblò …. Ed ora te lo sfondo ancora”. E così dicendo appoggiò il cazzo.
Sara strabuzzò gli occhi sentendo le due bestie entrare: “AHHHHHHHH come mi spaccateeeEEEEEEE …… mi state spaccando tuttaaaaa ….. che cazzoni che sto prendendo.
Io la zittii mettendole il cazzo in bocca: “UHHmmmff …. Auffff …” grugniva lei con i due cazzi che la pompavano contemporaneamente.
La sfondarono ben bene ed a lungo i due supercazzi: “basta non ne posso più …!!!” gridò mia moglie. “mi state sfondando da mezz’ora, mi fanno male tutti i buchi ….. vi prego fatemi godere ….. voglio godereeeeee”.
Loro invece: “Troia tu non decidi un cazzo ….. tu devi solo pensare a farti sfondare ….. lo sappiamo noi quando dobbiamo godere” ….. e continuarono.
“Non ce la faccio più devo godereeeeee ….” disse Sara
“Godi e non rompere i coglioni brutta troia” rispose Marco
“Ecco che godo ancoraaaaaaa …… godoooooo con i due cazzi in culo ed in ficaaaaaa …… sono una troiaaaAAAAAAHHHHHHH …..godoooOOOOOOAAAAAAHHHHHHHH” e si lasciò andare ad un orgasmo sconvolgente mentre i due imperterriti stantuffavano.
“Marco vieni qui al posto mio ad inculare la troia mentre io le sfondo la fregna”.
Marco si tolse da sotto mi moglie, che stravolta si lascava guidare come una pezza.
Gianni le si piazzo sotto e le infilò il cazzo di netto nella fica. “ AAAAAAHHHHH” gridò mia moglie “Ma siete due incontentabili …. mi state distruggendo tutto ….”.
Intanto Marco le poggiò la sua nerchia sul buco oramai dilaniato e spinse, trovandolo oramai ben collaudato: “Ma senti come lo succhia bene questo cazzo ….. hai un culo che oramai succhia cazzi ….. sei una pompinara di bocca e di culo.
I due continuarono a fondare mia moglie per un’altra mezz’ora che alla fine era veramente distrutta: “Non ce la faccio piùuuuuu ….. non sento più la fica ….. no sento più il culo ….. non sento più nienteeeeee …… ma godooooooo”.
Gianni ad un certo punto: “distenditi che ti voglio sborrare in bocca …… e tu marito del cazzo sfondale il culo con la mano”.
Lei si distese e i due cazzi di Marco e Gianni si poggiarono sulle sue labbra e penetravano a turno la sua bocca.
Io mi incremai la mano e cominciai a spingere la mano nel culo di Sara, che sembrava oramai pronta a tutto.
Non lo avevo mai fatto, ma questa pratica mi eccitava e parecchio; cominciai a roteare la mano nel culo di mia moglie che piano piano cominciava ad aprirsi, mentre i due si eccitavano nel vedere la scena.
“Guarda come le apre bene il culo con la mano ….. sta entrando tutta nel culo di questa troia”.
Incontrai resistenza ma Gianni si incazzò: “Falla finita e spingile quella cazzo di mano nel culo ….. la voglio vedere tutta dentro così le sborriamo in bocca”.
Io spinsi e mia moglie cominciò a urlare, ma non emetteva suoni in quanto i due le tappavano la bocca con i loro poderosi cazzi.
Grugniva come un maiale e mi guardava come per implorare di non farlo: “Auhhfffff …… nooooo….. auffff”.
Piano piano la mano entrava e mia moglie si beava del dolore/piacere che le procuravo.
Ad un certo punto sentii che l’ultima barriera dell’anello anale stava cedendo, mia moglie urlò dal piacere/dolore e la mia mano scomparve nel suo culo ….. lacerandolo del tutto.
I due vedendo le lacrime che scendevano dalle sue gote si eccitarono come non mai e Gianni le sborrò in bocca….. una quantità incredibile.
Subito dopo anche Marco le aprì la bocca ancora piena, e la riempi con il suo nettare caldo e pulsante.
Sarà cominciò ad avere una specie di convulsione, che mi impaurì non poco, ero con la mano interamente nel suo culo.
Mi guardò e cominciò a toccarsi la fica mentre io roteavo la mano nel suo culo…… Incredibile …. stava godendo !!!
Aveva la bocca e la faccia piena di sborra.
Marco le mise uno specchio davanti al viso, e lei vedendosi cominciò a godere come non mai: “AAAAAAAAHHHHHHHH …… UUUUHHHHHH godooOOOOOOOOO ….. marito mi hai sfondato il culoooOOOOOOOO ….. con la manoooOOOOOOOO …… sono una troia che godEEEEEEEEEEEEE” ….. e sfociò in un orgasmo incredibile.
Tolsi la mano dal suo culo, vedendolo oramai completamente dilaniato.
Riposammo un bel po sul divano del bar. Poi, completamente esausti, ci dirigemmo, a fatica, verso la nostra tenda ….. stanchi ma soddisfatti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Camping estivo 2019 - parte 7:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni