orge
5 VS 2
di universitariosr20
19.08.2022 |
286 |
0
"Ricominciai con la donna sposata, sta volta era già impegnata con altri due e mi accontentai della bocca, anche lei davvero molto brava! In tutto ciò, dopo..."
Trascrizione del racconto fatto ad un’amica, dove le raccontavo cosa fosse successo durante la mia prima orgia! Ti racconto
Sempre tramite quel sito, mi scrisse una coppia che stava organizzando quest’orgia, zona Milo, dovevano essere 3 coppie e poi 4 ragazzi compreso me, alla fine due coppie non vennero e al loro posto si aggiunse una loro amica, ero un po’ titubante all’inizio perché fare sesso con così tante persone sconosciute era un po’ strano nella mia testa, però ero curioso e andai..
Arrivato li iniziammo a parlare e bere qualcosina (premetto che io non amo bere molto prima di fare sesso, perché mi piace avere il pieno controllo della situazione) dopo poco quando eravamo tutti al completo ci spostammo al piano di sopra, letto rosso a forma di semicerchio musica e luci soffuse!
Le due donne (le chiamo così perché avranno avuto 45/50 anni a testa) erano già salite poco prima di noi, e si fecero trovare completamente nude sul letto che ci aspettavamo, in brevissimo tempo ci trovammo tutti e 4 nudi, in piedi di fronte a loro con un eccitazione che non immagini.
Tra di noi c’era un ragazzo di colore e non ti scherzo aveva il pene almeno di 25-26 cm e di una larghezza paurosa, noi che eravamo tutti messi bene sembravamo nulla in confronto..
Comunque le ragazze ci dicono di avvicinarci e iniziamo a toccarle, baciarle e anche a leccarle! Nel breve mi trovai con una di loro che segava e succhiava me e un altro ragazzo, in contemporanea, finché non decise di farsi scopare da lui mentre continuava a succhiarlo a me, ne ho ricevuti molti pompini, ma come quello mai! Ero su un altro pianeta! Ad un certo punto il tasso erotico era troppo alto e le dissi di fermarsi perché rischiavo di venire copiosamente nella sua bocca, ma volevo resistere ancora un po’! Lei incurante di ciò, mi disse che aveva sete e aumentó il ritmo fino a farsi riempire la bocca, subito dopo ingoió tutto! Mentre l’altro la scopava da dietro.
Poco dopo, il tempo di riprendermi un po’ ci siamo dati il cambio, nel frattempo l’altra ragazza era alle prese con scene simili se non anche più spinte, perché c’era il marito che ogni tanto filmava o faceva foto e ogni tanto si univa, quindi si trovava alle prese con 3 membri davvero grossi! E aveva tutti i buchi impegnati! Il ragazzo di colore le ha sfondato la bocca e gli altri due si alternavano tra anale e vaginale, va ancora per un po’ avanti così, anche gli altri iniziano a venire le prime volte e si continua per un po’, io poco dopo feci cambio e mi ritrovai sdraiato a pancia in su con l’altra ragazza che era seduta su di me e il ragazzo di colore che da dietro la prendeva analmente, e il marito se lo faceva succhiare, con difficoltà perché i suoi gemiti erano frequenti e si facevano sentire! Duró ancora un po’ così finché non venni anche con lei, sta volta dentro il preservativo.. andai in bagno, mi diedi una sciacquata e dopo 10-15 min terzo round.
Ricominciai con la donna sposata, sta volta era già impegnata con altri due e mi accontentai della bocca, anche lei davvero molto brava! In tutto ciò, dopo un po’ che lei lo succhiava, il marito che mentre la stava scopando si spostò e si avvicinò all’altro ragazzo che la stava scopando nel culo, si tolse il preservativo e avvicinó il suo membro pieno di umori della moglie nella bocca del ragazzo, lui inizio a succhiarlo come se nulla fosse, e li io non riuscii a trattenermi e venni in faccia alla moglie che si stava gustando la scena!
La mia prestazione finì li, con tre venute, mi andai a fare una doccia e li aspettai nella jacuzzi insieme ad un altro che pure aveva concluso, dopo 30/40 min ci raggiunsero anche gli altri, esausti! Le due si sciacquarono da tutto il seme che avevano addosso e gli umori che colavano e si unirono a noi in vasca, e ci rilassammo li, contenti ma esausti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.