bdsm
Una cena tra amici
di universitariosr20
19.08.2022 |
369 |
2
"Mi irrigidisco, ma sei inizia a segarmi per farmi rilassare e mentre lo spinge dentro, sono messo a pecora e mi sto facendo scopare il culo come non avrei..."
Tratto da una storia vera, realmente accadutami nell’estate 2021.Conosco quella che adesso è una mia amica, su tinder qualche anno prima, usciamo, chiacchieriamo un po’, ma non succede nulla, dopo un po’ scopro che era fidanzata e che era uscita con me perché aveva voglia di novità, purtroppo dopo quell’uscita non abitando nella stessa città sembra impossibile incontrarsi di nuovo, vuoi per vari impegni, vuoi perché lei il telefono lo usa pochissimo e quindi a volte passavano anche giorni prima di rispondere.. fatto sta che il tempo passa e di tanto in tanto chiacchieriamo, capita qualche provocazione, a volte si va un po’ oltre ma nessun incontro, finché un giorno non mi scrive che voleva farsi perdonare ed era disposta a venire lei da me, in un batter d’occhio le dico che per me va benissimo, avevo anche la villa con piscina libera! Però lei mi averte che non vuole fare nulla, solo una cena tra amici.. allora le propongo che avrei cucinato io per lei qualcosa di buono, e le avrei offerto del buon vino in compenso.
Arriva la sera della cena e lei ritarda un po’, mi preoccupo che abbia cambiato idea, nulla di tutto ciò, era semplicemente per i fatti suoi in tutto, anche negli orari.. arriva con un ora e mezza di ritardo, salta l’aperitivo, quindi le propongo di iniziare a cucinare subito così almeno poi avremmo avuto tempo per chiacchierare, mi dice che potevamo anche aspettare, perché non aveva fame ancora.
Le propongo un bagno in piscina mentre beviamo qualcosa, lei accetta, mi chiede di indicarle la strada per il bagno e così faccio, nel frattempo mi cambio pure io e l’aspetto fuori.
Esce con un bel costume intero, davvero niente male, mi fa il suo effetto e lei lo nota, ma fa finta di nulla, entriamo in acqua, chiacchieriamo un po’ e poi mi avvicino a lei, inizialmente mi respinge e si fa desiderare, ma io insisto, e l’abbraccio da dietro, lei mi sussurra “non pensavo di farti tutto questo effetto”, si nel frattempo avevo un’erezione incredibile, che le poggiavo nel sedere!
Le rispondo se le dispiace, e lei mi dice che non le dispiace affatto e che non pensava di trovare queste dimensioni, è felicemente stupita.
Iniziamo a baciarci e toccarci in acqua dopo anni che entrambi avremmo voluto.. ma sapevamo che non ci sarebbe bastato, allora le propongo di andare in camera, lei accetta.
Ci asciughiamo velocemente ed entriamo.. da lì in poi succede quello che mai mi sarei aspettato, mi chiede di uscire tutti i toys di cui le avevo parlato, e nel mentre che lo faccio resta completamente nuda! Una volta usciti tutti i toys, mi dice di sdraiarmi e che da lì in poi non avrei dovuto opporre resistenza e che avrei dovuto obbedirle, se no se ne sarebbe tornata a casa! Si voleva sottomettermi, le dico che non ho mai provato ma che mi va bene, avrei fatto di tutto per stare ancora con lei e vederla godere!
Inizia uscendo delle pinze per capezzoli, delle manette e delle fruste.. da lì inizia a giocare con me, come avevo fatto io tante volte con altre ragazze, la cosa è strana, nuova per me, ma non mi dispiace! Mentre sono ammanettato e con i segni delle fruste sul petto si siede sopra la mia bocca e inizia a strofinare il suo clitoride sulle mie labbra, mentre io le lecco le sue grandi labbra, è zuppa, i suoi umori mi colano sulla barba, non riesco a ingoiarli tutti.. lei non resiste più e si siede sul mio cazzo, durissimo e pulsante! Ci salta sopra con moltissima violenza, quasi volesse far entrare dentro pure i testicoli! Dopo diversi minuti che mi cavalca, mi squirta copiosamente sul petto e sull’addome.. mi ritrovo completamente zuppo dei suoi umori, in tutto il corpo e sul divano, lei si alza soddisfatta, mi toglie le manette e le pinze e dice “bene, adesso ti farò venire come piace a me” .. prende del lubrificante, prende lo strap-on e mi dice di rilassarmi, io le dico che non ho mai provato, lei si eccita ancora di più e mi dice “sarà un piacere sverginarti il culo”, inizia a leccarmi l’ano in maniera violenta, infila la lingua dentro e me lo lecca tutto.. io non posso far altro che gemere! Capisce che ci sono, è il momento di iniziare, prende il lubrificante e se lo mette sulle dita, e sul mio buco, inizia a penetrarmi con le dita, è un mix tra dolore e piacere.. io non capisco più nulla, lei gode e basta, infila un terzo dito, vede che godo, prende altro lubrificante e cosparge lo strap-on, da lì è un attimo.. sento qualcosa di molto duro che sta entrando.. mi irrigidisco, ma sei inizia a segarmi per farmi rilassare e mentre lo spinge dentro, sono messo a pecora e mi sto facendo scopare il culo come non avrei mai pensato! Riesce ad infilarlo tutto e scoparmi per bene per diversi minuti, finché non decide che può bastare, è soddisfatta della mia prima volta come sub. Si siede sul divano e mi dice di avvicinarmi e restare in piedi di fronte a lei, inizia prenderlo in bocca, mentre mi guarda negli occhi e vede che non sto capendo nulla.. gioca con me e con il mio pene per una decina di minuti, poi decide che devi venirle in faccia e se lo infila tutto in gola, ho il pene pieno della sua saliva, lo sega e lo lecca con un ritmo sempre crescente! Finché non resisto più e le vengo in faccia e sul seno! Se lo passa con un dito dal seno in bocca e poi mi bacia.. e mi sussurra “complimenti hai un ottimo sapore” e con questa frase si riveste e mi dice che va via.. io sono in alto mare, le chiedo della cena, e lei mi dice che era venuta con il solo obbiettivo di sottomettermi e scoparmi, mi saluta e va via, di tanto in tanto ci sentiamo e scherziamo, ma non ci siamo ancora rivisti, purtroppo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.