incesto
Era mia mamma e non lo sapeva! Pt2
di Piterpan90
08.01.2025 |
849 |
2
"Eppure, ero convinto anche di aver fatto una buona impressione..."
Era passato qualche giorno, ma di ELEGANCE nessuna novità. Mi capitava di non ricevere risposte, ma solitamente non ci facevo molto caso. Eppure, ero convinto anche di aver fatto una buona impressione. Ho riletto più volte il mio messaggio per capire dove potevo aver sbagliato, ma nulla! Le avevo fatto dei complimenti velati, veritieri e sicuramente nulla di volgare, nulla che collegasse direttamente al sesso.Riguardo le foto, il suo profilo.. c'è qualcosa che mi attira e non sono solo le foto, ma anche la presentazione.
Mi decido, insisto e le riscrivo!
"Buona sera Elegance, ho visto che non hai risposto. Volevo scusarmi se involontariamente ho detto qualcosa di sgarbato. I miei volevano essere dei reali complimenti a una bella donna, convinto che "Elegance" non sia solo un nickname".
Da qualche giorno sono assente nel sito, non do molta importanza, ma questa sera, per svago vi accedo. Come sempre un sacco di messaggi, molti sembrano praticamente dei copia/ incolla. Puri ricercatori di un buco. E poi, lui, DANDY.90.
Un sorriso ancora prima di leggere, come se una parte di me lo stesse aspettando. Leggo il suo messaggio, sorrido nuovamente, ma questa volta ha un perché. Mi dico che in fondo è solo un giovanotto che vuole raccontare agli amici di essere stato con una nave scuola, la famigerata MILF. Però, è stato carino e cordiale, come faccio a non rispondere?
"Ciao Dandy.90, figurati, fossero tutti sgarbati come te il mondo intero ci guadagnerebbe! Intanto ti ringrazio per i complimenti, non ti ho risposto semplicemente perché non sei il tipo di persona che cerco, c'è molta differenza di età, nulla di personale.
Buona serata e buona ricerca.
PS. ELEGANCE non solo in Nick? ... chissà!"
Quest'ultima postilla, mi resi poi conto, avrebbe dato inizio ad un gioco provocatorio e provocante.
La risposta non tardò.
"Non mi conosci, come fai a dire che non sono ciò che cerchi? È come dire che non ti piace una cosa che non hai mai assaggiato!" Scrive Dandy.90.
Rido. Quel sorriso stupido, malizioso di quando per qualche strano motivo trovi una persona nuova intrigante.
"Quindi mi stai dicendo che dovrei prima assaggiarti? Sei furbetto!"
Bingo! Quest'ultimo messaggio mi fece capire che l'avevo agganciata!
Restai tutta la notte a chattare con ELEGANCE, battute leggere, simpatiche, qualche frecciatina a sfondo vagamente erotico ma nulla più.
È tardi, ci salutiamo.
La mattina seguente non faccio altro che pensare a quella donna. Decido di scriverle nel pomeriggio, non resistevo più. Lei era online, come se mi stesse aspettando, la risposta è immediata. La cosa curiosa è che non ci siamo mai chiesti i nostri veri nomi, forse perché convinti che i nostri Nickname rispecchino ciò che siamo, o almeno, lei elegante lo sembra per davvero nei modi. Capisco che non ama le domande troppo dirette e personali, diventa un giochino mentale, portare un discorso dove vogliamo senza portarlo direttamente. Troviamo anche molti punti in comune, per esempio anche lei è separata come mia madre, e pure lei ha un figlio della mia età che per lavoro è spesso fuori casa, in giro per l'Italia!
Dandy.90 è un bravo ragazzo, a modo, intelligente e mi piace chattare con lui, è maturo mentalmente, sembra più grande della sua età. E poi diciamolo, ha un pettorale niente male! Ma non posso andare oltre mi dico! Ha 20 anni meno di me!! Ha la stessa età di mio figlio!! Apprezzo il fatto che abbia capito la mia titubanza nell'espormi, il prendere tutto come un piccolo gioco virtuale. Per questo credo non mi abbia mai chiesto il mio vero nome, tantomeno un numero di telefono. Ora però (ovviamente) mi chiede altre foto, prendo tempo, ma decido di acconsentire, ma ad una regola: niente foto del viso. Un po' per imbarazzo, un po' perché in fondo non so chi sia questo ragazzo e cosa se ne faccia delle foto.
Chiedo se ha preferenze, mi dice di stupirlo dandomi carta bianca.
Sorrido.
Apro il cassetto, osservo i miei amati completini, opto per un corpetto in pizzo nero corto, che copre fino appena sopra l'ombelico, abbinato alle sue brasiliane sempre in pizzone nero. Un tacco nero per slanciarmi un po', una foto davanti lo specchio e via!
Elegante, sexy , ma non volgare, non troppo hot. Da invogliare ma senza mostrare nulla.
Eppure, anche se il viso non c'è, provo dell'imbarazzo, ma questo gioco inizia a piacermi.
Ricevo la foto, la apro e...wow! Resto senza parole! Che gran fisico!! Una vera Donna, un seno bellissimo e pare sodo, l'intimo che ha scelto è proprio di classe, elegante appunto! Zoommo per gustarmi meglio la foto.
"Domani devo tornare a casa, quasi quasi le chiedo un incontro!" Pensai!
Il tutto mi provocò eccitazione e iniziai a masturbarmi con quella foto, fino a quando non notai un dettaglio fondamentale!!
A sinistra dell'ombelico c'erano 3 nei vicini un paio di centimetri l'uno dall' altro a formare una specie di triangolo!!
Oh mio Dio!!
Stavo chattando, mi stavo eccitando e masturbando con mia madre!!!
Mia madre cerca cazzi su A69!!
E ora che faccio?? Decido di stare al gioco!
Rispondo alla foto con i complimenti, tutti reali e ringraziandola! Continuammo a chattare per qualche ora, era difficile tenere dentro di me.questa scoperta, ma riuscii a non fare trapelare nulla.
L'indomani come previsto, rientravo a casa mia dalla trasferta di lavoro. Decido di fare una deviazione, devo togliermi questo dubbio! Mando un messaggio a mamma, dico che arrivo prima e mi fermo da lei per cena, senza andare a casa mia e così mangiamo assieme, di farmi sapere a che ora rientra da lavoro.
Mamma ovviamente è felice di questa mia notizia, e ovviamente non sa che Dandy.90 in realtà sono io, suo figlio Luca. Il fatto di venire qui prima che lei arrivi da lavoro mi serve per vedere nel cassetto dei suoi completini intimi per trovare quello della foto che mi ha inviato ieri sera! Salgo in camera, inizio a rovistare e.. niente, non lo trovo. Come posso essermi sbagliato??
Mi giro, per uscire dalla camera ormai abbattuto, ma eccolo lì! Sulla sedia!! La porca se l'è levato e lo ha lasciato fuori posto, pure le mutandine!
Ho voglia di segarmi. Ho sempre ammirato mia madre ma non la facevo così porca e questa cosa mi eccita. Annuso le mutandine in cerca del suo odore. Mi sento un porco a eccitarmi con l'idea di mia madre, ma non resisto. Che sborrata!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.