Racconti Erotici > incesto > Cugina cara
incesto

Cugina cara


di Trans_sofy
12.02.2025    |    35    |    0 8.7
"Lo scopai alternando la figa e il suo culo meraviglioso e allenato poche ore prima in palestra..."
Sono sempre stata e sono tutt'ora non dichiarata , ma lei è l'unica persona della family che era a conoscenza.
Avevo 19 anni e con mia cugina ( lei 25anni ) abbiamo sempre avuto un bel rapporto.

Ho sempre notato e me lo ha fatto capire a modo suo che le piaceva fare porcate a letto , una vera selvaggia.

Un giorno decise di venire a trovarmi nella città in cui ero all'epoca per gli studi , la ospitai nel mio appartamento e ognuno aveva la sua camera.
Fin da subito avevo notato qualcosa di strano , qualche segnale in più da parte sua. Mi diede diversi abbracci e baci sfiorando le labbra , mi toccava gli addominali invisibili e quant'altro.
Si sedette sopra di me , mi chiedeva consigli sull'abbigliamento e via dicendo..

Durante l'arco della giornata , lei andò a fare un bagno nella vasca lasciando la porta socchiusa. Lei mi considerava una vera donna proprio come lei , quindi dopo una certa mi disse di entrare perché aveva notato un problema in bagno provenire dal lavandino.
Io entrai senza guardare girata dall'altra parte , ma subito dopo mi chiese qualcos'altro che ora non ricordo , e dovetti girarmi nella sua direzione , inutile dire che era impossibile non guardarla , dato anche dalla sua quarta di seno. Lei notò il mio sguardo , senza esitare mi disse " hey , pensi che non me ne sia accorta ? Avvicinati un momento " , mi avvicinai a lei e mi diede un bacio all'improvviso per poi dire " non fare la timida , spogliati ed entra nella vasca , ci rilassiamo un po' insieme"
Inutile dire che è durato 5 minuti , perché dopo iniziammo a limonare forte, mi prese il cazzo e iniziò a masturbarmi , io le toccai la sua figa liscia , gliela leccai per diversi minuti , le misi il mio uccello tutto in bocca 👄prendendola per i capelli, ci siamo dette porcate a Vicenda... lo scopai alternando la figa e il suo culo meraviglioso e allenato poche ore prima in palestra. Iniziò a godere come una pazza , mi disse " scopami forte , sono la tua cazz0 di troia , ho sempre voluto farmi smontare come un mobile da una bella trans dotata , sculacciami , spaccami la figa e il culo ".
La feci squirtare come una fontana con tanto di vibratore per ben due volte , le spaccai il culo e la figa e poi le misi il cazzo in bocca per poi sborrare nella sua faccia / bocca e nella figa. È sempre stata una gran porcona e lo avevo capito fin da sempre.
Abbiamo diverse scopate con più persone , sadomaso e tanto altro. Un giorno , nel rientrare a casa dopo un lungo allenamento in bicicletta da corsa , ci siamo fermati in un campo nel mezzo delle colline in mezzo ad un frutteto a mangiare ciliegie 🍒 ma dalle ciliegie alla banana 🍌 nella sua pesca è bastato poco , questione di pochi minuti. Non le bastava il lungo allenamento , voleva farsi spaccare come una noce.

Dopo questa prima meraviglia scopata Abbiamo chiavato diverse volte e in vari luoghi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cugina cara :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni