Racconti Erotici > trans > Desiderio
trans

Desiderio


di Trans_sofy
11.02.2025    |    22    |    0 8.7
"Lo rassicurai e mi occupai di sistemare e pulire, mentre lui continuava a scusarsi e, alla fine, mi diede una mano..."
Era una calda giornata di agosto. Avevo 20 anni e lavoravo come commessa in un piccolo supermercato di un paesino toscano. Lo stress era all’ordine del giorno: clienti poco simpatici, caldo soffocante e un carico di lavoro pesante.

Un pomeriggio, mentre sistemavo gli scaffali, un boato improvviso mi fece sussultare. Mi girai di scatto e vidi un ragazzo che, involontariamente, aveva fatto cadere delle bibite. Il panico era evidente sul suo volto. Lo rassicurai e mi occupai di sistemare e pulire, mentre lui continuava a scusarsi e, alla fine, mi diede una mano.

Scambiammo qualche parola per tranquillizzarlo. Era un bel ragazzo di 29 anni, imprenditore di una piccola azienda artigiana e single. Dopo circa un'ora, ci salutammo e ognuno tornò alla propria giornata. Da allora, cominciò a venire spesso al supermercato durante la pausa pranzo.

Qualche giorno dopo, eccolo di nuovo, sempre affascinante ed elegante. Durante la mia pausa, ci fermammo a chiacchierare e mi propose un aperitivo per quella sera. Accettai senza esitazione.

Ero felice e un po’ nervosa. Tornai a casa, mi feci una doccia e mi preparai per l’appuntamento. Indossai un vestito nero , calze rosse , reggiseno anch'esso rosso , tacco 12 nero , un trucco abbastanza soft e rossetto e smalto rosso. La serata fu piacevole, tra chiacchiere e risate. Quando mi riaccompagnò a casa, mi diede un bacio. Ci accordammo per rivederci due giorni dopo per una cena da lui.

Quando arrivò il momento, si offrì di passarmi a prendere. La sua casa, immersa nelle colline, era rustica ma elegante, proprio come lui. Preparammo la cena insieme, poi ci rilassammo sul balcone, ammirando il panorama stellato. L’atmosfera era magica.

Ci lasciammo andare e iniziammo a baciarci con passione e a toccarci , tolsi i tacchi , il vestito e salì sopra di lui , sbottonai la sua camicia e lo continuai a baciare dal collo fino ad arrivare alla sua banana di oltre 20cm e iniziare a fare lunghi e profondi pompini , iniziò a godere tanto e sussurrò frasi porche del tipo " sei la mia donna , continua così brava , fammi godere , oohhh siii "
Ci spostiamo sulla brandina da mare , ci spogliamo completamente e facciamo un 69 meraviglioso , mi lubrificò il buchetto con la sua lingua e ditalini uno dopo l'altro , mi misi a 90 e iniziò a sbattermi pian piano , iniziai anche io a gemire , fino a quando iniziò a sbattermi sempre più forte e farmi orgasmare ad alta voce , gli dissi " sono la tua donna , la tua tr0ia , mi devi cavalcare come una vera cavalla. Sbattimi ancora più forte , ti voglio sentire dentro di me " nel mentre mi schiaffeggiava. Un breve pompino a gola profonda e tornai a farmi sbattere ma questa volta sopra di lui e contemporaneamente a limonare animatamente. Avanti così per diverso tempo , eravamo solo noi e la natura , andiamo avanti per diverso tempo ancora tra una cavalcata e un pompino.
Arrivò la fine , ultimo pompino profondo e... aprì l'idrante nel mio culo e poi tutta in faccia della sua crema.
Mi ha aperto come una cozza , ho goduto come mai mi era capitato.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Desiderio:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni