Gay & Bisex
...timidamente tornato al cinema
di sposinocasalinga
29.06.2019 |
2.507 |
42
"MI dirigo verso il viale dove si trova il cinema e come sempre già' mi batte il cuore ho i soldi già' pronti arrivo alla cassa e chiedo un biglietto per la..."
MI dirigo verso il viale dove si trova il cinema e come sempre già' mi batte il cuore ho i soldi già' pronti arrivo alla cassa e chiedo un biglietto per la sala rossa la più' piccola, sposto la tenda entro e il buio mi avvolge (indosso una tuta un po' a vita bassa sotto uno slip abbastanza mini e un giacchetta di pelle).Mi avvicino appena entrato alla parete di destra in piedi...il film di genere etero dove una bionda si sta facendo scopare da due cazzi e a guardarla mi sento già' eccitato o meglio eccitata e arrossisco un po in volto.
All'improvviso si sposta la tenda entra un signore maturo ben piazzato e inizia a fissarmi io cerco di non guardarlo e resto immobile, si avvicina sento la sua gamba strisciarmi e noto la la sua mano che inizia a toccarsi con una mano leggermente si appoggia sul mio sedere..ho i brividi..faccio per spostarla ma lui poi riprende a toccarmi cedo..inizio a sentirmi frocetta mi eccito e mi vergogno nello stesso tempo.
sento che mi guarda io non ricambio lui si sbottona e lo tira fuori...continua a palparmi sempre da sopra la tuta io non riesco a non guardare il suo cazzo..allungo la mano lo inizio a segare.
E' sempre più intrapprendente con la mano entra dentro la sento sulle mie chiappe e' grossa decisa...mi dice che culo...ti piace frocetto vero...
Io immobile oramai nelle sue mani lo lascio fare..inarco il culetto mentre continuo a toccarlo.
All'improvviso entra un signore inizia a guardare, ho paura smetto mi ricompongo un po ci gira intorno di sicuro avrà' visto tutta la scena io ho la schiena appoggiata alla tenda d' entrata e a fianco il primo maturo che mi toccava, il signora fa un giro mi riguarda e lo vedo uscire.
Il maturo mi prende la mano e la mette di nuovo sul suo cazzo largo e bagnato io non resisto lo assecondo con l'altro mano mi abbassa un po la tuta e mi sposta lo slip..sono eccitata non capisco più' nulla ci possono vedere ma non reagisco...ma ecco all'improvviso qualcosa di strano la tenda la sento muovere..oddio...sento altre mani mi abbassano la tuta io faccio per muovermi mi fermano e sento una voce che mi dice stai buono adesso.
Vi prego....no faccio in tempo a dirlo che il signora mi abbassa la testa e mi dice succhiamelo...me lo ritrovo in bocca eccitato bagnato e ho il culetto scoperto e toccato da entrambi.
Succhiamelo troia mi dice...io lo prendo in bocca lo succhio odora e' grosso e bagnato un po venoso mentre dietro sento le dita dell'altro signore bagnate che cercano di entrare nel buchetto...la sento entrare ansimo un no..no...ma insiste..entra tutto..tutto il dito dentro..su e giu mentre sto succhiando un cazzo li in sala..oramai non ho più' difese..sono nelle loro mani un altro signore noto guarda la scena...il primo mi tiene la testa sul cazzo, il dito esce dopo un po dal mio culetto non faccio in tempo a pensare che no..non può' faro qui in sala che sento appoggiarmi la cappella..spinge..mi fanno piegare ulteriormente la sento entrare...sento dire dai scopalo il frocetto...inizia a scoparmi li in sala mentre sto succhiando un altra persona e un paio si toccano alla vista della scena....sono eccitata..spaventata...mi sento come una troia...
Racconto vero accaduto 20 giorni fa...spero ho sono riuscito a trasmette in parte le mi emozioni. e vi sia piaciuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.