Gay & Bisex
Spiaggia colonie...prima volta in perizomino di moglie
di sposinocasalinga
13.12.2019 |
1.955 |
16
"Sono mani ruvide grosse decise..."
Ero passato per caso un pomeriggio in estate e in questa spiaggia che era libera un po isolata tra Rimini e Riccione avevo notato uomini tra le dune prendere il sole nudi o con il costumino appoggiato sopra il pacco...mi erano venuti i brividi al pensiero ma non avevo ancora avuto il coraggio di avvicinarmi.Un giorno in cui ero in ferie mia moglie lavorava ero a casa faceva caldo, e mi sentivo eccitato o meglio mi sentivo eccitata, inizio a guardare nell'armadio di lei e vedo il suo costumino ridotto che utilizza in genere per quando andiamo in vacanza..non resisto e indosso il perizomino..mi guardo allo specchio..vedo il mio culetto..mi sento come una femminuccia..provo a sculettare per casa e vorrei tanto che altri uomini mi vedessero, all'improvviso mi viene in mente quella spiaggia.
Il cuore mi batte solo al pensiero indosso sopra un paio di short aderenti un po corti asciugamano nello zaino, crema abbronzante, macchina e parto.
Non sapevo se arrivata avrei avuto il coraggio di prendere il sole con il costumino di moglie, ma l'eccitazione mi spingeva perlomeno ad andarci.
Finalmente a destinazione mi guardo intorno era mattino presto non noto nessuno penso forse mi sono sbagliata, passeggio vedo una duna un po più' nascosta e mi dico, visto che oramai sono qui tanto vale prendere un po di sole ed abbronzarmi.
Stendo il telo mi guardo intorno non vedo nessuno abbasso gli short e di schiena con il perizomino di lei mi sdraio...sono eccitata sento il filo sottile in mezzo alle chiappette mi batte il cuore..tremo...mi spalmo la crema..mi sento donna...e perché' no zoccola..il mio sogno.
Passano minuti e all'improvviso sento da dietro avvicinarsi dei passi..oddio..cosa faccio mi copro.
Non faccio in tempo a pensarlo e sento la persona dietro di me in piedi appoggiato al muretto, mi sento osservata ho quasi paura a girarmi sento il suo respiro..sono sdraiata in intimo femminile di mia moglie in spiaggia e un uomo mi guarda..arrossisco, mi vergogno, non riesco a non farlo.
Mi giro un attimo verso di lui, vedo solo che ha la mano sul cazzo intuisco che sia una persona matura e ritorno a guardare in avanti.
Non farlo mi dico ti prego...ma senza volerlo per sistemare l'asciugamano mi metto praticamente a pecorina...sono eccitata resto cosi immobile un minuto e all'improvviso sento un mano sul culo e una voce che sussurra...che troia...continua.
Ma cosa...io...mi palpa..non smette..provo con la mano a fermarlo, ma niente continua.
Sono mani ruvide grosse decise...stai zitto frocetta mi dice lo so che ti piace...ansimo..mi sposta il perizomino e va alla ricerca del mio buchetto..inarco il sedere sono pazza..lo sto assecondando...ti piace vero...troia...non capisco più' nulla...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.