Gay & Bisex
sogni....
di nicogebsx
05.11.2016 |
1.420 |
8
"Non aspettò un secondo, si inginocchiò davanti a lui senza nemmeno spogliarsi e lo prese dolcemente tra le labbra, gli stuzzicò il prepuzio con la lingua,..."
Ormai era diventato un pensiero fisso,da quel giorno in cui passò davanti al box dove lui stava facendo la doccia,la tendina leggermente scostata,istintivamente voltò lo sguardo e lo vide.Bellissima la sua schiena dove scorreva un rivolo di schiuma che terminava la sua discesa in mezzo a quelle perfette,setose natiche.Belle gambe,dritte,quasi femminili,lisce e senza peli.Si fermò solo un attimo a contemplarlo ma poi la paura che lui si voltasse lo fece avanzare.Quel fondoschiena lo aveva stregato! divenne un chiodo fisso.Anche mentre faceva sesso con la sua compagna la sua mente correva a lui,la sera prima la prese la girò di schiena,la fece inarcare in avanti e le leccò il buchetto con una dolcezza nuova,appassionata.Le appoggiò il glande sul suo ano ormai desideroso di carne e la penetrò dolcemente,fino in fondo. Dopo un orgasmo dolce e violento lei gli disse "Sei stato fantastico,meglio del solito....qualche novità?" La loro relazione era molto aperta,non avevano ne tabù e ne segreti,ma quella volta non fu sincero,se la cavò con un....lo sai che adoro il tuo buchetto.....Il suo lavoro di custode al campo da tennis , il suo spigliato e cortese modo di fare gli permettevano di avere spesso avventure sessuali,sia omo che etero,ma da quel giorno il suo pensiero era solo per quel culo perfetto.
Era una sera di fine primavera,clima dolce e giornate finalmente più lunghe,i campi ormai vuoti lo convinsero a fare il solito giro di controllo prima di chiudere. Quando entrò negli spogliatoi sentì il rumore di una doccia,pensò al solito sbadato,avanzò nel corridoio con passo deciso,un po scocciato al pensiero che si sprecasse così tanta acqua.
Giunto davanti al box la sorpresa lo blocco li davanti,lui,il suo sogno ricorrente era li,con una mano si insaponava le natiche e il solco che aveva immaginato mille volte di accarezzare,baciare,avidamente leccare.
Il fatto che lo avesse visto diverse volte andar via in compagnia di belle ragazze lo aveva frenato,convinto a non manifestargli il suo desiderio. Resterà un sogno,pensava una volta raggiunto il piacere che ti può dare una masturbazione ad occhi chiusi....
Ora era li davanti a lui,la tendina questa volta era completamente aperta,lo spettacolo era completo e le sue gambe gli imponevano di restare li....vinse la timidezza e si voltò per andarsene. "No,non andare via". Questa volta a bloccarlo fu la sua voce. "Si sta anche in due qui...." così dicendo si voltò permettendogli di ammirare completamente il suo giovane corpo.Bellissimo...torace glabro e ben fatto,capezzoli larghi e scuri e uno splendido pene che lui accarezzava dolcemente.
Non aspettò un secondo,si inginocchiò davanti a lui senza nemmeno spogliarsi e lo prese dolcemente tra le labbra,gli stuzzicò il prepuzio con la lingua,questo provocò una erezione immediata del ragazzo.Acqua calda bagnò i suoi vestiti ma non importava,il suo sapore era dolce e il suo desiderio incontenibile.Se lo fece scorrere fino alla gola mentre con una mano accarezzava dolcemente i suoi testicoli.Lo tenne in bocca per un po,poi lentamente si ritrasse. La sua lingua discese dolcemente fino alla sua base e lo mordicchiò provocando la reazione estasiata del ragazzo.
Lo fece sedere sulla panca,gli alzò le gambe mettendo in luce un ano piccolo,con una leggera e soffice peluria bionda....perfetto sembrava un tenero bocciolo che chiedeva di esser colto.La sua lingua non faticò ad entrarvi,il desiderio era evidente.Cominciò a farla scorrere dentro di lui,prima dolcemente poi sempre più con avidità.Il ragazzo adesso mugolava di piacere e si accarezzava il pene che adesso era diventato completamente duro,maestoso.
Si mise in piedi,alzò le sue gambe fino ad appoggiarle sulle sue spalle.Si era solo calato i pantaloni,lo voleva ora,subito. Appoggiò il suo glande a quella rosellina pulsante di desiderio,si fermò solo un attimo,voleva guardare il viso del ragazzo mentre il suo cazzo lo penetrava. Iniziò a spingere piano,dolcemente,ma, con sua grande sorpresa il giovane prese il bastone del comando.Si allargò le natiche con le mani e spinse in avanti,fermandosi solo quando sentì il contatto con i testicoli del custode. Evidentemente anche lui aveva fantasticato,desiderato....
Fu una scopata splendida,quando sentì di essere al culmine uscì da lui,il ragazzo si inginocchiò e volle la sua crema sul volto. Era un ragazzo pieno di sorprese...non era ancora soddisfatto,voleva un orgasmo anche lui.A quel punto avvenne quello che mai il custode avrebbe detto.Il ragazzo lo abbracciò,lo girò di schiena appoggiando il suo pene durissimo al culo del sorpreso custode....sorpreso ma non offeso....si inarcò offrendo al ragazzo la vista di un bel sedere tondo e liscio che aspettava solo il suo turno....il giovane venne copiosamente dopo pochi colpi dentro di lui,il desiderio era troppo....
Si baciarono,ancora sotto la doccia e si lasciarono così,senza altre parole...i desideri di entrambi si erano realizzati.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.