Racconti Erotici > Gay & Bisex > Luca e Marco
Gay & Bisex

Luca e Marco


di Membro VIP di Annunci69.it nicogebsx
20.11.2014    |    2.267    |    8 9.7
"Qualche giorno dopo lo rincontrai, non era solo, stava parlando con un ragazzo più o meno della stessa età, 27/28 anni, anche lui molto carino, magro, ben..."
Avevo incontrato Marco in un noto parco cittadino,entrambi avevamo l'abitudine di portare a spasso i cani proprio li,non avevo potuto fare a meno di notare lo splendido "pacco" che risaltava dai suoi aderentissimi jeans.
Certamente lui aveva notato il mio sguardo,infatti con la scusa di raccogliere il guinzaglio,si girò e mise in mostra il suo lato B,bello,con la forma di un cuore,invitante.Ma tutto finì li,anche per il mio timore a propormi,avevo avuto già qualche esperienza,ma tutte con persone incontrate nei siti,li è più facile,cerchiamo tutti la stessa cosa! Mai con qualcuno conosciuto per strada....non avrei saputo come iniziare,e poi diciamocelo abbiamo tutti timore della reazione che una persona potrebbe avere.
Qualche giorno dopo lo rincontrai, non era solo,stava parlando con un ragazzo più o meno della stessa età,27/28 anni,anche lui molto carino,magro,ben fatto."Ciao",disse Marco,"Ti presento Luca,un mio caro amico",gli strinsi la mano e notai che aveva la pelle molto liscia,la sua stretta delicata mi diede una strana e piacevole sensazione.Era davvero un bel tipo,accattivante.
"Cosa ne dice se portiamo i cani a correre un po,poco più avanti,c'è un prato dove possono sfogarsi un po" mi disse Marco."Buona idea" risposi e ci incamminammo lungo un sentiero stretto,che ci costringeva a procedere in fila indiana,i cani più avanti poi Luca,Marco ed io.
Dopo qualche minuto Marco ruppe il silenzio,"Cazzo Luca lo sai che da quando vieni in palestra hai messo su un culo da favola? meglio di quello di tua moglie" e scoppiarono a ridere scambiandosi una complice occhiata.
Questa volta non potevo sbagliarmi,"il sesso tra uomini piace anche a loro" esultai trame e me.
"Grazie caro" rispose Luca,"lo sai che ultimamente lo apprezza anche lei?" e risero ancora.
"Si caro Nico,devi sapere che Luca è un uomo veramente fortunato,sua moglie,oltre a essere una vera troiona,lo mette alla pecorina e se lo scopa alla grande,tutte le fortune,la mia invece è una mezza suora....non sono mai riuscito a farle fare di più della solita scopatina tra noi"
Nel frattempo eravamo arrivati al prato,un luogo ben appartato,dove si vedevano i segni di una grande "attività".
"Vieni,fatti vedere bene" disse Marco rivolto a Luca,il quale si giro inarcando il bacino,"splendido,davvero,un culo da 10 e lode"disse Marco toccandosi il "pacco" che dava già segni di vita evidenti.
Luca,senza indugiare troppo,si mise in ginocchio e sbottonò i jeans dell'amico,ne venne fuori un membro bello,già duro,con la cappella rosea che diceva solo prendimi in bocca,e Luca lo fece con avidità,se lo fece scivolare tutto in gola,lo trattenne fino ad avere un conato,quando ritrasse la bocca un rivolo di saliva gli scese dagli angoli della bocca,scese con la lingua lungo l'asta molto lentamente,poi gli prese in bocca i testicoli con passione,poi di nuovo in bocca,spingendoselo aggrappato al culo dell'amico.Io guardavo estasiato la scena,ero eccitato all'inverosimile,mi aveva colpito la passione con cui Luca pompava il bellissimo membro del suo amico.
"Vuoi assaggiarlo?" mi disse Luca,mentre mi guardava continuava a segare Marco,il quale si godeva tutte le attenzioni rivolte al suo uccello.Non me lo feci ripetere,mi inginocchiai e ingoiai quel cazzo al quale avevo pensato nei giorni passati,sognando di succhiarlo e ora era li,nella mia bocca.Splendido sentirlo pulsare a ogni colpo di lingua che davo a quella imperiosa cappella.
Nel frattempo Luca mi si era messo dietro,mi aveva calato i pantaloni e aveva cominciato a leccarmi il buchetto con la stessa avidità con cui prima aveva pompato l'amico,ero eccitato all'inverosimile,stavo leccando uno splendido cazzo e una lingua avida mi leccava....rischiavo di venire all'istante!
"Anche Nico ha un culo niente male sai Marco?" disse Luca mentre con due dita già penetrava il mio impaziente ano,"fammi vedere..." disse Marco sfilandomi il cazzo dalla bocca,si posizionò alle mie spalle e cominciò a palparmi le chiappe che fremevano a ogni sollecitazione."Scopatelo Marco,è già pronto ed eccitatissimo"
Era vero,avevo una voglia terribile di sentirmi dentro il cazzo che fino ad un'attimo prima avevo pompato con amore.Sentii la cappella di Marco appoggiarsi per una secondo per poi scivolarmi dentro senza fatica,Luca aveva fatto un bel lavoro di lingua!
Si fermò per qualche secondo,sentivo le sue palle contro le mie natiche,poi prese a scoparmi lentamente,sentivo le nervature del suo cazzo andare su e giù lungo le pareti del mio ano,fremevo come una foglia,poi il ritmo aumentò,mi stava scopando con forza,ma non mi faceva male,anzi....Lo sentii ingrossarsi ancora,stava già venendo,lo tirò fuori e mi scaricò il suo nettare sulla schiena,non feci in tempo a tirarmi su che Luca mi aveva preso il cazzo in bocca e lo succhiava come un forsennato.Gli venni in faccia,un fiotto abbondante che gli scivolò dappertutto,lui leccava avido cercando di sprecarne il meno possibile.Ci salutammo,con il proposito di rivederci ancora,"la prossima volta portiamo la moglie di Luca,vedrai che zoccolona!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Luca e Marco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni