Gay & Bisex
...non sono fidanzata e perciò piango :(

16.07.2024 |
284 |
1
"Una cosa sola so: occorre andare avanti sempre, e farcela ogni giorno..."
Spagna, spiaggia nudista. Mi avevano detto che li non prendeva il telefono. Meglio ancora! Proprio a me, che rispondo sempre a tutti, e che mi arrivano un sacco di chat, mi avrebbe fatto stare bene stare senza internet, pur se non ho necessità di stare sola con me stessa, e già rifletto molto quando sto in auto...La mia mente, però non ha avuto tempo di rilassarsi neanche lì...
c'erano tanti gay single... qualcuno guardava schifato il mio seno e la mia pelle liscia. Sentivo parlare amici che si chiedevano dove stesse l'altra metá: chi parlava che non si seguivano più, chi rispondeva "oggi c'è sua moglie"...
Ma la mia attenzione si è posata sulle coppie che c'erano. Una coppia di giovani (probabilmente modelli, perché dal fisico statuario) non si è rivolta la parola tutto il giorno. Se fossero stati amici si sarebbero parlati.
Ma in particolare i miei occhi si sono posati su una coppia di giovani: uno molto più grasso di me (si! ho deciso di usare senza mezzi termini questa brutta parola che non uso mai), e l'altro un bel biondino con la barba (che a me non piace), bel fisico, tonico, veramente gradevole. Stavano bevendo un srink sotto il loro ombrellone. Pensavano fossero due amici. Poi si sono sdraiati, accovacciandosi vicini. Quello piccolo aveva invitato quello grosso a poggiare la testa sul suo petto... erano abbracciati e si accarezzavano. Ho capito che erano una coppia, e lo avrei capito più chiaramente qualche ora dopo, quando si sarebbero limonati abbracciati dentro l'acqua. Ero sorpresa dalla loro differenza fisica: lui del tutto nerd e l'altro quasi twink. Senza accorgermene mi sono messa a piangere. Pensavo alle mie tante storie finite... a quelle mai iniziate. Pensavo al perché sono ancora sola, nonostante la tanta buona volontà di mettermi con qualcuno...
Non so dove sbaglio, non so se sono pfoprio io ad essere sbagliata! ...o forse mi hanno fatto qualcosa di brutto, e non c'è piú amore nella mia vita per questo.
Una cosa sola so: occorre andare avanti sempre, e farcela ogni giorno.
E anche se la solitudine è molto triste e ti senti condannata. Anche se sembra che questo mondo non faccia per te. Anche se si è privi di condividere con qualcuno le cose, belle e emozionanti... non ci si deve lasciare vincere dallo sconforto, ma bastare sempre a se stessi.
Manuela ricordatelo sempre: ci sei tu a volerti bene... sempre!
P.S.: ...poi come ogni bimba mi sono fatta il bagnetto, mi sono ripresa e ho pensato che le mie lacrime erano proprio stupide e inutili, perchè forse il biondino era un gigolò, o forse il cicciottone aveva molta grana (infatti nel suo telo da mare era disegnato un enorme dollaro)
E poi mi sono consolata con due lecca lecca offertomi da due passanti :)
(...e intanto anche se non c'è internet mi sono scritta questa cosa così quando sono nuovamente online la posto... ih ih ih...)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per ...non sono fidanzata e perciò piango :(:
