Racconti Erotici > Prime Esperienze > ...pensierini "troppo caldi" di gioventù
Prime Esperienze

...pensierini "troppo caldi" di gioventù


di s3x0mbr4
06.11.2024    |    177    |    0 8.0
"Mi sono sempre domandata: quando le ragazzine escono con quegli short risicati che fanno vedere tutte le chiappe, senza ritegno e pudore, e senza timore di..."
Mi sono sempre domandata: quando le ragazzine escono con quegli short risicati che fanno vedere tutte le chiappe, senza ritegno e pudore, e senza timore di essere giudicate... O quando vanno in giro con le tettine al vento che escono fuori da quei toppini corti e aderenti... è solo perché hanno caldo? È solo un fattore di gradi centigradi? La risposta è si! Hanno caldo, ma non tanto per la prepotenza dell'estate, ma forse perché sono in calore! Alla loro etá stanno da davvero accaldate!
Stessa cosa chiaramente si può dire anche dei maschietti: quanti pensieri quando questi ragazzini teneri in spiaggia ogni tanto si sfiorano, molte volte e spesso, i genitali. Stessa cosa quando hanno la tuta e camminano insieme allegramente sul corso. Quel pendolare dei "gioielli di famiglia" dentro i pantaloni delle tute deve stimolargli, e sicuramente hanno voglia di toccarsi, cosa che sappiamo fanno tutti e spesso. Vogliamo parlare delle richieste che ti fanno su tiktok o ista? Lasciamo perdere.
Torniamo alle ragazzine, tutte disinvoltamente spogliacciate, con quei top aderenti e gli shorts risicati che mettono in bella mostra tutte le chiappe: oh cazzo! ...certe volte, personalmente, avrei freddo ad andare in giro così... anche se qualche volta è capitato di averlo fatto, e ne ho devuto accettare le conseguenze. Poi penso che oltre il fattore caldo, c'è sicuramente la loro mentolina che inizia a farsi più maliziosetta, e ha i primi pensierini impuri. Così, oltre al caldo, è importante per loro mettersi in mostra, sentirsi belle, (non so quanto volontariamente) sexy, desiderabili... far venire la bava alla bocca i loro compagnetti (che quando si masturbano pensando a loro fanno bava anche dai cazzi), oppure imitare le modelle che vedono sui social o nei video, che danno il "buon esempio" a chi si denuda di più!
Insomma la risposta, se c'è, esce da una mente che davanti a questa carica erotica diventa un frullatore!
Caldo o arrapamento? Questo è il dilemma. Non mi sento nè di parteggiare per l'uno, nè per l'altro.
Avendo la fortuna di passare le estati in riva al mare posso solo dire che tutta quella serie di culi belli sporgenti e tette tanto tanto in vista, fa gonfiare le palle a dismisura e per forza poi, con la complicità della notte, una si dá alle porcate piu esagerate, pensando che seppur non è piu giovane e tanto bella, qualcuno che ti desisera ci sta.
Sempre a casa al mare ho avuto anche un episodio molto banale, che tuttavia mi ha fatto riflettere.
Nella casa accanto alla mia vive una simpatica famiglia con due bei ragazzini di 14 anni il maschio e 12 la femmina. Proprio questa, una volta mi diede molto da pensare Quando in giardino, nonostante avesse dei pantaloncini molto corti e leggeri, la vedevo che raccoglieva tutta la stoffa mettendola in mezzo alle chiappette e cercando di fare diventare quel pantaloncino un perizoma, che forse la mamma non gli permetteva ancora di indossare. Mi sono domandato: perchè quell'atteggiamento? Ecco, lì forse c'entra poco il caldo metereologico e molto le vogliette adolescenziali.

Ancora: Quando sto in giardino di certo non ho molti vestiti addosso. Col caldo di luglio poi mi basta indossare un boxer molto attillato e corto che dá poco spazio all'immaginazione. Ero cosi. Sento la voce della mia vicina che parla tranquillamente con il suo timbro da ragazzina: poi la mamma mi vede e ci salutiamo, scambiamo qualche battuta e viene la figlia e parlo anche un po' con lei. Ebbene: la voce di quella ragazzina non era più quella che sentivo prima, ma si era fatta molto più profonda e sensuale. Anche quella piccola momentanea trasformazione, non era certo dovuta al clima torrido. Forse c'entrava il mio quasi nudismo?
...e quelle ragazzine che vanno dalle amichette con un abbigliamento e poi quando nessuno le vede si cambiano rendendosi piú "indecenti”?
Ma si lasciamole fare, sperando che siano però sempre attorniate da persone responsabili però. Non c'è niente di male se si spogliano un po'. Mamme: lasciate fare le vostre piccoline, ma una cosa è certa! ...state anche attente e non perdetele troppo di vista!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ...pensierini "troppo caldi" di gioventù :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni