Racconti Erotici > Gay & Bisex > True stories 3 - La prima penetrazione (da passivo).
Gay & Bisex

True stories 3 - La prima penetrazione (da passivo).


di bisexfotografo
22.10.2020    |    791    |    3 9.5
"Oramai con Lorenzo ogni qual volta ci incontravamo era normale farci almeno un pompino e berne tutto il succo..."
Oramai con Lorenzo ogni qual volta ci incontravamo era normale farci almeno un pompino e berne tutto il succo ... "fino all'ultima goccia".
Entrambi, però, eravamo ben consci del fatto che la voglia di andare oltre era sempre più forte. E in questo le immagini delle riviste porno di spingevano ancor più verso l'abbattimento dell'ultima barriera.
Una sera, approfittando del fatto che i suoi erano fuori per una visita da parenti ci incontrammo a casa sua e, tra una leccata e un bacio, ne parlammo. Gli dissi di averne una voglia matta; volevo sedermi su di lui e farmi scivolare il dentro il suo membro fino a sentirne il pelo carezzarmi le natiche.
Lorenzo senza dire nulla si alzò da divano e andò in nella sua camera. Dopo meno di un minuto tornò da me con un tubetto di pomata e un preservativo; "se vuoi sono attrezzato", furono le sue parole.
Senza lasciarmelo ripetere mi spogliai e cominciammo a carezzarci e baciarci. Eravamo due amanti infoiati che non aspettano altro che godere l'uno dell'altro.
Al groviglio delle nostre lingue facevano da contraltare le nostre gambe con le quali ci stringevamo l'uno all'altro e le nostre mani con la cui dita ci penetravamo i fiorellini.
Lui notò subito che il mio fiorellino era umido come se avessi messo un lubrificante; mi chiese se l'avessi fatto prima di andare da lui e gli risposi che quello era normale per me. Ogni volte che facevamo sesso mi bagnavo (e mi bagno ancora oggi) così come a una donna si bagna la figa.
Lorenzo, sentite le mie parole, mi prese il cazzo in bocca e mi fece godere fino a berne tutto il seme caldo; dopo prese il tubetto e con due dita mi lubrificò per bene l'ano dentro e fuori.
Io gli misi il preservativo facendolo scorrere sulla sua asta con molta dolcezza e mi spostai in modo da potermi sedere su di lui guardandolo in faccia.
Lui, aiutandosi con una mano, mi puntò il fiorellino e mentre io spingevo in fuori gli sfinteri lui mi penetrò. Era la prima volta e il fastidio mi fece rallentare un pò la discesa su di lui; il suo cazzo era enorme e non certo come le due dita con le quali solitamente ci masturbavamo l'uno con l'altro.
Superato il momento del fastidio mi lasciai andare lentamente fino a che capii che il suo cazzo era, tutto, dentro di me perché sentivo i suoi peli carezzarmi i glutei. Rimasi fermo in quella posizione per qualche momento. Volevo godermi fino in fondo ciò che fino ad allora avevo solo sognato!
Quando, finalmente, inarcai un pò la schiena e mi abbassai in avanti per baciarlo Lorenzo capì che era ora di iniziare a pompare e lo fece con una delicatezza da mandarmi in estasi.
Se la prese veramente comoda, con un lentissimo entra ed esci che mi fece nuovamente venire sul suo petto; solo a quel punto intensificò il ritmo fino a venirmi dentro.
Non ostante avesse il preservativo sentii nettamente il calore del suo sperma dentro di me e volli fargli un regalo. Risalii fino a farmi uscire il pisello da dentro, gli sfilai il preservativo e lo feci rientrare dentro di me per finire ciò che aveva iniziato.
Lorenzo era fuori di testa; mi pompò con furia fino a schizzarmi ancora non so quanti fiotti di sperma dentro. Eravamo felici!
Quando non ebbe più nettare da donare al mio intestino gli svuotai il preservativo sul petto, lo mischiai a quello che gli avevo spruzzato io e presi a leccarlo passandoglielo poi in bocca.
Rimanemmo abbracciati in quella posizione per non so quanto tempo.
Quando il suo pisello, sgonfiandosi, venne fuori dal mio culo Lorenzo mi venne dietro e prese a laccare il suo seme che mi colava tra le gambe, così come avevamo visto fare nelle foto di una rivista.
Non dimenticherò mai quel giorno, era il 23 ottobre 1980!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per True stories 3 - La prima penetrazione (da passivo).:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni