Gay & Bisex
Sauna Gay

21.09.2023 |
278 |
7
"Ad un certo punto mi ha appoggiato alla parete e mi ha penetrato; io avevo la faccia quasi appiccicata alla parete ma in piedi a pecorina e lui in piedi da..."
Dopo tanto pensare ho deciso di andare in una sauna gay. Siccome era la prima volta ho deciso di far venire con me un ragazzo gay conosciuto su altro sito. Dopo l’ingresso ti consegnano ciabatte ed asciugamano che viene tenuto legato in vita. Abbiamo fatto il giro delle stanze con la sala cinema dove trasmettono films hard gay con i divanetti, la parete con 2 glory hole e sedia dall’altra parte, le stanze con lettino per appartarsi e la Black Room dove puoi fare sesso con sconosciuti al buio. Il locale che mi è piaciuto di più però è stato la vasca ad idromassaggio abbastanza grande rettangolare con la possibilità di stare seduti per tutto il perimetro. Per entrare in vasca , facciamo la doccia ed entriamo nudi. Erano già in vasca 2 uomini sui 50 anni ed uno sui 30. Il più giovane era seduto sopra uno dei due girato di spalle ed era palese cosa stesse succedendo. L’altro era seduto tranquillo. Io ed il mio amico ci siamo seduti vicino alla coppia ma sulla parete corta della vasca. Eravamo in diagonale rispetto a loro. Mentre l’idromassaggio era in marcia abbiamo iniziato a segarci reciprocamente….poco dopo la coppia si era staccata ed il giovane ha allungato il piede fra le mie gambe. Io ho iniziato a scivolare galleggiando verso di lui che mi ha messo sulle sue gambe con le mie allargate su di lui. Ad un certo punto ho sentito la sua cappella che forzava contro il mio buchino ma senza entrare perché sembrava chiuso ermeticamente. Lui provava provava e ad un certo punto …..OHHHHHH!!!!è entrato….io ero in balia di lui che mi stantuffava e non capivo più niente…..entrava ed usciva sott’acqua e mi frizzava un po’ ; non lo avevo mai preso in acqua. Dopo poco mi gira verso l’altra sponda della vasca ed io mi sfilo da lui ma fuori dall’acqua inizio a fargli un pompino. Il suo amico lo toccava mentre io lo succhiavo , succhiavo e segavo e massaggiavo le palle ….ad un certo punto mi è esploso in bocca e non potevo sporcare la vasca . Quindi ho ingoiato tutto ringraziandolo!!!! Dopo una mezzoretta sono andato a fare la doccia e mentre mi insaponavo è apparso lui che è venuto verso me e me lo ha preso in mano sotto la doccia. Mentre segava il mio si è avvicinato con il suo cazzo accostandolo al mio e li segava ambedue. Allora è stato il mio turno con i cazzi insaponati ho iniziato a segarci con una mano . Ad un certo punto mi ha appoggiato alla parete e mi ha penetrato; io avevo la faccia quasi appiccicata alla parete ma in piedi a pecorina e lui in piedi da dietro che mi scopava . Dopo 5 minuti di martellamento è uscito ed è venuto sul mio culo !! Non mi dimenticherò mai questa esperienza e di sicuro tornerò in Sauna
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sauna Gay :
