Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prima volta da trav
Gay & Bisex

Prima volta da trav


di seawawe
30.07.2023    |    10.100    |    34 9.8
"Il mio culo aveva accettato la sua mazza era u a sensazione di estasi, continuavo a mugugnare di piacere, mi sentivo una cagna in calore che voleva solamente..."
Sono stato sempre un'amante dell'intimo femminile e del tacco a spillo.
Durante i rapporti con la mia compagna pretendevo che lei indossasse intimo sexy e tacco a spillo. Da ragazzo durante la pubertà scoprì precocemente il sesso, avendo dei rapporti anali con la mia ragazza dell' epoca. La cosa mi portò ad essere curioso e di tanto in tanto infilavo in culo qualche spazzola di legno e la cosa mi dava piacere ma fu una cosa fine a se stessa.
Essendo uno sportivo mi depilavo spesso le gambe, ma un giorno decisi di depilarmi totalmente.
La mia visione glabra allo specchio mi eccitava e sapendo di essere solo in casa presi l'intimo della mia compagna e le sue scarpe con tacco a spillo.
La misura delle scarpe era 39, io sono un 40/41, feci un pó di fatica ad indossarle ai piedi, ma alla fine non potevo perdere questa occasione.
La visione allo specchio era da sballo. Cominciai a masturbarmi e in ricordo del passato presi una bella spazzola di legno e la infilai in culo. Provai un'eccitazione incredibile al punto che volevo provare a fare una porcata.
Presi un bicchierino di vetro e cominciai a sborrare. Per la prima volta assaggiai lo SPERMA, mi sentivo una piccola troietta.
Una volta terminato però, mi sentii sporco e tutto passo nel dimenticatoio. Qualche anno fa, per caso, ho scoperto questo sito.
Annunci 69.
Allora provai a creare un profilo con la mia parte femminile. Feci delle foto e dopo poco tempo venni contattato da un uomo più grande.
Quando la mia compagna dovette partire per la lavoro.
Colsi l'occasione al volo.
Andai in un centro commerciale di cinesi e con meno di 40€ comprai tutto l occorrente per diventare donna, parrucca e scarpe incluse.
Riuscì a contattare quell'uomo maturo e in tarda serata ci incontrammo a casa sua.
Ovviamente ero vestito da ragazzo. Lui mi fece trovare la porta aperta e la luce del bagno accesa. Mi diressi direttamente in bagno e mi preparai. Una volta uscito ero con Autoreggenti a rete, perizoma, tacco a spillo 12 cm, parrucca corta bionda, rossetto rosso, fondotinta reggiseno e sotto un vestitino corto.
La mia visione da trav fu un bagno di eccitazione. L'uomo era già lì nudo con una mazza di 20 cm in mano. Iniziò a baciarmi e mi fece cenno di scendere giù. Cominciai a succhiarlo, era la prima volta che assaggiavo il cazzo.
Avevo visto tanti video gay, ma immagini che fossi io a ricevere quel pompino e mi impegnai così tanto che mi sentivo una brava pompinara. Succhiavo il cazzo con un'avidità di cui non avrei mai pensato di fare, forse perché inconsciamente avevo sempre pensato a succhiare il cazzo. Lo riempivo pieno di saliva, mi alzai e mi feci leccare la lingua da quell'uomo che mi mise in bocca altra saliva da mettere sul suo cazzo. Ero in un'eccitazione tale che cominciai a sentire la voglia di sborrare, ma mi fermai.
L'uomo iniziò a lubrificarmi il mio culetto tondo e sodo, mise tanto lubrificante ed inizio ad infilare le dita sentivo che mi faceva un po' male, ma allo stesso tempo gemevo come una cagna di piacere. Mi fece inarcare la schiena e si complimentó tanto per la mia pecorina, mi diceva che il mio culetto era fatto per essere sfondato. L'uomo iniziò a infilare il suo enorme pene. Sentivo un dolore assurdo, lancinante, che pian piano si tramutó in piacere. Sentivo per la prima volta una verga spaventosa in culo, dura turgida, mi sentivo una troia impalata. Il piacere invase la mia mente, gemevo, godevo, gridavo dicendo di non incularmi, ma lo facevo per finta, lui lo capì ed inizio a sbattermi e fottermi con più veemenza. Sentivo di capire il significato della parola piacere.
Un piacere che mi permise di muovermi ed iniziaì anche io a prendere le redini del gioco. Cambiai posizione. Nel frattempo il mio buchetto si era dilatato tantissimo. Allora mi misi di sopra, lo infilai con molta facilità ormai ero una cagna sfondata. Iniziaì a cavalcare mi sentivo una troia.. Il mio culo aveva accettato la sua mazza era u a sensazione di estasi, continuavo a mugugnare di piacere, mi sentivo una cagna in calore che voleva solamente essere scopata.
Iniziai a sborrare senza accorgermene sporcando tutta la sua pancia con il mio sperma.
Tutto ad un tratto l'uomo mi ordinò di fermarmi e di inginocchiarmi, si tolse il profilattico e mi riempì la bocca di sborra. Era bellissima, calda, non lasciai nemmeno una goccia.
Ingoiai tutto con gusto, guardando in faccia. Quell'immagine mi restò impressa perché avevo preso consapevolezza di essere una puttanella che adorava il cazzo.
L'uomo mi disse che non sembrava fosse stata la mia prima volta, vista la mia disinvoltura ed il mio senso di disinibizione, forse anche io in fondo sapevo di essere una grandissima troia.
Grazie a quell'uomo ed a questo sito sono la porcellina che sono oggi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta da trav :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni