Gay & Bisex
L’inserzione
di SempreNudoGenova
28.02.2021 |
321 |
4
"Lui è entrato chiudendosi la porta alle spalle, sbottonandosi e togliendosi la giacca mi ha sfiorato con i piedi coglioni per poi appoggiare i piedi sulla mia..."
Come promesso dall’inserzione l’ho aspettato completamente nudo con indosso solo la cintura di castità, che tra l’altro non avrei potuto togliere non avendo la chiave, come ha suonato ho aperto la porta e poi mi sono messo carponi faccia a terra come nella foto inviata mettendo ben in mostra e a disposizione il buco del culo.Lui è entrato chiudendosi la porta alle spalle, sbottonandosi e togliendosi la giacca mi ha sfiorato con i piedi coglioni per poi appoggiare i piedi sulla mia schiena per slacciarsi le scarpe e dopo essersi tolto scarpe e calze ha infilato le dita dei piedi tra le mie natiche allargando il buco, dopo aver sputato sul buco il suo alluce si è fatto strada mentre continuava a spogliarsi fermandosi solo per sfilarsi i calzoni.
Una volta denudato completamente ha iniziato a infilare uno due tre dita nel mio culo facendole roteare allargandolo e stimolandolo ad aprirsi, per poi mettersi davanti a me ancora prono ordinandomi di procurargli piacere.
Come ho alzato la testa da terra avevo davanti a me i suoi piedi nudi, che ho baciato e iniziato a leccare risalendo piano piano sino al ginocchio e poi sempre più in alto sino al suo scroto sul quale era adagiato un bel cazzo ancora molle.
La sua mano appoggiata al mio capo mi impediva di alzare lo sguardo verso di lui e il suo cazzo iniziava a muoversi inturgidendosi sotto i colpi di lingua sino a che preso in bocca è diventato duro con una pompa lenta e profonda.
Tenendomi sempre la testa verso il basso mi tolse il cazzo dalla bocca e si girò mettendo in mostra il suo buco del culo che senza bisogno di parole iniziai a leccare infilandoci la lingua più in profondità possibile
Alternai le leccate dal suo buco al suo cazzo sino a che mi spinse nuovamente in basso per rimettermi in posizione prona faccia a terra, a quel punto si spostò dietro e dopo aver bagnato il mio buco con uno sputo mi infilò il cazzo sino alle palle tutto dentro.
Tutto il suo peso sulla mia schiena mentre pompava con colpi forti il culo mettendomi le dita in bocca per farsele succhiare e insalivare, quando stava per raggiungere l’orgasmo usciva e prendeva tempo prendendomi per i coglioni strattonandoli incastrati nella cintura di castità e infilando le dita in quel buco che aveva già allargato voglioso di ricevere la sua sborra.
Quando decise che era arrivato il momento giusto infilò il suo cazzo e scaricò la sua sborra nel culo e intimandomi di restare in quella posizione a faccia terra iniziò a infilare gli alluci nel mio culo pieno e poi si rivestì mentre io dovevo spingere la sua sborra ad uscire per fargliela vedere colare.
Se ne andò lasciandomi in quella posizione dicendo solamente che sarebbe ritornato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.