Gay & Bisex
La prima volta
di Uomocercamaturo
19.08.2019 |
670 |
1
"Come una bomba mi uscí fuori tutto quello che avevo e lui lo prese tutto, si rimise seduto e mi disse, solo se vuoi puoi farlo anche te, non aspettai un..."
Questa è una esperienza reale.. Dopo aver letto i vostri racconti ho deciso di raccontare le mie esperienze.
Era una pasquetta di tanti anni fá e io uscivo con amici piú grandi di me,
Uno dei quale era molto piú grande degli altri e aveva la macchina.
Si organizzò una pasquetta a principina mare sulla spiaggia dove ci sono le capanne, tutto iniziò bene ma vorso l' ora di pranzo iniziò ad annuvolarsi per poi piovere, usciti dall acqua e raccolto il tutto decidemmo di andare via, dato eravamo in macchina con sergio quello piú grande, decise lui il giro per accompagnare noi a casa, io dovevo essere il primo ma mi ritrovai per ultimo, pensai che siccome ero il piú piccolo e chiaccherone avesse voglia di chiaccherare come si faceva sempre, ma mi accorsi subito che cera qualcosa di strano, infatti invece di portarmi a casa si ritornò nel parcheggio sterrato di principina, spense la macchina pioveva fortissimo e non cera nessuno, in pochissimo tempo si appannarono complentamente i vetri e non si vedeva niente, in silenzio e con la luce del giorno si girò verso di me e con la mano sulla coscia mi disse, sai che a me piacciono i maschi? Io impietrificato risposiche non lo sapevo e non l'avrei detto a nessuno.. Lui con un sorriso mi disse, non ti preoccupare sará il nostro segreto.. Mi calò il costume e mi disse se poteva baciarlo, io sempre immobile non risposi e iniziò subito ad annusarlo, baciarlo e toccarmelo, era la mia prima volta che provai un qualcosa di veramente eccitante ma nello stesso momento non capivo cosa succedeva (premetto che ancora non mi ero mai masturbato e non conoscevo niente del sesso).. Mi lasciai andare perchè in quel momento vedevo in lui una figura rassicurante..
È bastato pochi baci e leccate che diventò durissimo e bagnato, mi guardò e mi chiese se mi fossi mai masturbato, io risposi di nò, si calò il costume e vidi un cazzo enorme, mi prese la mano e la mise intorno a quel cazzo enorme e mi fece iniziare a toccarlo, lui gobeva tantissimo e io iniziavo un avventura strana ma allo stesso tempo mi piaceva, poi mi levò la mano e mi disse di baciarlo un pò e se volevo di leccarlo, iniziai con i bacini e le leccatine ma dopo un pò si mise a ridera e disse, aspetta ora lo faccio io cosí vedi e dopo se vuoi lo fai te, iniziò a leccarlo baciarlo e poi lo mise in bocca come un gelato, mi piaceva e dopo poco mi sentii stano, era arrivato il momento della mia prima sborrata e quando capii che non la trattenevo piú cercai di levargli la testa ma, lui mi disse, non ti preoccupare lo fò sempre e voglio assaggiare anche la tua.. Come una bomba mi uscí fuori tutto quello che avevo e lui lo prese tutto, si rimise seduto e mi disse, solo se vuoi puoi farlo anche te, non aspettai un attimo e presi subito quel cazzone enorme e bagnato in bocca, non sò bene quanto passò ma mi ritrovai la bocca piena e non sapendo bene cosa fare la ingollai tutta, mi tirai sú e mi disse che ora dovevamo baciarci cosí i nostri sapori si sarebbero uniti, per la brima volta stavo baciando un uomo con le bocche piene di quel nettare, lui concluse con la solita frase, questo è il nostro segreto e la prossima volta ti farò provare qualcosa di nuovo.. Arrivato a casa mi misi subito a pensare cosa ci fosse di piú bello...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.