Gay & Bisex
Prima esperienza alla piazzola.
di Uomocercamaturo
07.12.2022 |
478 |
1
"Estate, voglia di uscire e di divertirsi..."
Estate, voglia di uscire e di divertirsi..Da un pò di tempo mi è tornata la voglia di un divertimento diverso dal solito, iscritto in questo sito non ho mai avuto fortuna, leggendo sul carsex trovo un posto quí vicino chiamato "piazzola" praticamente è un area di sosta lungo le 4 corsie all' altezza di roselle, preso dalla curiosità iniziai a passarci dopo le 23 ma sensa mai fermarmi anche per la paura di essere riconosciuto, i giorni passano e la voglia aumentava quindi mi sono detto.. ma se ho paura di farmi riconoscere, pensa a tutti quelli che ci vanno.. mi feci coraggio e un venerdí di agosto poco dopo mezzanotte decisi di fermarmi, spensi la macchina e le luci, un camion fermo e due macchine... Vedo un uomo sulla sessantina e uno sui settanta passeggiare avanti e indietro, non sapevo cosa fare, ero eccitato ma anche imbarazzato, scendo e mi dirigo verso il primo che era dietro il camion, lui di spalle e capii sobito che si stava masturbando, arrivo e chiudo gli occhi e inizio a toccarglelo, era enorme durissimo bagnato, mi sossurrò nell'orecchio, lo vuoi in bocca senti come scivola.. non ci pensai per niente, mi accovacciai e iniziai subito a prenderlo in bocca, ero eccitatissimo era caldo, e continuava a bagnarsi insieme alla mia saliva, non passò molto e iniziavo a sentirlo piú duro ma lui cercò di levarmelo dalla bocca per venire, allora mi alzai e mi chiese di baciarsi abbracciati mentre sarebbe venuto, mi fermai lo guardai e gli dissi che poteva venirmi in bocca, mi spinse giú e mi disse, se li vuoi veramente non devi sprecare nemmeno una goccia, capii subito che era per me, tutto per me ed ero sicuro che mi sarebbe piaciuto, iniziai sempre piú veloce ed in fine ne sentii tanta in bocca che mi toccò ingoiarla subito sensa riuscire a tenermela in bocca per gustarmela.. buonissima dolce e molto liquida... Lui subito mi ringraziò e rivestendosi si allontanò di fretta e furia..
Vado per tornare alla macchina ancora incredulo di cosa avessi fatto da dietro all guardrail mi sento dire: ei vieni a farmi subito un pompino anche a me.. mi girai e nella penombra vidi il settantenne con il cazzo in mano invitandomi a prendere anche il suo, ormai non potevo piú tirarmi indietro, prima melo fece assaggiare e bagnare, mi girò mi calò i pantaloni e mutande e mi disse: ora lo metto un pò dentro il culo e appena sono pronto ti sborro in bocca, ero di fuori, eccitato, non capivo piú se stavo sognando o era tutto vero, mi abbandonai completamente sentendo quel cazzo bagnato che entrava e usciva, sempre piú veloce, sempre piú svelto e sempre piú dentro fino a che non sentivo le palle contro le mie.. a un certo punto lo toglie EMI urla: prendilo ora in bocca! Mi giro e riesco a prenderlo in bocca tutto prima che schizzasse, dio quanta ne aveva, era calda, buona con un sapore chemi eccitó tantissimo fino a farmi venire sensa che nessuno mi toccasse,,,, esperienza unica, qualcosa mai provato, tornai a casa con un buco dolorante e una bocca piena di eccitanti situazioni,
Spero di ritornarci presto e di provare un trio,,,,
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.