Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima volta
Gay & Bisex

La mia prima volta


di peppi80
08.12.2018    |    723    |    1 9.7
"Mi chiede che gli piacerebbe se io mi travestirsi x lui, io mi sento un fuoco dentro e subito gli rispondo si x te qualsiasi cosa, soltanto che io non ne ho, ..."
Salve a tutti sono Giuseppe ho 34 anni e questo è il mio primo racconto vi chiedo già di adesso x eventuali error scusai. Tutto risale a 3 anni fa quando in vacanza a Bologna quando sono finito in un cinema porno, ero appena entrato x cui ero in piedi che aspettavo che la vista si abbituassi quando sento una mano che mi massaggia il fondo schiena non nego che mi piaceva la sensazione che provavo. Mi giro e vedo un signore distinto sui 50 anni che con un sorrisino mi mette a mio agio. Lo lascio fare e lui inserisce la mano dentro i miei pantaloni dove con tanta sorpresa si accorge che indosso un perizoma. A quel punto si avvicina al mio orecchio e mi dice:sei una TROIETTA io non rispondo ma d'istinto muovo il mio culetto, a quel punto lui mi prende una mano e me la poggia sul suo pacco. Inizio a tastare e sento la durezza, gli apro i pantaloni e metto la mano dentro e sento quanto è bello duro lo accarezzo x tutta la lunghezza e mentre faccio questo lui mi infila un dito dentro, una sensazione stupenda, a quel punto mi tira fuori la mano e tenendomi x mano mi porta in bagno, come chiude la porta mi bacia io dopo un attimo di smarrimento inizio a ricambiare. Mentre ci baciamo gli tiro giù i pantaloni e comincio a segarlo lui subito inizia a a toccarmi il culetto poi mi fa abbassare e senza che lui mi dica niente glielo prendo in bocca mentre glielo lecco mi chiede se è la mia prima volta e alla mia risposta affermativa mi dice che sono nata x essere una troia e non uomo senza che me ne renda conto mi sborra in faccia assaggio la sua sborra è buona mi alza e mi inizia a limonare dopo un pochino ci sistemiamo e prima di uscire ci scambiamo i numeri di Tel e se ne va. Esco dal cinema e mentre torno in motel ripenso a ciò che è accaduto e la cosa mi eccita molto. Mentre sono immerso nei pensieri mi arriva un messaggio, e lui mi dice che non riesce a togliermi dalla sua testa che a ancora voglia di me che mi vuole tutta x sé rimango un attimo sorpreso mi sta parlando al femminile, la cosa mi eccita ancora di più. Gli rispondo e gli dico che mi è piaciuto molto anche a me è che sono eccitata pure io e che lo vorrei rincontrare ma non al cinema., mi da conferma che lo desidera pure lui. Mi chiede che gli piacerebbe se io mi travestirsi x lui, io mi sento un fuoco dentro e subito gli rispondo si x te qualsiasi cosa,soltanto che io non ne ho, e lui mi tranquillizza dicendomi che a tutto lui la cosa mi fa eccitare a tal punto che vengo sensa toccarmi Spero vi sia piaciuta la mia prima volta se volete che continuo ditemelo un bacione a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni