Racconti Erotici > Gay & Bisex > L'inglese curioso (parte 2)
Gay & Bisex

L'inglese curioso (parte 2)


di porko83
29.12.2014    |    1.248    |    0 9.4
"Sento che inizia a respirare profondamente, ha paura, ma ha anche una gran voglia di provare..."
Più geme e più mi eccito, punto i piedi sul letto e inizio a muovere i fianchi scopandogli letteralmenta la bocca, nel frattempo inumidisco l'indice e cerco di farlo entrare nel suo buchino insieme al medio. Sento il suo ano che pian piano cede alla pressione e lascia entrare il secondo dito che viene accolto da un nuovo gemito gutturale di godimento.
Lascio che il buchetto si abitui alle due dita, tengo ferma la mano, mentre però continuo a scopargli la bocca. Con la mano libera tocco il cazzo di Thomas che è di marmo e che ha gia fatto una pozza di presborra prorpio sotto la mia gola. Tolgo le due dita dal suo culo e le passo nella presborra per lubrificarle, poi belle lubrificate le rinfilo nel suo culo, anche stavolta sento che cerca di richiudere il buco ma riesco a farle entrare in pochi secondi e le tengo ferme dentro per farlo abituare. Appena si rilassa ricomincio muovere le dita avanti e indietro,le ruoto, allargo il buchetto, le sfilo fino quasi a farle uscire, poi le rinfilo tutte dentro, ad ogni movemento lui le accompagna con un gemito e una contrazione del suo cazzo che io continuo a segare con l'altra mano mentre la mia lingua gli lecca le palle.
Smetto di segargli il cazzo, non voglio farlo sborrare, prendo un preservativo sulla comodina,rompo la confezione con la bocca e lo passo a Thomas
"Infilalo che adesso ci divertiamo, e dopo che l'hai infilato riprendilo in bocca e insalivalo per bene"
Sento le sue mani che armeggiano sul mio cazzo, sento il preservativo che si srotola sulla cappella, percorre l'asta e arriva alle palle, un secondo dopo la sua bocca calda e umida riavvolge la cappella e da brava troietta se lo infila in gola.La saliva inizia a colarmi sulle palle, Thomas lo sta lubrificando a dovere, ormai ha la gola larga lo prende tutto senza più tossire,mi godo la sua bocca calda ancora per qualche istante, poi sfilo le dita dal suo buchino e ammiro il lavoro fatto:il suo culetto è con pochi peli, un po arrossato, il buco non si chiude del tutto le due dita lo hanno allargato a dovere.
Prendo thomas e lo metto a pecora sul letto, mi metto dietro e appoggio il mio cazzo tra le sue chiappe. Sento che inizia a respirare profondamente, ha paura, ma ha anche una gran voglia di provare. Inizio a strusciarglielo duro tra le chiappe senza penetrarlo, lui inarca la schiena per sentirlo meglio, continuo a eccitarlo, mi sposto e ricomincio a leccargli il culo, insalivando e lubrificando a dovere, sento il buco che cede sotto i colpi della mia lingua lasciandola entrare. Capisco che è cotto a puntino, ci sputo un altro bel po di saliva e mi alzo, ricomincio a strusciargli il cazzo tra le chiappe per spargere la saliva, ancora una volta inarca la schiena e geme. Mi appogio sulla sua schiena a 4 zampe con lui sotto di me che suda e freme dal piacere, gli sussurro nell'orecchio in modo sensuale di rilassarsi che gli piacerà e che lo vorrà ancora. Intanto il mio cazzo cerca il buchetto, lo trova, inizio a spingere, lui inizia a gemere:
"ahhh piano per favore"
Io gli lecco un'orecchio:
"Shhh rilassati andrà tutto bene vedrai lascialo entrare non opporti sai megli di me che lo vuoi"
Il mio cazzo inizia ad entrare, sento il buchetto umido e scivoloso che cede, e la punta inizia piano piano a farsi strada nel suo culo caldo, i suoi muscoli si contraggono e avvolgono la mia cappella.
"mmmm che culo stretto hai, è magnifico. Lo senti?"
"Siiii sta entrando ma fai piano"
Mi fermo un attimo e intanto inizio a leccare il collo di Thomas, sento il suo culo che smete di fare resistenza e addirittura spinge lui sul cazzo perchè entri.
"mmmm troia inizia a picerti il mio cazzo eh?"
"ohhh sii sentirlo dentro mi eccita"
Ricomincio a spingere ormai l'ho rotto e in pochi minuti entra tutto fino alle palle.
"Hai visto? lo hai preso tutto fino in fondo"
A quel punto inizio a muovermi avanti e indietro, il cazzo scorre nel suo culo sempre più velocemente e lui inizia a gemere di piacere.
"Ti piace troia?"
Non risponde, lo prendo per i capelli e gli faccio girare la testa per incontrare il mio sguardo
"Ti ho fatto una domanda!!"
"mmmm siii si è fantastico, hai un cazzo fantastico"
"lo avresti mai detto che è così bello prenderlo nel culo?"
"noo noo"
"lo prenderai ancora il cazzo dopo oggi?"
"ahhh siiii siii"
Gli prendo il cazzo con una mano e inizio a segarlo mentre lo scopo con maggior forza, ormai si sentono le palle sbattere contro i culo, e con l'altra mano gli premo la testa contro il cuscino per fargli inarcare meglio la schiena e incularlo più a fondo. Lo tengo per i fianchi e aumento il ritmo, alternando sculacciate e seghe,continuo a pomparlo ancora un po.
Mentre lui si sta godendo il mio cazzo lo mi fermo e lo sfilo di colpo
"girati a pancia in su troia"
lui si gira, è come strordito dal piacere, gli prendo le gambe e le porto sulle mie spalle e dun sol colpo rientro nel suo culo fino in fondo. Lui lancia un grido di godimento e ricomincio a scoparlo con movimenti più corti ma molto più intensi, finalmente riesco a vederlo in faccia, sta godendo come un porco con il mio cazzo in culo.
Dopo dopo un po che lo montavo ero ormai alla fine, non riuscivo più a trattenermi, il suo culo stava letteralmente mungendomi il cazzo. Sflilo il cazzo e vedo che il buchino riamane ancora oscenamente aperto, lo vedo pulsare, il porco se lo stava proprio godendo. Lui mi guarda come deluso, io gli monto a cavalcioni, gli prendo le mani e gliele immobilizzo sopra la testa, mi sfilo il preservativo e dopo due colpi di mano vengo con un fiume di sborra sulla sua faccia e sul suo petto. Poi per umiliarlo ancora un po' inizio a spalmargli la sborra sulla faccia e sul petto, il suo cazzo era durissimo e continuava a gocciolare ma non avevo nessuna intenzione di farlo venire, volevo rimandarlo dalla sua donna ipereccitato e con la mia sborra spalmata sulla faccia. Dopo che ho finito di spalmarlo per bene mentre lui cercava di leccarmi la mano mi sono alzato e gli ho detto:
"Grazie per la sborrata magnifica, io sono qui se domani vuoi ripetere adesso vattene"
"E a me non mi fai sborrare?"
"Hai la tipa no? chiedi a lei!"
"Non è la stessa cosa con te mi eccito di più"
"Be dovrai accontentarti vattene sto per aprire le tende ormai è più di un ora che sei via la tua donna ti starà cercando"
Lui guarda l'orologio e vedo che scatta a prendere i suoi vestiti, si veste, e con il cazzo ancora in tiro esce cercando di mascherare la sua erezione, io apro le finestre, dopo pochi istanti lo vedo attraversare la strada,entrare nella sua camera e infilarsi immediatamente in bagno (probabilmente a lavarsi la faccia) lei intanto sbraita e chiede dove è stato.
Io mi godo la scena divertito con il cazzo ancora barzotto e gocciolante.

Se vi piace votate e lasciate qualche commento ;)






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inglese curioso (parte 2):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni