Racconti Erotici > Gay & Bisex > L'inglese curioso (parte 1)
Gay & Bisex

L'inglese curioso (parte 1)


di porko83
25.12.2014    |    2.197    |    0 9.5
"Il terzo giorno ho gettato l'esca di nuovo ma stavolta non ho nemmeno fatto finta di leggere..."
Mi chiamo Luca ho 31 anni, sono alto 1,75cm peso 72kg e faccio sport, ho un fisico tonico e definito, l'estate scorsa per distrarmi un po ho deciso di andare alle Canarie per rilassarmi un po e divertirmi. Era fine estate e l'isola di Gran Canaria era tranquilla, pochi italiani, molti inglesi e tedeschi sopratutto coppie etero.
Io ho scelto le Canarie perchè mi piace fare nudismo e a volte si fanno incontri interessanti in spiaggia.
La sera, dopo la giornata in spiaggia passata a oziare e guardarmi intorno in cerca di qualche bel tipo, tornavo in albergo, facevo una doccia, e rimanevo nudo in camera con la finestra aperta visto che non faceva un caldo eccessivo. La finestra era di fianco al letto e dall'albergo di fronte, distante una decina di metri, si vedeva dentro, a me non importava perchè tra le altre cose sono un po' esibizionista.

Dopo due giorni però mi accorgo che un tipo mi spia dal balcone di fronte, era un bel ragazzo sui 30 anni biondo pelle chiara fisico sportivo e asciutto anche lui in vacanza con la tipa, cercava di non farsi notare ma aveva lo sguardo fisso sulla mia finestra. A quel punto ho voluto vedere fino a che punto si sarebbe spinto e, facendo finta di leggere, ho iniziato a trastullarmi il cazzo, che in pochi minuti mi è diventato duro e dritto scappellandosi. Io intanto guardavo il tipo da sopra il libro e visto che lui era in costume bianco e a torso nudo ho notato che anche il suo pacco si era gonfiato e ogni tanto se lo aggiustava nello slip. Dopo poco però la sua ragazza ha finito di fare la doccia e lo ha chiamato in camera rovinando tutto.

Il giorno dopo però ero eccitatissimo e volevo capire se a lui interessava il mio cazzo o meno. Appena tornato dalla spiaggia ho fatto la doccia veloce e mi sono messo a leggere sul letto, nudo a gambe aperte, prorpio di fronte alla finestra iniziando a toccarmi le palle e il cazzo. Dopo circa 10 minuti la coppia con il biondino è entrata in albergo lei è andata in bagno e lui è corso a sedersi sul balconcino, era a torso nudo e con un paio di boxer attillati di colore blu, come mi ha visto si è seduto e ha iniziato a gustarsi lo spettacolo.
A quel punto ho appoggiato il libro e ho iniziato a segarmi il cazzo fissandolo. Lui ha sostenuto il mio sguardo e ha iniziato a toccarsi da sopra il boxer. A quel punto gli ho fatto segno di venire da me ma lui non era convinto, la sicurezza che aveva ostentato prima ha iniziato a vacillare, gli ho fatto segno ancora un po' di volte ma lui non aveva il coraggio di venire da me, ho preso un foglio e ho scritto il numero della stanza con un pennarello nero (35), ma ancora non si decideva nonstante il suo cazzo fosse in tiro da paura. Dopo circa 20 minuti che cercavo di convincerlo la tipa è uscita dalla doccia ed è finito tutto. Ero frustrato il biondino mi aveva eccitato da paura e volevo veramente divertirmi con lui.

Il terzo giorno ho gettato l'esca di nuovo ma stavolta non ho nemmeno fatto finta di leggere. Come è uscito sul balcone ha visto il mio cazzo in tiro io ho iniziato a segarmi mentre con l'altra mano gli ho fatto segno di venire da me, quel giorno si è fatto coraggio e mi ha alzato il pollice, l'ho visto lasciare il balcone, ed uscire dalla stanza, dopo 30 secondi stava attraversando la strada, un minuto dopo ho sentito bussare alla porta.
Ho aperto completamente nudo con il cazzo in tiro, lui era in maglietta e boxer aderenti, l'ho fatto entrare, ci siamo presentati si chiama Thomas è inglese ha 32 anni è alto 180cm biondo, pelle chiara, e finalmente da vicino ho potuto confermare che aveva un bel fisico cosce muscolose e culo sodo. Lui era molto emozionato mi ha raccontato che non aveva mai fatto nulla con un uomo ma che era curioso di provare e complice il sole le vacanze e il fatto che nessuno lo conoscesse a Gran Canaria voleva finalmente lasciarsi andare. Per sciogliere il ghiaccio gli ho offerto una birra, intanto che parlavamo gli ho preso la mano libera dalla bottiglia e gliel'ho appoggiata sulla mia coscia, aveva già il cazzo durissimo, si vedeva che era da tanto tempo che aveva voglia, dopo un minuto ha spostato la mano sul cazzo impugnandomelo e iniziando a segarlo, prima però mi ha chiesto di chiudere le tende, non voleva che la sua ragazzza lo vedesse.
Ho chiuso le tende mentre lui continuava a segarmi il cazzo, sentivo la sua mano calda e morbida che mi faceva una gran sega scoprendomi e ricoprendomi la cappella con la pelle.
Appena chiuso tutto, si è inginocchiato sul pavimento e ha iniziato a leccarmi le palle, una alla volta me le ha prese in bocca e me le ha massaggiate con la lingua, mentre con la mano continuava la sega. Il ragazzo ci sapeva fare probabilmente aveva visto mille filmati porno gay su internet e fantasticava da un pezzo su quel momento. Io ero in piedi e mi gustavo la scena di questo biondino inglese inginocchiato tra le mie gambe che mi succhiava a dovere. Ad un certo punto ha lasciato le palle e ha bevuto l'ultmo sorso di birra, si è fatto coraggio, poi ha preso la cappella tra le labbra e ha iniziato a leccare e succhiare iniziando ad affondarsela in bocca e incavando le guancie per il risucchio, aveva una lingua meravigliosa, sentivo brividi di piacere mentre mi leccava il filetto e la punta o quando strusciava contemporaneamente la cappella su lingua e palato, ero in paradiso mi stava facendo un pompino mentre mi gustavo una birra.

Ad un certo punto l'ho preso per i capelli e gli ho alzato la testa sfilandogli il cazzo dalla bocca, volevo che mi fissase, appena ho incontrato il suo sguarso gli ho detto che era una troia, lui ha abbassato lo sguardo,mi sono sdraiato sul letto e l'ho rimesso al lavoro sul cazzo tenedolo per i capelli e dando il ritmo e la profondità al pompino. Volevo che imparasse a prenderlo tutto, anche se so che non è facile perchè il mio cazzo è di 21cm, però Thomas ci metteva impegno e dopo circa 5 minuti aveva il suo naso premuto sulle mie palle e il cazzo completamente in gola, io godevo come un porco, e con la mano che non era sulla sua testa ho iniziato ad accarezzargli il culetto sodo e a sulacciarlo quando gli andava di traverso. Poi l'ho messo sopra di me a 69 e mentre lui ormai faceva entrare ed uscire il mio cazzo dalla sua gola io ho iniziato a leccargli il culo le palle e il cazzo.
Lui ha iniziato a gemere di piacere e ad eccitarsi sempre di più, a quel punto ho capito che avrei potuto fare cio che volevo con lui, ho iniziato a penetrarlo con un dito, lui ha stretto il culo, allora ho ricominciato a leccarlo, appena ha sentito la lingua umida e calda sul buchino si è rilassato di nuovo per sentirla fino in fondo a quel punto ho rinfilato il dito, lui non è stato abbastanza svelto a chiuderlo di nuovo,il dito medio era dentro fino alla nocca. Ha provato a sfilarsi il cazzo dalla bocca e a protestare ma io l'ho preso per i capelli e gli ho spinto il cazzo in gola, in inglese gli ho detto: TACI TROIA O APRO LE FINESTRE E VEDIAMO COSA DICE LA TUA DONNA, SO CHE TI PIACE QUINDI NON ROMPERE. Aveva il cazzo durissimo e stava gocciolando dal piacere. Ho iniziato a muovere lentamente il dito in culo, era stretto e caldo, ad ogni movimento sentivo che si contaeva e lo sentivo gemere con il mio cazzo in gola. Ogni gemito dava a me dei brividi di piacere perchè la sua gola creava delle vibrazioni che si trasmettevano alla mia cappella e mi faceva eccitare da morire. Mentre muovevo il dito gli leccavo dolcemente il cazzo e le palle fino ad arrivare al buchino che il mio dito stava preparando per qualcosa di più grosso....(fine prima parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inglese curioso (parte 1):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni