Racconti Erotici > Gay & Bisex > Irresistibili pulsioni sessuali
Gay & Bisex

Irresistibili pulsioni sessuali


di Loryprendo18
02.04.2021    |    408    |    0 9.2
"Arrivo prima io e aspetto qualche minuto poi vedo la Opel che si avvicina e lui che mi fa cenno di salire , apro lo sportello e salgo , ci salutiamo con due..."
Quando ci penso mi sembra di sentire i suoi colpi decisi dentro il mio culo stretto . Questa è una storia vera successa anni fa , un incontro che mi ha fatto capire tante cose che fino ad allora non capivo o forse non volevo accettare .. Era il 1997 ancora c'erano le riviste settimanali dove si potevano pubblicare annunci gay , io li leggevo sempre sperando di trovarne qualcuno interessante . E fu proprio quando non ci speravo più che uno di quegli annunci mi colpì , così decisi di rispondere ; scrissi una lettera all'indirizzo di fermo posta indicato nell'annuncio dicendo che mi interessava molto e che volevo incontrarlo gli scrissi anche il mio numero di cellulare e la mia descrizione fisica e l'età .
Dopo due settimane mi arriva la sua chiamata , la sua voce era molto calda e sensuale e mi faceva delle domande molto intime del tipo : hai già preso qualche pisello ? Sei stretto o sei bello aperto ?
Io gli dissi che avevo avuto solo un'esperienza con un mio compagno di scuola quando andavo in seconda media non aveva un pisello da adulto però quando me lo ha spinto dentro mi ha fatto molto male per cui non lo volevo più fare , però ci pensavo sempre e la voglia era tanta quindi appena lui mi ha detto se volevo essere scopato gli ho detto di si e questa volta è andata molto meglio abbiamo goduto tuttedue .
Quella è stata l'ultima volta che l'abbiamo fatto e dopo tanto tempo volevo riprovare con un uomo maturo come lui che mi facesse provare il vero piacere anale.
Per due settimane ci siamo sentiti quasi tutti i giorni , aspettavo la sua chiamata con impazienza quando mi parlava mi sentivo pulsare il buco come una figa mmmm mi si bagnava ed era pronto per accogliere il suo membro mi sentivo suo completamente .
Un lunedì mi chiama e mi dice che vuole incontrarmi perché anche lui non resiste più e vuole scoparmi fino a quando non gli esce l'ultima goccia di sperma . Restiamo d'accordo per il martedì pomeriggio in via Am........ V..,..... Lui ha una Opel scura... arrivo prima io e aspetto qualche minuto poi vedo la Opel che si avvicina e lui che mi fa cenno di salire , apro lo sportello e salgo , ci salutiamo con due baci sulle guance e mi dice che sono proprio come mi immaginava e gli piacevo tanto .
Gli dissi che anche lui mi era piaciuto davvero e che lo desideravo tanto .
Andiamo? Mi disse .. si andiamo .! Risposi .
Durante il tragitto lui mi guardava e sorrideva poi mi prese la mano e la portò sul suo pisello durissimo e davvero molto grosso , mentre lo accarezavo mi sentivo un calore che mi partiva dallo stomaco e arrivava al viso , finalmente arriviamo a destinazione una villetta in una zona tranquilla , scendiamo subito e lui viene verso di me mi prende da dietro si abbassa un po' perché è più alto di me e mi strofina il suo uccello sempre duro nel culo , a quel punto io mi sento come una cagna in calore non capisco più niente voglio essere riempito in tutti i buchi.
Entriamo dentro e ci mettiamo sul divano lui comincia a spogliarsi rimane solo con gli slip io rimango a bocca aperta invece !! Che fisico è un Toro .. mi spoglio anch'io e lui mi dice di aprire la busta che c'è sul tavolo , io obbedisco e rimango sorpreso da quello che c'è dentro . Indossali mi dice , li ho presi apposta per te .. un bellissimo completo intimo femminile calze autoreggenti perizoma e reggiseno .. indossali per me sarai la mia troietta stasera vedrai come ti farò godere...
Che serata di sesso ,. Indimenticabile.
Il resto ve lo racconto dopo perché ancora la storia è lunga
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Irresistibili pulsioni sessuali:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni