Gay & Bisex
Il vecchio porco in sauna
di MaraTravCa
26.12.2019 |
24.663 |
12
""Direttore tutto ok?" "si caro, il giovanotto mi ha appena segnalato un guasto nella jacuzzi della sala Hamman..."
La sauna dove vado ormai da alcuni mesi, è una sauna alla tedesca, ossia dove si sta nudi. È mista e si incontrano persone di tutte le età. Ad essere onesto, avevo ormai perso le speranze di incontrare qualche bel ragazzone la dentro. Tutti mi sembravano molto chiusi e immersi nei propri pensieri. La maggioranza delle persone sicuramente va al sanarium per rilassarsi e non, come me, per cercare "situazioni particolari". Fino ad ora, infatti non mi ero mai imbattuto in alcuna situazione intrigante. Dopo la consueta nuotatina sono andato nel bagno turco. Li Si entra nudi e capita di soffermarsi, con lo sguardo, su qualche brl corpo sudato o au qualche cappella rigonfia. Fino a ieri lo scambio di sguardi c'era stato ma non era intrigante. Noto che ho attirato l'attenzione di un signore tarchiato sulla sessantina. Pancia prorompente, capello corto. Occhietti celesti piccoli. Mi fissa ed esce dalla stanza. Dopo alcuni minuti esco e vado a farmi una doccia. Lui mi passa davanti e si blocca a guardarmi mentre mi lavo. Non ha mai visto un puledrino moro slanciato che si lava in pubblico? Percepisco il suo interesse ma lo ignoro. Mi asciugo e mi siedo su uno sdraio, in attesa di entrare nella piccola affollatissima jacuzzi. Quando decido di entrare mi rendo conto che il porco è li dentro e che l'unico posto libero è affianco a lui. Io non mostro interesse, non ricambio gli sguardi assatanati ma già appena mi siedo, lui inizia il corteggiamento. Prima appoggia la gamba sulla mia e io penso: " tutto normale. C'è poco spazio."
Inizia a toccarmi le gambe ma io non realizzo ancora dove voglia andare a parare e quali piani ha per me.
Infine mi afferra il cazzetto e inizia a segarmi. La vasca era piccolissima e attorno a noi ci saranno state almeno 15 persone. La luce non era cosi lieve. In poche parole mi alzo, barzotto e me ne vado. Ero incazzatissimo e un po' schifato. Quanti avranno visto la scena? Ci sono telecamere? Immaginavo i ragazzi dello staff ridere di fronte a quelle immagini. " guardate il vecchio porco ha beccato un'altra cagnetta in calore" volevo andarmene. Quasi in lacrime. Vorrei fargliela pagare a quel maniaco. Certo io sono una troietta e pure in calore ma preferisco scegliermeli io gli stalloni e quello non era in lista. Decido cosi di far presente quanto accaduto allo staff, anzi no, al Direttore. Mi avvicino al ragazzo dello staff e perentorio chiedo di parlare con il direttore. " guardi il direttore è qui in giro. Quale è la questione?
" la questione è U r g e n t e" scandisco bene la parola dando un tono ufficiale.
" ah va bene" risponde l'inserviente" allora può accomodarsi nell'ufficio. Quella porta li.
"Grazie"
Dopo 5 minuti di attesa nell'ufficio, una bella stanza con jqcuzzi e quadri erotici del novecento, entra il direttore. Basso, tarchiatello, capello corto e pancia. Il direttore era il vecchio porco.
"Ahh lei! Va in giro a segare i suoi clienti?" Faccio con il ditino ammonitore sollevato in aria
"Solo quelli che sono in calore" risponde il porco
"Come? Io in calore?" Beh in effetti non aveva tutti i torti. Stavo sculettando in lungo e largo e bramavo cazzo come non mai.
"Si sarebbe potuto spostare subito o avrebbe potuto evitare di entrare nella vasca. Comunque se si toglie l'asciugamano finisco quanto ho iniziato, visto che è ancora barzotto."
Come dargli torto? Per la seconda volta aveva ragione.
"Guardi mi scusi lei" dico tentando di allontanarmi
"La prego" mi risponde cingendomi il fianco. In una frazione di secondo aveva preso il mio cazzetto tra le mani e lo segava. Io stavo in piedi e iniziavo a cercare il suo cazzone sotto la pancia. Iniziavo anche io a segarlo. Mi misi in ginocchio e iniziai a spompinarlo voracemente.
" girati! " mi ordinò! E così feci. Dopo un avermi unto il buchino premette il membro e lo infilò. Dopo avermi pompato alcuni minuti venne. Adesso si che mi sentivo meglio. Lo ringraziai e uscii. Incorciai lo sguardo dell'inserviente che poi si rivolse al direttore. "Direttore tutto ok?" "si caro, il giovanotto mi ha appena segnalato un guasto nella jacuzzi della sala Hamman.
Parte vera fino " Certo io sono una troietta e pure in calore ma preferisco scegliermeli io gli stalloni e quello non era in lista."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.