Gay & Bisex
Il fedele infedele
di SEXSO01
02.10.2024 |
54 |
2
"Inizia a succhiare avidamente e a leccare con una maestria unica, mi stavo godendo questo preliminare pronto a scoparlo a dovere ma ecco che squilla il suo tel..."
La giornata lavorativa era oramai volta al termine, decido di scappare in albergo farmi una doccia al volo e andare a fare un giro per questa cittadina mai visitata prima, già sotto la doccia il mio cazzo faceva i capricci, ero eccitato perché erano 4/5 giorni che non scopavo e avevo proprio voglia.Arrivo in centro ed inizio a passeggiare, in quel frangente attivo il radar e vedo diverse situazioni interessanti vicino a me, dopo svariati messaggi e il mio cazzo che pulsava nei pantaloni a tal punto da volerlo segare in un bagno di un qualsiasi bar, ricevo un messaggio da un ragazzo bsx mio interessante e interessato alla situazione. Dopo qualche messaggio decidiamo di incontrarci anche perché era molto vicino a dove ero seduto, anche se stava lavorando ma era quasi ora di staccare.
Ci diamo un appuntamento e da lì a poco mi avrebbe raggiunto in hote, la cosa è stata molto strana per me, uno perché non avevo ancora mai incontrato un ragazzo in una situazione così tranquilla e secondo perché se tutto andava liscio sarebbe stata la prima volta completa con un ragazzo bsx.
Arrivato da me non fa in tempo ad entrare che subito mi afferra il cazzo e inizia a baciarmi il collo, è tutto strano sono super eccitato e positivo, lui si spoglia e inizia spogliare me e in un attimo ha il mio cazzo in bocca e che bocca. Inizia a succhiare avidamente e a leccare con una maestria unica, mi stavo godendo questo preliminare pronto a scoparlo a dovere ma ecco che squilla il suo tel.
Era la persona con cui si stava frequentando, mi chiede scusa e che deve rispondere per forza, io molto serenamente gli fico fai pure.
Ma meritava qualche dispetto così in quei dieci minuti al telefono inizio a strusciare il mio cazzo ovunque su di lui, gli stringo le palle e lo sego, facendolo impazzire. Chiusa la chiamata inizia la vera e propria serata 2h di giochi dove per la prima volta ho scopato il culetto di un ragazzo.
Più spingeva più lo voleva, non so quanti preservativi abbiamo usato perché ogni tanto si fermava e si metteva a succhiare, tanto che mi ha fatto venire tutto nella sua bocca, da lì a poco con molta abilità mi ha fatto eccitare nuovamente, anche più di prima e abbiamo ripreso dove interrotto l'ho scopato forte ma lui voleva che gli sborrassi in bocca perché gli piaceva il mio sapore. Così mentre lui succhiava aspettando la mia sborra io lo segavo fino a che non siamo esplosi assieme e lui a ripulito tutto alla perfezione con la sua splendida lingua...sicuramente ci rivedremo anche perché mi scrive spesso che non vede l'ora di assaggiare ancora e ancora il mio sapore, puntualmente quando lo sento o ci penso sono costretto a...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.