trans
L'Autogrill
di SEXSO01
04.05.2024 |
111 |
1
"Lei me lo tira fuori e inizia a succhiarlo con una maestria infinita è difficile non venirle in bocca, ma resisto e inizio a toccarle il seno e sconfinare..."
Ero in viaggio come sempre per lavoro, decido di fermarmi in un autogrill per sgranchire un pò le gambe e per riposare qualche minuto, ma chi poteva immaginare che quei minuti sarebbero stati molti di più...Avevo ancora in mente un paio di incontri fatti nei giorni precedenti dove mi ero davvero divertito e nel quale avevo dato sfogo a tutte le mie fantasie.
Infatti ero molto eccitato e speravo di trovare un pò di compagnia per la notte, una volta arrivato a destinazione, quindi stavo messaggiando con varie situazioni ma...
Entro mi dirigo alla cassa pago e mi accingo ad ordinare un caffè, avevo notato entrando una ragazza in lontananza alta,molto sexy e con i capelli rossi, seno stupendo e culo da capogiro, mentre prendo il caffè noto che mi guarda e siccome eravamo davvero in pochi a quell'ora, capisco che il sorriso scaturito dal nostro incrocio di sguardi era proprio dedicato a me.
Mi dirigo verso la toilette e vedo che anche lei si avvicina verso di me ma io entro e lei va verso fuori, sento un profumo inebriante e molto sexy.
Mi dico "mha mi stavo facendo un film inutile, che peccato mi sarebbe piaciutoconoscerla meglio".
Esco fuori anche io e la trovo lì a qualche metro poggiata alla macchina che guardava il telefono , proprio affianco la mia, le sorrido e le dico "posso farti i complimenti per il profumo che porti?!" Lei sorride e mi dice "se indovini che profumo è potremmo diventare amici", io quasi incredulo lo conoscevo molto bene, le dico il nome e lei stupita si avvicina e mi da un bacio a stampo, non resisto la stringo e la bacio profondamente, lei mi guarda e mi invita a salire in macchina, ci spostiamo e andiamo dietro la struttura dove c'era un ampio parcheggio e da lì inizia un vortice di erotismo.
Lei me lo tira fuori e inizia a succhiarlo con una maestria infinita è difficile non venirle in bocca, ma resisto e inizio a toccarle il seno e sconfinare nelle sue mutandine, un culo formidabile che ho sditalinato molto volentieri dopo aver lubrificato molto bene le mie dita nella sua stupenda bocca, e davanti una grande dotazione, si perché non ve lo avevo anticipato ma era una splendida trans, inizio a segarla mentre succhia, ad un certo punto la fermo e le chiedo di salire sul mio cazzo e lei subito mi accontenta,inizia una bellissima cavalcata, ad un certo punto mi guarda e mi dice di avvertire quando sto per venire, da lì a poco eccoci e lei si fionda sul mio cazzo e lo succhia ancora più avidamente, fino a farmi sborrare tutto nella sua fantastica bocca. Non potevo non contraccambiare ed essendo attivo dopo qualche minuto sui sedili posteriori le metto le gambe attorno al mio collo e la scopo meglio possibile mentre sego il suo fantastico cazzo, così dopo qualche minuto lei ansimando inizia a tremare ed esplode in una sborrata unica ed infinita, ed io nuovamente dopo di lei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.