Gay & Bisex
Il Gorilla
di Blum
15.12.2022 |
12.929 |
17
"Fuori ci sono altre persone mascherate intente a fumare e a chiacchierare rumorosamente..."
Qualche tempo fa, in occasione del Carnevale, io e due miei amici siamo stati invitati ad una festa in maschera. Il messaggio diceva chiaramente "Costume obbligatorio" e quindi dovevo assolutamente trovare qualcosa da indossare. Mi consulto con i miei amici per capire cosa vogliono mettere. Alessandro mi dice che si vestirà da cowboy ("Un jeans, camicia a quadri, stivali e cappello, ho già tutto a casa") mentre Davide riutilizzerà il costume di Babbo Natale che ha indossato durante le feste.Cerco su internet e trovo un sito specializzato in maschere. Dopo aver dedicato una mezzoretta a selezionare quelle più interessanti, alla fine decido di ordinare il completo da "hippy-figlio dei fiori" con pantaloni a zampa di elefante e camicia colorata.
La sera della festa faceva un freddo cane, eravamo a Febbraio o forse Marzo. Indosso il mio costume, sopra metto un pesante giaccone invernale e arriviamo puntuali alla festa di Carnevale.
Il locale è strapieno di gente tutti rigorosamente in costume: Cleopatra, il conte Dracula, il pirata, Superman, la fatina.. La musica è altissima e si fa fatica a conversare. Io e i miei amici ci dirigiamo al bancone del bar e ordiniamo da bere, qualcosa di alcolico, giusto per lasciarsi andare. Poi anche noi ci buttiamo in pista anche se siamo piuttosto goffi e impacciati nel ballo.
Tra le tante maschere ce n'è una che attira la mia attenzione: un tizio molto alto vestito da gorilla. Ha il costume tutto ricoperto di pelliccia nera con la maschera da King Kong e i guanti da scimmione. Praticamente non si vede un centimetro di pelle, potrebbe esserci sotto chiunque, ma quell'aspetto animalesco mi attrae inspiegabilmente.
Mi avvicino danzando e gli sorrido. La maschera che indossa non lascia trapelare alcuna espressione del viso però il tizio mi saluta con la mano. Ricambio il saluto e a sto punto il gorilla si avvicina e comincia a ballare davanti a me. Io mi avvicino al suo orecchio e gli urlo "Ci conosciamo già?" ma il volume della musica è troppo alto. Allora lui mi dice "Qui c'è troppo casino, non si riesce a parlare" e mi fa segno di uscire fuori dal locale.
Fuori ci sono altre persone mascherate intente a fumare e a chiacchierare rumorosamente. Io sto congelando di freddo, indosso solo una camicia molto scollata e comincio a tremare.
Il gorilla mi dice: "Perché non vai a prendere il giaccone? Abito proprio qui vicino, ti va di venire da me?"
Sono troppo curioso di scoprire chi c'è sotto quella maschera. Rientro alla festa, incrocio il mio amico Davide e gli dico che torno subito. Passo al guardaroba, ritiro il mio giaccone esco ed il gorilla è lì che mi aspetta.
Ci incamminiamo verso casa sua e gli chiedo: "Tu con quella pelliccia non avrai freddo.." e lui mi riponde: "Sono un uomo molto caloroso.."
Arriviamo a casa sua, entriamo nel portone e prendiamo l'ascensore. Lo fisso in silenzio cercando di capire chi ci possa essere lì sotto. L'unica cosa che riesco a vedere sono due occhi marroni molto intensi.
Entriamo nel suo appartamento, accende le luci ed ha una casa bellissima, spaziosa e molto ben arredata.
"Che bella casa! Complimenti" faccio io.
"Grazie" risponde lui. "Mettiti comodo, arrivo subito".
Tolgo il giaccone e mi siedo sul divano. Mi guardo in giro e noto una grande libreria piena zeppa di libri, così mi avvicino, ne afferro uno e comincio a sfogliarlo.
"Vieni di là?" Mi giro e lo trovo ancora vestito da gorilla con tanto di maschera ma con il cazzo di fuori! Il costume aveva una zip all'altezza del pube e da quella fessura usciva un cazzone enorme già duro!
"Dai andiamo in camera da letto che siamo più comodi". Così lo seguo nell'altra stanza. Lui resta in piedi appoggiato al letto matrimoniale. Io mi sfilo la camicia, mi abbasso i pantaloni senza nemmeno togliere le scarpe e mi inginocchio.
Prendo in bocca quel cazzone bello grosso e comincio a succhiare. Il gorilla mi accarezza la testa e da sotto la maschera si sentono gemiti di piacere. "Sì così bravo, succhia bene" mi dice, ed io ci metto grande impegno nel tenere quella mazza ben dura. Lui butta la testa indietro, gradisce molto quelle leccate che faccio alla sua cappella, ma apprezza ancora di più quando ingoio in profondità il suo fallo di notevoli dimensioni.
"Sì così, fammi vedere come sei bravo a ingoiarlo tutto, succhialo bene fino in fondo" e mentre me lo dice mi tiene ferma la testa con le mani e spinge il suo cazzone in profondità nella mia gola.
Mi sembra di soffocare, mi manca il respiro, ma è una situazione troppo strana ed eccitante fare un pompino ad un gorilla!
"Mettiti sul letto" mi dice. Così mi tolgo le scarpe e mi sfilo i pantaloni e le mutande.
"Mettiti di fianco" ed io obbedisco. Anche lui si distende di fianco dietro di me e in un colpo secco infila la sua mazza dura nel mio culo. Afferra il mio petto con le sue braccia pelose e mi sferra colpi profondi e decisi.
Io giro la testa e sono incredibilmente eccitato nel vedere questo gorillone peloso e arrapato che mi fotte! È un vero e proprio animale instancabile.
Sfila il suo cazzone dal mio culo per poi ripuntarlo al buchetto ed entrare con un colpo rapido. Una, due, tre volte.. Sono in estasi.
Poi si sdraia sul letto a pancia in su e mi dice: "Mettiti sopra". Allora prendo il suo membro duro e lo infilo nel mio buco e comincio a muovermi ritmicamente fissando quel volto scimmiesco. Anche se non vedo il viso di quell'uomo capisco che sta godendo, lo vedo muovere la testa a destra e a sinistra in un gesto di intenso piacere.
Mi appoggio con le mani a quel corpo pelosissimo e muovo il culo su e giù. Voglio che quella mazza entri tutta e la spingo bene dentro sino a quando non sento i suoi coglioni sbattere contro le mie natiche.
"Frena altrimenti mi fai sborrare" mi dice da sotto la maschera. "Cambiamo posizione, mettiti a pecorina".
Prende un goccio di lubrificante da un cassetto e ne mette un po' sul suo cazzo. Dá una schizzata anche sul mio buco, ci infila un paio di dita e poi il suo manganello che entra profondo con un movimento secco.
"Ti prego fottimi forte! Scopami!" Il gorilla non se lo fa ripetere due volte: prende il mio culo con le sue mani pelose e spinge la sua mazza più che può. Il cazzo scivola dentro e fuori con grande facilità: oramai il mio orifizio è ben spalancato e lubrificato. Lui aumenta il ritmo, ora i suoi colpi si fanno veloci, le sue palle pelose sbattono contro le mie chiappe e già sente l'orgasmo che sta per arrivare!
"Sborro sborroooo! Toglie il cazzo e inonda la mia schiena di sperma. Una serie di schizzi bianchi e abbondanti mi bagnano. Sento delle gocce che mi colano lungo i fianchi. Prontamente reinfila il suo cazzone bagnato nel mio culo e mi sferra gli ultimi colpi.
Il gorilla è esausto e appagato. Ora si lascia cadere sfinito sul letto. Io mi sdraio a pancia in giù per non sporcare le lenzuola e resto a fissare il suo fallo che in pochi istanti si ammoscia.
"Non vuoi toglierti la maschera e farmi vedere chi sei?" Gli chiedo io.
"Se proprio ci tieni.." e così si leva la faccia da scimmia e per mia grande fortuna sotto c'è un bell'uomo con dei riccioli neri, sopracciglia molto folte e un sorriso ammaliante.
"Non hai voglia di banana?" gli chiedo sorridendo maliziosamente. "Certo, mettiti sopra" mi risponde. Così facciamo un 69. E aggiunge: "Non sborrare sul costume, è in affitto e lo devo restituire pulito, piuttosto vienimi in bocca". Così comincio a scopargli la gola. Lui succhia e lecca la mia mazza tenendo le sue mani sul mio sedere ma essendo io già parecchio eccitato, praticamente vengo subito: sento la sborra che mi sale dai coglioni ed esplode dentro la sua gola.
Restiamo inermi sul letto per qualche istante per riprendere fiato.
"Dai datti una ripulita e rivestiti. Dobbiamo tornare alla festa. La mia fidanzata mi sta aspettando" mi dice lui.
"E qual'è la tua ragazza?" faccio io.
"Quella vestita da vichinga. Quella con le corna...."
Se ti è piaciuto il mio racconto per favore clicca qui sotto e dammi un voto oppure lascia un commento. Grazie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.