Gay & Bisex
Ero piccolo
di Ciccio17
28.04.2023 |
294 |
0
"E volle fare pure lui ma da soli…in soffitta e li usando burro e mi svergino’…..."
Io avevo 12 anni e due miei amici di 13 e 14 anni e ce lo appoggiavamo tra le chiappe…. Poi loro finivano segandosi per non sporcare ed io invece facevo pipì neanche lo sapevo…
Poi lo scopri il fratello del 14 enne di 16 anni che però era interessato a me…. e volle fare pure lui ma da soli…in soffitta e li usando burro e mi svergino’….
In soffitta Mario aveva le chiavi del suo box per cui potevamo state tranquilli senza che gli altri due lo sapessero …. ma un pomeriggio che mi scopava nel box vicino venne il proprietario che era un 37 con moglie e 3 figli che abitava all’ultimo piano…,
Ci aveva sentito ed aveva capito… quando sono uscito io per primo Mario rimaneva a sistemare mi ha fermato e portato a casa sua chiedendomi cosa combinavamo, aveva la famiglia in Calabria…Mi chiese da quando e se mi aveva forzato e se mi piaceva… voleva dirlo ai nostri genitori se ero stato forzato! Io per paura dei miei dissi che non ero stato forzato e un po’ mi divertivo sopra Volle vedere il mio culetto e la cosa lo eccitò e comincio a leccarlo Mise molta saliva…. Ed io su suo indirizzo mi ci sedetti sopra pensando di fermarmi al primo dolore ma fu bravo e non mi fece lì per lì molto male fu dopo quando come un martello pneumatico mi scopo.
Mario dopo quella estate si fidanzò ed aveva con chi sfogare….
Michele il 37 aveva voglia è tutto l’interesse a stare zitto
La moglie con tre figli ogni estate andavano al mare e lui restava solo e sfogava con me anche durante l’inverno nel suo box….
Mentre incontravo Michele ( durata 5/6 anni) ho avuto anche un’altra storia a 14 anni cominciai a giocare a basket ero alto e non giocavo male ne bene… una volta andai a fare allenamento ma nonostante non c’era nessuno mi cambiai e corsi al campo per fare tiri a canestro in attesa degli altri… dopo poco Augusto il custode mi urlo’ che cavolo stavo facendo visto che l’allenamento era stato annullato la volta prima che io avevo saltato per studiare…. Gli chiesi se potevo fare qualche altro tiro visto che avevo cominciato lui mi diede ok e andò a chiudere la porta della palestra per evitare che qualcuno venisse ancora, e mi disse che sarei uscito dalla porta laterale che poi conduceva anche al suo alloggio. Finito di tirare andai a cambiarmi lui mi disse che se volevo sciacquarmi con acqua calda dovevo farlo da lui perché non aveva acceso il boiler delle docce.
Io gli dissi di no avrei fatto a casa lui mi sfottò e mi disse se mi vergognavo di lui io gli risposi di no al che insistette così che portai la mia sacca nel suo alloggio e feci la doccia da lui. Quando uscii lui era nudo e voleva fare la doccia dopo di me ridendo che forse non avevo mai visto un uomo nudo… 57 enne lui era basso robusto e ben dotato e lo sapeva… e si mise a muovere il cazzo sfottendomi che uno così non si vedeva facilmente e si avvicinò toccandomi il culetto . Vista la mia docilità incomincio a dire che era solo da quando era morta la moglie 2 anni prima è che aveva voglia di sfogare in segreto!
E anche io gli piacevo …. Mi fece chinare a prenderlo in bocca e dopo volle farmi il cielo…
Con Augusto ci vedevamo una volta o due a settimana ….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.